Le femine copiano il TermYdelirio

Aperto da TermYnator, 14 Maggio 2011, 05:04:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
#60
Citazione di: Acqua il 18 Maggio 2011, 11:41:53
@TermY: nel gruppo fb non ti ci ho invitato io. Anzi l'ho messo su proprio per stare al di fuori del forum a cazzeggiare senza che un vecchio rompipalle stesse lì a puntualizzare su qualsiasi cosa. Secondo me fb ti fa gola perchè se sposti lì il tuo traffico non dai più la fetta di torta a Sunbeam.
E niente sclerate pubbliche, niente paranoia, qui si parla solo dei tuoi deliri di onnipotenza. E delle ricadute che spesso hai quando sei solo e sai di non avere un solo vero amico, perchè troppo impegnato a guardarti allo specchio.
Ulteriori offese che dimostrano quello che ho scritto nel post precedente...
Ennesimo tentativo di flammare...
Triste tentativo di mettere zizzania fra me e SunBeam perchè non sai più come far danno...
Ed ancor più meschino il tentativo mendace di dar ad intendere che tu sappia qualcosa della mia vita con il solito intento di gettar discredito.
E tutto ciò, da una persona che dovrebbe solo ringraziarmi per quello che gli ho dato senza nulla chiedere. Agghiacciante oltre che demotivante.
Ultima modifica: 18 Maggio 2011, 16:43:56 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: SunBeam il 18 Maggio 2011, 14:47:13
Fondamentalmente hai detto che faccio pena pure io.
...
Ti invito da amico a farlo altrove.
Oppure rimani, ma non sputare nel piatto dove mangi.
No no, mi fa pena TermY non tu.
Ti ricordo che nel best of di IL ci sono diversi miei post, segno che non ho solo mangiato. Ho divulgato concetti di psicologia utili al rimorchio, ho portato in giro a rimorchiare un sacco di persone. Non mi pare di aver chiesto qualcosa.
Adesso sei tu che stai a sentire me: la parte commerciale* del forum non deve inquinare quella libera. Un conto è scrivere e leggere per migliorare, un conto è scrivere e leggere per vendere. L'atmosfera è viziata e te ne rendi conto benissimo pure te.

Ora, tu hai speso tanto del tuo tempo nel forum e meriti di essere ripagato, ma mi chiedo: è necessario che tutti diano ragione a TermYnator anche quando spara delle st*onzate apocalittiche, solo perchè deve portare avanti gli affari? Non mi pare necessario. Sei tu che comandi, non lui, tira fuori le palle.

*spero che il tutto sia stato legalizzato

Citazione di: TermYnator il 18 Maggio 2011, 16:37:42
E tutto ciò, da una persona che dovrebbe solo ringraziarmi per quello che gli ho dato senza nulla chiedere. Agghiacciante oltre che demotivante.
Ti ho già ripagato in vari modi. Se tu mi insegni a rimorchiare io ti ringrazio e parlo bene di te, ma non sono il tuo schiavetto. Oppure mi hai dato una mano per potermi usare? Pensavo fosse un regalo.

Punto ad arrivare agli utenti che hanno senso critico, tu sei solo una delle tante persone che vanno ridimensionate quando cagano fuori dal vasetto. La gente deve potersi esprimere sempre e comunque, nel rispetto degli altri, per un confronto sano. Tu sei entrato in IL proclamando questi concetti e adesso sei diventato peggio di quelli che c'erano prima.
E occhio che non sono l'unico a pensarla così.

Il paranoico ma libero,
Acqua

Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 411
*
#62
Mi sento di intervenire anche per l'affetto che nutro sia dall'una che dall'altra parte, ma soprattutto per cercare di capire qualcosa di questo maledetto flame che va avanti da giorni:
Se bene ho letto c'è stata un diverbio che è partito da un qui pro quo, e ha condotto a questa sporcizia.

Acqua sei un amico, e oltre a questo un vecchio utente che molto bene ha fatto a questo forum ma onestamente non capisco cosa tu abbia da rimproverare a TermYnator. Quando sono entrato l'ho trovato già qua, è stato uno dei pochi che si è concesso totalmente, ha dato il suo cellulare e ogni tipo di contatto a chiunque avesse bisogno di un consiglio o di una mano nelle più svariate situazioni, si è sbattuto nel farci conoscere una realtà e un metodo che ignoravamo totalmente e che per quanto mi riguarda (ti assicuro che non me ne viene nulla a dire queste cose) è il migliore (o perlomeno per me funziona). Ha risposto a gente che lo chiamava di notte per raccontargli le pu**anate che le erano successe nella sargiata serale. Ha sempre avuto la costanza di rispondere a topic che risultavano per me ed alcuni pallosi o assurdi. Ha sempre dato la sua, o nelle situazioni in cui era contrario ha solo detto ciò che pensava fosse giusto o magari si limitava a non postare proprio per evitare flame. Il fatto di essersi incazzato per le tue parole lo ritengo giusto, non vedo come avrebbe potuto non farlo.
Tu idem, ha dato molto come ho già detto, ma in questa situazione secondo me sei tu che sbagli e ti dico la mia:

1)Se effettivamente ci fossero dei fini lucrativi che venissero nascosti, sicuramente dovrebbe essere Sun a prenderne atto e a prendere le dovute precauzioni.
2)Avere il suo spazio nel forum riservato all'adm non dovrebbe essere un problema per nessuno, dato che chiunque ha la facoltà di decidere se leggere o non leggere e quindi proteggersi dalle sue eventuali "magagne lucrative.
3)Il fatto che stia su facebook con quel nick non mi sembra un dramma, porta solo giustamente acqua al suo mulino, ma non mi sembra che sul gruppo segreto abbia mai spammato roba sull'adm o plagiato membri con lo scopo di farceli entrare.

Quindi non credo ci sia motivo di flammare.

Sai benissimo che per come sono fatto che se TermYnator non fosse ciò che è ma fosse una testa di caxxo glielo scriverei a caratteri cubitali anche fosse Padre Pio... Pensaci e magari dammi la tua...

E da parte mia gradirei un chiarimento davanti ad una birraccia...

G-Key
Ultima modifica: 18 Maggio 2011, 20:41:36 di G-Key
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

Lew Griffin

  • CSI-6
  • Messaggi: 323
*
Citazione di: SunBeam il 17 Maggio 2011, 04:58:13
In ogni caso, non compro musica da quando c'è il masterizzatore. Però qualche mese fa ho comprato su itunes un cd di un mio amico.
Penso che comunque il danno alla major e agli artisti sia molto relativo. E se il danno c'è non me ne frega un caxxo: troppi soldi. Come i calciatori e i motociclettari.
Gli artisti fanno i soldi veri con i concerti, a parte pochi in Italia (Vasco, Liga, Pausini, ecc...) che vendono una fraccata di dischi.
Per esempio ho sentito che Davide Van De Sfroos (dei miei amici lo conoscono di persona) guadagna qualcosa come 2€ a disco. Una miseria insomma...
Per i cd masterizzati il danno è quasi esclusivo delle major.

La cosa che mi fa incazzare sul serio ultimamente sono i prezzi dei concerti; fino a 5-6 anni fa il prezzo medio era 25-30€, adesso pare che si faccia fatica a vedersi un artista spendendo meno di 40€. Per es. ho sentito che per i Chemical Brothers a Milano bisognerebbe cacciare 57euri  :idiot:
selezione all'ingresso nei posti
per garantire che, siano proprio tutti st*onzi.

GuyMontag

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 940
*
Citazione di: G-Key il 18 Maggio 2011, 20:22:30
Sai benissimo che per come sono fatto che se TermYnator non fosse ciò che è ma fosse una testa di caxxo glielo scriverei a caratteri cubitali anche fosse Padre Pio... Pensaci e magari dammi la tua...

Bestemmi più di me...non sei credibile.
First Real Fucking FeroAllievo.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Acqua, quello che penso l'ha riassunto molto bene G-Key che quoto totalmente.
Aggiungo solo che visto che non ci sono report o thread nei quali si dice "il resto lo saprai se frequenti il corso" ne tantomeno report pompati, ne mai nessuno si è sognato di spronare chicchessia ad iscriversi all'AdM né in privato, né nella parte generica del forum, la tesi dell'aria viziata non sta in piedi.
Figurati che abbiamo ricevuto delle critiche perché non facciamo nessun tipo di marketing, mentre i nostri "concorrenti" fanno un marketing molto più aggressivo.
La verità è che un prodotto se è buono, si vende da solo.

Poi Termy è fatto com'è fatto: esprime le sue idee giuste o sbagliate che siano, e chiunque è libero di contestarlo. Ma non è certo uno che molla facilmente. Quindi per contestarlo servono davvero degli ottimi argomenti.

Ci siamo confrontati su alcune questioni per mesi io e lui, e come a volte mi sono ricreduto delle mie idee iniziali, a volte se ne è ricreduto lui. Continuo a non capire dove sia il problema.

Infine, nessuno ha negato il tuo apporto al forum. Trovo solo fuori luogo questa tua sporadica ma costante denuncia sull'inquinamento del forum a causa del Termy.
Se ci sono gli argomenti e le giuste cause per una discussione, basta esprimerle. E se gli argomenti reggono non c'è bisogno di tante manfrine.

Se avessi solo il minimo sentore che Termy approfitta della mia buona fede, non ci sarebbe bisogno di palle di nessun tipo: basterebbe dire "che caxxo fai? o ti dai una regolata o si chiude baracca".

Se poi invece pensi che io deliberatamente voglia un forum dove è tutto finto, perché tanto si tratta solo di marketing occulto, per guadagnare qualche centinaio d'euro l'anno, allora hai un'idea di me davvero meschina. Fortunatamente non me la passo così male.

La realtà è che visto che qui dentro ci sono pezzi della mia vita, e anche importanti, l'unica persona a cui mi sono sentito di dare appoggio per un progetto commerciale è stato lui perché è l'unico di cui ho riconosciuto l'onestà intellettuale.

Come ultima cosa, mi sembra un po stupido dopo quasi 2 anni di AdM ancora stare a ribadire del perché SeduzioneItaliana ha deciso di portare avanti il progetto AdM. Oltretutto doverlo ribadire a uno che ha partecipato ai corsi sperimentali, prima ancora che l'AdM fosse ufficializzata.

@Kleos capisco il tuo intervento di moderazione ma andiamoci piano.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Expeausition

  • Visitatore
  • Messaggi:
Chiarisco subito che non m'importa alcunchè di "buttare il carico" cit. in un flame che vede contrapposte - fatta eccezione per Sunbeam - due persone che stimo e che per motivi diversi devo ringraziare.
Ma prendendo anche spunto dal goliardico (e secondo me tutt'altro che commerciale) gruppo FB creato da TermY proprio recentemente, in cui si dice che il "palledotato" deve dire senza tante ipocrisie ciò che pensa a patto che il discorso sia motivato, ho deciso di intervenire. Ovviamente lo farò senza alcuna volontà di offendere ma solo esponendo le idee chiare e strettamente personali che ho maturato a proposito.

Come diceva anche G-Key, la cosa migliore che mi augurerei è di vedere i due contendenti riuniti in una stretta di mano. Ma siccome ritengo ciò difficile, o comunque improbabile, cerco di analizzare la situazione in termini più ampi.

Ci sarebbero molti punti dai quali poter cominciare, ma per semplificare le cose esordirò con una constatazione semplice e diretta: l'atteggiamento critico di Acqua non può essere censurato se questo vuole considerarsi un forum libero. Ma siccome questo forum a mio avviso è tutt'altro che libero, allora Acqua viene "invitato" (una sorta di filmica "offerta che non si può rifiutare") a ritrattare o a farsi indietro, pena l'esclusione virtuale od effettiva dai giochi. Questo atteggiamento di censura viene imputato a TermYnator, mentre secondo me quest'ultimo c'entra ben poco. In buona sostanza ciò che non mi trova concorde nella posizione espressa da Acqua è l'accanimento unilaterale nei confronti di TermY, il quale - dopo averlo ben conosciuto in più occasioni e contesti - mi sembra lontano dal meritare tutte queste accuse (anche per le cose già giustamente evocate precedentemente da G-Key)

E si badi bene che con questo non voglio dire che TermY sia aprioristicamente esente da qualsiasi critica o che - peggio ancora - vada idolatrato come se fosse Il Totem della Seduzione. D'altra parte sarei profondamente incoerente qualora lo dicessi, visto che nemmen troppo tempo fa io stesso mi ci sono scontrato anche con toni aspri (sebbene su questioni extra-seduttive). Per quanto mi riguarda, quindi, la stima che ho nei confronti del GM non equivarrà mai ad una cieca subordinazione in termini di visione delle cose, qualsiasi esse siano. Se questo va bene, bene, altimenti amen.

Ma siccome il carico è stato gettato su di lui, io mi sono posto la domanda: chi è TermYnator?

La risposta è complessa. E lo è nella misura in cui TermY è il personaggio che ha senza dubbio riscosso più successo e più proseliti su questo forum. Ci si potrebbe scrivere un trattato di teoria della comunicazione in merito: a partire dalla scelta del suo nick, dalla modalità di rispondere e di re-framare (studiatissima e tutt'altro che casuale), dagli errori grammaticali volutamente disseminati (e mai corretti altrettanto volontariamente dagli altri), dal modo di presentarsi in videochat, dalla mimica e dalla straordinaria abilità di PR in senso lato.
In poche parole, TermY è il cosiddetto "uomo di mondo", uno che "sa il fatto suo", un conoscitore delle dinamiche umane, uno che magari non ha mai sfogliato una pagina scientifica di psicologia o psicoanalisi ma che grazie alla sua esperienza sa ben comprendere le persone e districarsi ottimamente con esse.
Nondimeno anche le sue note esperienze personali parlano chiaramente: dagli anni in caserma (ottimo luogo per comprendere le dinamiche relazionali maschili), agli anni di candidatura politica (ottime per capire le modalità relazionali finalizzate allo scopo), fino ad arrivare alle innumerevoli interazioni seduttive con le femine (cit.)

Va da sé, quindi, che TermYnator sia un seduttore nel senso più globale del termine. Le donne le seduce per scoparle, gli uomini li seduce senza secondi fini (almeno spero  :lol:). E' altresì innegabile che tutto il suo modo estremamente "calcolato" di presentare e preservare il personaggio-TermY risponda a dei precisi canoni di "impression management": scopo principale è quello di esprimere carisma.
La natura carsimatica (reale e non certo millantata) di TermYnator - unita alla sua età ben superiore a quella della media dei partecipanti al forum - lo ipostatizza a referente principale ed autorevole di tutti gli altri.

Altra cosa: TermYnator non è certo un benefattore o un filantropo. Anche perchè - parliamoci chiaro - per quale motivo dovrebbe esserlo?
Lui è senza dubbio disponibile (o perlomeno con me lo è sempre stato) ma è pur sempre vero che nessuno lo obbliga a partecipare e, in fondo, tutti i feedback che i suoi "allievi" o estimatori gli tributano sono per lui (e per una personalità come la sua) una lauta ricompensa.
Però attenzione: a mio avviso il non essere dei benefattori totalmente disinteressati non va di pari passo con l'essere dei biechi affaristi mossi dal solo intento commerciale.
Certo, qui sul forum è stata aperta una sezione Adm in cui si pubblicizzano corsi di TermY: ma che male c'è? Come già scrissi in un altro post, se c'è una cosa su cui non è possibile criticare è proprio l'assoluta trasparenza dell'offerta commerciale proposta: offerta che - dico per esperienza personale - fornisce ciò che promette (a volte anche surplus gratis), non obbliga nessuno a partecipare, ammette solo maggiorenni consenzienti e sani di mente.

Oltretutto, non nascondiamoci dietro a un dito. Se non fosse stato per questa integrazione "teorico-commerciale" che TermYnator ha portato nel forum, quest'ultimo sarebbe morto da tempo sotto il lassismo e il sostanziale disinteresse della Proprietà. TermYnator e pochi altri hanno portato avanti un forum che - detto senza offesa, Piero - anche tu avevi comunque abbandonato a se stesso. Quindi in fondo credo che un po' di merito in più gli vada comunque riconosciuto. Questo d'altronde lo sa bene anche Sunbeam: motivo per cui, sebbene cerchi di sostenere ancora la sua autorità, possiamo considerare TermY il vero leader di questa community. Non avrà la scritta "Admin" sotto il suo nome, ma ha un potere reale che è 1.000.000 di volte superiore a quello dell'Admin stesso. No TermY, no PartY. Senza TermY questo posto sarebbe uno dei tanti siti inutili che infognano la Rete.

Però di fronte a questo io gli faccio i complimenti, non le critiche.
Se lui ha ottenuto questi proseliti è perchè ha impiegato tantissimo tempo per crearseli. Il merito c'è.
Se poi - in un ipotetico caso - vi fossero persone che si astengono dal parlare liberamente con TermYnator vittime di una sorta di timore reverenziale nei suoi confronti, beh allora il problema credo sia loro. Non si può imputare TermY: il carisma non è una colpa.


JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.390
*
Quoto completamente G-key e SunBeam.

Qui e su FB non la leggo tutta questa gran pubblicità fatta da TermY all' AdM, ma solo feedback positivi sul suo metodo (e molti scritti pure da te).

Poi dal momento che, ad esempio, i vari TermYtips e consigli son disponibili in maniera visibile a tutti sul forum anzichè esser relegati in una sezione a pagamento chiamata "Termypensiero 2.0" i casi sono due: o questi spudorati intenti commerciali non ci sono o Termynator è un pessimo venditore...


Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
io volevo usare il mio spirito critico per dire una cosa, frutto di ore e ore di pensieri, analisi e poi sintesi:




"w TermYnator"

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Quando vi stancate di leccare il culo sapete dove trovarmi.

Ciao ragazzi vi voglio bene...
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Kierkegaard

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 106
*
Acqua sinceramente con tutta la cacca che hai buttato oggi sul forum, non penso che andrò a leccare culi: mi hai deluso.

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
#73
Citazione di: Acqua il 18 Maggio 2011, 23:14:11
Quando vi stancate di leccare il culo sapete dove trovarmi.
Non mancherò. Un saluto festoso e complimenti per lo stile:
http://www.youtube.com/watch?v=ilhx6UdnPJ8
Ultima modifica: 18 Maggio 2011, 23:37:52 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 411
*
Citazione di: GuyMontag il 18 Maggio 2011, 21:24:00
Bestemmi più di me...non sei credibile.

Hai perfettamente ragione... Al posto di padre pio metto Giuliano Ferrara...o se preferisci John Bon Jovi o Pamela Prati...

G-Key
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...