News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Ce l'ho più lungo io!

Aperto da TermYnator, 30 Maggio 2008, 01:14:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.221
*
Buonasera fratelli,
stasera c'era un clima pesante, il celeste del forum era meno rilassante, ma sono certo che è solo una nuvola che lascerà spazio al sereno.
Siamo veramente diversi dagli altri uomini?
Siamo realmente diversi dall'amog che viene a rompere le palle mentre ci lavoriamo di fino una tipa?
Di sicuro nessuno di noi si abbasserebbe a tanto, sarebbe un'affronto al duro lavoro di un fratello.
Ma siamo veramente certi di fare la stessa cosa in ogni ambito, come ad esempio il parlare fra noi?
Alcuni per carattere, per indole, o per metodo, spesso si rivolgono agli altri con frasi che implicano sottintesi offensivi, magari non voluti, ma comunque pesanti.
Scrivendo, questi sottintesi si moltiplicano: non c'è la mimica a sottolineare l'ironia, o a confutarla. Una frase scritta può avere significati molto diversi per il semplice spostamento di una virgola.
Penso quindi che quando ci si rivolge ad una persona, prima di dirgli qualsiasi cosa, occorra prestare attenzione al messaggio che si vuole mandare, al senso che il proprio messaggio avrebbe se fosse rivolto a noi, ma con l'accortezza di pensare che il nostro interlocutore potrebbe avere una sensibilità superiore alla nostra.
In caso contrario, inevitabilmente l'interlocutore si sentirà punto, e vorrà replicare sentendosi leso.
Se non usiamo questo metro, siamo eguali all'amog che viene a rompere le palle
durante un approccio: non si rende conto di quello che fa perchè non sa.

E' nella nostra natura il cercare di non subire.
E sarebbe assolutamente inutile praticare l'inner game per poi dover subire proprio in terra consacrata: questa.
Quindi, oltre alle giuste regole che regolano la convivenza in questo forum, teniamo sempre presente la regola che ci ha lasciato il più grande dei seduttori:
"rispetta il tuo prossimo come fosse te stesso".

Buonanotte fratelli.

TermYnator


Ultima modifica: 30 Maggio 2008, 01:23:24 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
sono d'accordissimo con te. non a caso e' stato scritto un regolamento, tra l'altro molto libertino, dove si dice:
Citazione
4. Non usare sarcasmo, atteggiamenti di superiorità o aggressivi nei confronti degli altri utenti.

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
Citazione di: extreme il 30 Maggio 2008, 12:15:13
tra l'altro molto libertino
grazie per il libertino... ci ho lavorato parecchio!!! :lol: :lol:

termy credo che tu abbia ragione,  ma del resto a volte è difficile vedere se stessi, ma soprattutto capire che non sono solo gli altri a sbagliare, e che prima di offendersi per un punto di vista bisogna capire il perchè esattamente come dopo un attacco creato da un malinteso bisognerebbe spiegarsi...

ps: attento ex termy ti sta raggiungendo nel carma!! :lol:

stammi bene

tuo firel

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: firelover il 30 Maggio 2008, 17:25:00
ps: attento ex termy ti sta raggiungendo nel carma!! :lol:

e io metto un altro 0 ahahahhahaahha

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: Kleos il 30 Maggio 2008, 21:00:31
Extreme.... Ma quanto è figa la tipa del tuo avatar?  ;D

siamo in OT, ma non posso non rispondere se tiri in ballo la mia donna ideale ahahhhhahahhahah