News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Come Scaricarle ...!?!

Aperto da esty75, 16 Maggio 2009, 20:16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

esty75

  • Messaggi: 252
*
COME SCARICARLE ?

... Lo sò, che la maggior parte della gente che scrive in questo forum cerca di fare il contrario, cioè attrarre a sè la pulzella di turno, ma , penso che farebbe comodo anche sapere come scaricarla.
Non sminuitemi il post dicendomi semplicemente basta che Tu non TI faccia più vedere, così, sono capaci tutti, Io  penso che UN VERO SEDUTTTORE, dovrebbe distinguersi anche in questo contesto, anche perchè una volta che avete riscosso la vostra ''ricompensa'' come glissate con stile per distinguervi dallla massa?

... L'ideale, sarebbe un sistema per instaurare in Lei una sospensione temporale nella quale confinarla fino a quando Voi ''Montoni Perduti'' vi ripresentate. :lol: :lol: :lol:
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Citazione di: esty75 il 16 Maggio 2009, 20:16:45
COME SCARICARLE ?
Dicendole la verità fin da subito.
Questo viene dalla mia piccola esperienza personale, con due ragazze che non ho preso per culo, dicendole fin da subito che non volevo storie serie e che ero in cerca della "donna perfetta", si sono rivelate ottime compagne, ci sono rimasto in buonissimi rapporti e saltuariamente una di tanto in tanto me la dà.
Con un altra, che ho preso un pò per culo (perchè ero super mdp, avevo bisogno di dirle cazzate per tenermela stretta, l'unica alternativa era federica) è finita malissimo e ci parliamo a stento.

esty75

  • Messaggi: 252
*
... Complimenti per la sincerità, ma mi sà, che stà diventando merce rara  :'( :'(... mi spiego meglio, io penso che la donna media italiana, raramente cerchi il personaggio da una botta e via,  :coolsmiley:... magari la botta c'è la dà, ma, secondo me pensa anche a sistemarsi ;D ;D ;D.

"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
ultimamente se capita di ragionarne "preventivamente", espongo il concetto (pressappoco) che mi sento libero e al momento sto proprio bene così.

se iniziano a scassare, ribadisco il concetto che son libero e al momento sto proprio bene così :)

ciao, P.

ps, ovviamente se il concetto non passa (o nel frattempo entra qualcosa di meglio in lavorazione), metodo david copperfield funziona sempre  ;)

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
Citazione di: esty75 il 16 Maggio 2009, 20:16:45

... L'ideale, sarebbe un sistema per instaurare in Lei una sospensione temporale nella quale confinarla fino a quando Voi ''Montoni Perduti'' vi ripresentate. :lol: :lol: :lol:

Va bene anche una mazza chiodata