Tanto tempo fa mi ero creato un account su MSN, in modo da sentirmi con la mia ragazza dell'epoca, che stava lontano....
Ci siamo lasciati, ma senza risse, forse perchè era un periodo che stavamo troppo appiccicati, fino a soffocare.
Sono passati diversi anni, e tanta ........ acqua sotto i ponti! Evil

Questo pomeriggio, mi connetto con MSN, per cercare di dialogare con un membro del forum Rolling Eyes, e sorpresa!
Alla chiusura del collegamento mi ritrovo un messaggio di lei che mi domandava chi ero, actarus.
Normalissimo che non se lo ricordasse........... Mai utilizzato e tanti anni.
Ho risposto mandando una mail al suo indirizzo (era scollegata) con una foto bellissima fatta al mio amatissimo cane ( ricordo che lei impazziva per i cani )!
Come oggetto: actarus!
Mi ha risposto con sue foto ( tipa molto narcisista e seduttrice ), scrivendo che sperava che actarus fossi io,che il cane era fantastico, che le mancavo tantissimo, che voleva sapere tutto, perchè non mi connettevo mai, etc.
Insomma un messaggio in cui è rimasta affascinata, magari dall'alone di mistero che circonda il tutto
Ora, sono abbastanza grandicello per cadere in simili tranelli, se dovesse tornare sa dove trovarmi, lungi da me rispondere con mail con la bava alla bocca, anche perchè ho altre situazioni in ballo!
Però........
Però mi intriga dialogare e giocare via mail ( anche MSN, quando faccio più pratica) con lei, alla luce delle nuove conoscenze che ho fatto studiando seduzione.
Perchè è una tipa di altissimo livello, io l'avevo conquistata con una tecnica di disinteresse involontaria, e portata involontariamente all'eccesso!

Come prima cosa, stasera non mi farò sentire!
Prossimamente cercherò un altro colpo a effetto, facendo leva su quello che ho imparato e magari su qualche spunto vostro.

Ciao

Come prima mossa

Per stasera mi limito