News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

ma avete visto miss italia?

Aperto da captcha, 14 Settembre 2010, 12:58:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Interessante! Grazie a tutti per aver risposto!
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
TermY devo dissentire con te, caxxo...sei scivolato sulla saponetta.

Citazione di: TermYnator il 15 Settembre 2010, 21:19:12

Amici dei presentatori, incarichi delle miss e titoli
Lapo, che ora s'è buttato nel design di alta moda, incarichi conferiti da società must nell'ambito del trucco, e tournee della novella Miss come testimonial nella moda. Abbiamo ancora dubbi su chi debba colpire la nuova Miss?

Lapo, data la sua esperienza in materia, è stato invitato per sgamare quale delle miss fosse il trans di cui si è tanto parlato...mi sembra evidente.


Cmq io me la farei miss italia e non ho visto le altre ma credo che mi farei pure un bella % di quelle che stanno là, fidandomi pure del giudizio del buon Hancock e anche del fatto che in passato ex partecipanti che poi ho visto dal vivo erano completamente un'altra cosa rispetto alle foto e alla tv. Ma scivoliamo appunto su gusti soggettivi...non capisco però perché affermare, come detto da Exp, che molti se la farebbero per narcisismo e non per attrazione, mi sembra esagerato...a me (come credo a molti altri) il pisello s'addrizza perché una m'attizza. (Go Lech Poznan! :D )

Citazione di: SunBeam il 16 Settembre 2010, 02:25:08
E allora dov'è la vera cacca? Nel fatto che mezza popolazione sta incollata al televisore a seguire questa immondizia o nei padroni della TV che danno alla gente ciò che la gente vuole vedere?

Se il grande fratello avesse fatto zero ascoltatori sarebbe stato piccolo. Infimo.

Mezza popolazione (forse pure di più) sta incollata a seguire questa immondizia perché i padroni della TV (o più in generale i padroni) forniscono questa e altre merde a dosi sempre più crescenti da anni e anni. Quel che la maggior parte della gente vuol vedere/pensare/fare è quel che i padroni vogliono che la gente veda/pensi/faccia. Poi c'è sempre chi, come me e james.mar, ha l'abbonamento a Hot Club.
First Real Fucking FeroAllievo.

esty75

  • Messaggi: 252
*
... sarà fame ?!? Io però me ne sarei trombata più di una  :lol: :lol: :lol:

sul fatto che sia una bellezza rappresentativa della italianità ... mi sà !?!  :-?
la Miss in questione è un cesso in confronto ad una che conosco che lavora in un Night a Treviso ... quella si che è una gran GNOCCAAAAAAAA da paura con tutte le curve nei punti giusti.

Il night dove lavora stà gran Topa? 1000 Lire a Treviso se vi intaressa e la tipa si chiama Sarah ed è Croata.  >:D
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: GuyMontag il 16 Settembre 2010, 19:58:23
non capisco però perché affermare, come detto da Exp, che molti se la farebbero per narcisismo e non per attrazione

Durante la discussione ricordo d'aver scritto questo:

Citazione di: Expeausition il 14 Settembre 2010, 17:16:33
- se mai fossi in grado di rimorchiarla, lo farei unicamente per poter dire agli altri: "ho rimorchiato una Miss"

Che non mi sembra esattamente quello che tu mi attribuisci.

Però boh, se mai avessi scritto una cosa simile ("gli altri lo farebbero solo per ecc.") in altri contesti, provvedo qui ed ora ad aggiungere "IMHO".


SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: GuyMontag il 16 Settembre 2010, 19:58:23
Quel che la maggior parte della gente vuol vedere/pensare/fare è quel che i padroni vogliono che la gente veda/pensi/faccia.
Allora è ovvio che quelli propongano ciò che più gli conviene proporre. Ma dov'è il peccato?
Cioè quello che dico è che in ultima analisi di chi è la colpa? Della gente che si fa lavare il cervello o di quelli che glielo lavano?
Per quanto mi riguarda i programmi ad alta audience mi fanno tutti bene o male cacare, e se la maggior parte della gente fosse così, in tv non avremmo mignotte, programmi thrash o fiction recitate da cani e cagne.

Citazione di: Kleos il 16 Settembre 2010, 07:43:11
Quelle magre non hanno le tette. Quelle con le tette non sono magre. Poi ci sono le fighe.
Cioè le ciccione senza tette? Gusti strani i tuoi ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: GuyMontag il 16 Settembre 2010, 19:58:23
TermY devo dissentire con te, caxxo...sei scivolato sulla saponetta.
Scommetto che era per farmela raccogliere... Vecchio finocchio  :lol:
Citazione
Lapo, data la sua esperienza in materia, è stato invitato per sgamare quale delle miss fosse il trans di cui si è tanto parlato...mi sembra evidente.
La battuta ci sta tutta. Ma era scontato che mai e poi mai Lapo avrebbe fatto una cosa così:
non stava li per scovare il trans, compito riservato ad altri.
Sarebbe stato infatti estremamente volgare e sconveniente, che un "fruitore di trans", indicasse una sua possibile preda, e per 2 motivi:
il primo, è che sarebbe stato un gesto volgare, al pari di un presentatore che avesse additato il culo di una candidata.
Il secondo, perchè avrebbe riportato sulla scena, un fatto che hanno fatto di tutto per far dimenticare.
L'incombenza di scovare il trans, non l'avrebbero mai data ad un "cacciatore" di trans, quanto ad un gay professo, o comunque da tutti bonariamente ritenuto tale: per il semplice fatto di essere più "credibile", in quanto in qualche modo "simile".  Al grande fratello, successe la stessa cosa, e mi sembra fu Signorini a dare indizi. Peraltro, mi chiedevo il senso di uno dei giudici, manifestamente gay.
L'interrogativo su chi siano gli estimatori delle bellezze del Miss Italia, diventa quindi ancora più inquietante:
MIss Italia deve piacere a tutti?
Bene, ma allora, forse, non sarà un ideale erotico a vincere...
Sarà piuttosto una ragazza che ispira fiducia a maschi/froci/donne, una tipa quindi, che ha un bel sorriso, o una faccia più o meno da "brava ragazza"...
Rimane un piccolo problema: ok per i volti, ma il resto?
A meno che non ci si accontenti di sole pompe, un bel viso, pur se molto importante, a livello di uccello conta pochino senon contornato da altro...
Citazione
Mezza popolazione (forse pure di più) sta incollata a seguire questa immondizia perché i padroni della TV (o più in generale i padroni) forniscono questa e altre merde a dosi sempre più crescenti da anni e anni. Quel che la maggior parte della gente vuol vedere/pensare/fare è quel che i padroni vogliono che la gente veda/pensi/faccia. Poi c'è sempre chi, come me e james.mar, ha l'abbonamento a Hot Club.
I padroni della TV, sono solo gli schiavi degli sponsor. Quindi, i padroni delle TV, mostrano quello che gli sponsor vogliono far vedere. Non dimenticatevi che l'audience non deve suscitare gloria, ma danaro.

E l'offerta, è ovviamente calibrata sulle fasce che si vogliono raggiungere.
Ad esempio, il GF, non è fatto per essere visto da sole donne, (avendo scritto un format anni addietro, il GF me lo sono spulciato per "lavoro" nei dettagli) visto che gli sponsor sono ambosessi.
Quindi, si attirano sia maschi che femine. Al GF, il figone c'è sempre, come c'è la seccaccia e la brava ragazza.

Idem format come "uomini e donne", dove si vedono toponi fotonici, che nella media sono piuttosto diversi dai prototipi delle attuali miss italia. Ma anche li, l'intento è di colpire ambo i sessi...

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
#51
Ma solo io u' mi signu vistu nu cazzu?  :D

Cmq da appassionato di fotografia mi vengono parecchie perplessità sull'attendibilità di giudizi espressi con così tanti filtri messi di mezzo, visto che ognuno di essi può distorcere l'immagine, a partire dall'obiettivo/zoom usato sulle telecamere.
Esempio estremo: nei pornazzi usano spesso obiettivi grandangolari a distanza bassissima per far apparire enormi "cose" che non lo sono.

Ora, ovviamente in una diretta di un programma generalista non si adotteranno soluzioni così estreme, ma ogni scelta di regia può modificare un pochetto le immagini.
Anche le luci (direzione, intensità, temperatura...), insieme al trucco, su carnagioni diverse, aggiungono una marea di variabili.

Per non parlare di conversioni varie da 4:3 a 16:9 (o viceversa), up/downscaling dei vari decoder per il DTT, regolazioni dei vari televisori, tipi diversi di televisori (pixel quadrati o rettangolari? lcd o plasma? tubo catodico flatron o meno?).

Ovviamente l'immagine sarà grossomodo la stessa, ma bastano piccole differenze per cambiare l'effetto che una persona fa attraverso uno schermo.

Insomma, la figa (nuda) va vista ad occhio nudo :D
Il resto sono giudizi sulla sua resa televisiva. (anche qui ci son cose che si prestano meglio e peggio)
Imho ovviamente.


P.S: aggiungo che, limitandosi al giudizio sull'immagine televisiva, qua si sta parlando di quella che in teoria dovrebbe essere La più bella ragazza d'Italia, non una figa o una strafiga, o una hb140,7.
La, non una.
Chi esige la perfezione (soggettiva) fa quindi perfettamente bene a farlo, perchè non sono ammessi difetti, altrimenti sarebbe "una tra le tante" strafighe, invece della strafiga delle strafighe
Anche perchè la domanda di fondo è "xyz è la più figa d'Italia? Si/No", non "Mdp sa rimorchiarsi quella che è stata eletta la più figa d'Italia? Si/No", altrimenti gli unici che potrebbero avere voce in capitolo sarebbero solamente tutti quelli che se la sono EFFETTIVAMENTE trombata fino ad oggi.
Il che, tr*ia quanto vi pare, rimane un pò limitante come campione, nonchè autoreferenziale  :D
Ultima modifica: 21 Settembre 2010, 00:17:27 di Alfaleph
Per aspera ad astra!