News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

L'uomo che amava le donne

Aperto da Nessuno, 27 Marzo 2013, 18:51:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nessuno

  • Messaggi: 745
*
Buona sera signori. L'oggetto della mia recensione è un filmetto francese di quasi 40 anni fa che ho visto il mese scorso.
In realtà l'ho trovato per caso, mentre digitavo su google in cerca del  documentario dedicato al  grande Gainsbourg, che purtroppo non ho trovato . A proposito, chi l'avesse è pregato di scrivere  :knuppel:
Il film è mooooooooolto distante dall'essere un corso di seduzione,ovviamente,  anche se dà qualche interessante spunto ,per esempio,  quando il protagonista fa di tutto per approcciare le sue prede.

Insomma niente di che, ma se avete 2 ore libere e fuori il tempo fa schifo, è sempre meglio che sperimentare nuovi  movimenti di polso per le seghe  :-*
"Perché è di questo che si tratta: di maestria. Le donne vanno sapute trattare al primo approccio, bisogna entrare nella loro mente e nella loro anima, cercare la situazione giusta, capire se è l'ora di mille fiori o se è il momento di battere in ritirata. Ma quando la porta è socchiusa è inutile metteri a bussare: bisogna entrare."

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
beh,  truffaut è sempre un gran bel vedere. è questo è uno dei migliori  :up: