Ultimamente stò postando qui sul forum alcuni dei miei vecchi post umoristici, che ad alcuni sono piaciuti.  Cheesy
Cross-posto dal mio blog, l'originale è qui:
http://pieroit.giovani.it/diari/2474088/il_manuale_del_perfetto_bevitore_fumatore_e_ballerino_accanito_di_liscio.html.
_________________________________

INTRODUZIONE
Ha qui inizio il manuale del perfetto bevitore, fumatore e ballerino accanito di ballo liscio. Prima di iniziare, l'aspirante deve possedere i seguenti requisiti:
- avere seri problemi di personalità
- essere abituato ad un cielo solcato dalle bestemmie
- avere un igiene personale discutibile
- non essere contrario al tabacco, all'erba, all'alcool e soprattutto al ballo liscio

Ricordiamo che il manuale è pensato per uomini e donne di buona volontà, signore nostro aiutaci amen.

CAPITOLO 1
Passando subito alla pratica, ecco degli utili esercizi da svolgere prima di passare al capitolo successivo.
A: fuma una sigaretta con le dita dei piedi
B: bevi un bicchiere di vino a strappo mentre sei di spalle allo specchio con le chiappe scoperte.
C: muovi il bacino nel modo più sensuale che ti riesce cercando di non eccitarti.
D: A, B e C contemporaneamente, ma stavolta sei obbligato ad eccitarti.
E: vai dalla persona che hai amato di più in tutta la vita, che probabilmente è anche quella che ti ha provocato più sofferenze. Mostragli la tua destrezza nell'esercizio D.
F: fatti tirare fuori dal carcere da tuo zio, quello con l'occhio di vetro.

CAPITOLO 2
Complimenti all'aspirante giunto al secondo capitolo. Mettiamo di seguito in relazione le tre arti con il genere sessuale:
Bere: Se l'uomo brillo comincia a toccarsi e fare facce da pervertito, lei lo guarda attonita ma continua a bere fino al terzo-quarto bicchiere, poi glie la dà. Se è lei ad ubriacarsi per prima si passa direttamente all'azione.
Fumare: Lei mostra i polsi, tiene il palmo verso l'alto e soffia fuori il fumo come se fosse incanto, nel frattempo parla delle scarpe che ha trovato ieri in offerta in un luogo dove proprio non se lo aspettava. Lui nasconde la sigaretta tra le dita e la stura goffamente e avidamente, mentre si stacca le mutande dal culo e si annusa le ascelle.
Ballo liscio accanito: lei è una spirale di forme e capezzoli che si fondono e librano nell'aere lasciando i presenti ai ricordi adolescenziali. Lui è talmente preso dall'incrociare lo sguardo dei maschietti rivali che smette di ballare e cerca di fare a schiaffi con un bambino di sei anni che gli ha appena pestato i piedi.

Avviso: il bere, il fumare e il ballo liscio non sono da considerarsi in una sequenza prestabilita. L'importante è saper condurre le attività sia in qualsiasi serie che contemporaneamente (vedi esercizio D, cap.1). Alcuni esempi di serie riguardo la serata di coppia:
- Si va fuori per la pizza, si beve birra e si fumano sigarette. Lei è strafatta di coca e si mette a ballare il liscio sulla sua pizza.
- Lui beve e fuma in modo apocalittico prima di uscire con lei, che è appena stata a lezione di ballo liscio. Azione.
- Si va in macchina a ballare il liscio, ma lei rompe i coglioni per un motivo a piacere. Lui si accende una sigaretta, e lei attratta dal suo irresistibile fascino beve il suo seme.
- Lui la trova a letto con il suo insegnante di ballo liscio. Fuma una sigaretta mentre li guarda di nascosto, butta giù una grappetta e si lancia nel triangolo, che prima d'ora non aveva mai considerato.

CAPITOLO 3
Ancora esercizi.
A: Impara come si prepara una Molotov, che può sempre essere utile.
B: Bevi la Molotov
C: Fuma la Molotov
D: Balla il liscio con la Molotov, ricordando di essere il più galante possibile per non farla sentire uno stupido oggetto da usare a piacimento.
E: Considerate l'utilità degli esercizi precedenti.

CAPITOLO 4
Questo capitolo è stato censurato per motivi religiosi.

CONCLUSIONI
Le conclusioni sono aperte agli aspiranti perfetti fumatori, bevitori e ballerini accaniti di ballo liscio. Si ringrazia per la cortese attenzione augurando a tutti una buona pleurite, cirrosi e/o rottura del femore.