News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Massoneria...

Aperto da SunBeam, 28 Gennaio 2008, 11:48:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
io?   
Syrael?
Vladimir deVril   ?
satomi?
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Escalus

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 361
*
Citazione di: SunBeam il 19 Febbraio 2008, 15:23:38

Vladimir deVril   ?


E' apposto, stava sull' attraction forum e ho avuto modo di conoscerlo di persona. ;)
Its a long way to the top if ya wanna Rock and Roll

Zlatan: "Un solo babbo, ma due figli di pu**ana!"

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ok, approvo anche tutti gli altri...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
quasar ha scritto sul tmm ma anche se si è registrato non sul is
sul tmm ha 56 messaggi registrato maggio 2006
non saprei...
questo è quanto...

Firel

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: firelover il 21 Febbraio 2008, 01:00:02
quasar ha scritto sul tmm ma anche se si è registrato non sul is
sul tmm ha 56 messaggi registrato maggio 2006
non saprei...
questo è quanto...

Firel

Quasar è già iscritto qui!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Vladimir deVril

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 16
*
Citazione di: Escalus il 19 Febbraio 2008, 17:32:41
E' apposto, stava sull' attraction forum e ho avuto modo di conoscerlo di persona. ;)

Grazie per l'apposto! >:D

Ci si vede Sabato?

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*

zak

  • Messaggi: 127
*
Ragazzi, si iscriverà william, il mio nuovo wing a Pisa
Z@K
"Invece di fare quello che la voce genitoriale ti dice, fai quello che vuoi fare. Questa è l'essenza dell'essere se stessi" - I. K.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Rivald puoi accettarlo
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: lu il 25 Febbraio 2008, 21:35:31
Rivald puoi accettarlo
Fatto regà, diciamo che a priori accettiamo tutti a meno che non abbiano nick o email sospetti, o abbiano provato a loggarsi come hitch (è successo hahahah) ;)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
bisogna aver proprio poco amor proprio direi :D
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

Nightplayer9

  • Messaggi: 101
*
dovrebbe esserci un certo zhack in attesa di conferma...è mio. é in gamba...  ;)
Non esistono donne st*onze,esistono ADR che devono migliorare la loro tecnica.Nightplayer9

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ragazzi sto per rendere questa board pubblica, il che vuol dire che sarà visibile dagli utenti NON registrati e da google.
Che ne pensate se cancello il 3d "massoneria" per non divulgare nick etc etc?
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: SunBeam il 23 Marzo 2008, 16:22:31
Ragazzi sto per rendere questa board pubblica, il che vuol dire che sarà visibile dagli utenti NON registrati e da google.
Che ne pensate se cancello il 3d "massoneria" per non divulgare nick etc etc?

Cioè rendi pubblica la board comunicati? Forse meglio cancellare massoneria, ma negli altri 3d non appaiono nick?

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser