Classifica delle donne più gnocche del mondo per nazioni

Aperto da Shark72, 07 Agosto 2014, 10:50:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
Mi è capitato sotto gli occhi questo articolo, basato su un sondaggio condotto da Treveler's Digest, che presenta la classifica delle 10 città del mondo per...densità di gnocca.  O0

http://www.today.it/donna/classifica-paesi-donne-bellissime.html

Conosco poco Montreal e il Canada in genere, non sono d' accordo con Seul (gli occhi a mandorla per me possono restare dove sono), e tutto sommato anche Amsterdam non porta tutto questo valore aggiunto. Anche su New York al terzo posto dissento, perchè tante americane sono veri e propri cessi.
Tanto Est Europa in classifica : il primo posto va a Kiev, del resto che le ucraine sono le più gnocche del mondo era scontato, Mosca compare solo al 6° posto, preceduta da Varna (bulgaria). Per me manca un pò più di america latina : in classifica compare solo Buenos Aires, dove, guarda caso, vive in pratica solo l' etnia bianca, mi sa che l' articolista ha un pò di avversione per nere e mulatte. Ma il Brasile, la Colombia e Santo Domingo una citazione la meritavano, forse sono stati penalizzati per l' elevata densità di chiattone, oltre che di "cioccolatini".

Comunque, un' ulteriore dimostrazione che qualcuno, quando è partito anni fa con il "mercato" dell' Est Europa, ci ha visto lungo.  :coolsmiley:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Goldseeker

  • CSI Pro
  • Messaggi: 244
*
confermo per il canada

per me le svedesi sono meglio delle russe, roba allucinante e in svezia ci sono stato spesso..robe fuori dal mondo

Giulio83

  • Messaggi: 172
*
Sto facendo un tour della Scandinavia... Per adesso posso dire che le ragazze (e le donne) nordiche sono mediamente molto carine. Questo non toglie che ce ne siano di bruttine e di davvero brutte (e parlo della popolazione femminile dai 18 ai 50 anni).

Stante questa media di "molto carine", quelle davvero belle o bellissime sono a mio parere una porzione limitata. Più o meno la stessa che ho visto in Italia, Francia, germania, forse in Inghilterra un pó meno...

Il fatto è che molte scandinave sembrano (o possono sembrare) fatte con lo stampino. Detto questo, diciamo che un buon 50% è minimo "molto carina", anche se molte ingrassano (sarà l'alimentazione).

Socievoli, molto socievoli. È sicuramente vero che le nordiche hanno più iniziativa nell'approcciare uomini (ma non sono volgari come certe americane o inglesi). Forse i ruoli uomo/donna sono meno sentiti (che però non vuol dire non ci sono, ci sono eccome).

Un mio amico che vive qui mi ha spiegato che il tipo del ragazzo moro/castano, sportivo, ben vestito, piace molto. Un sondaggio che aveva letto su un giornale (va bè prendetelo per quello che è) diceva che le donne svedesi sono affascinate da italiani, francesi e inglesi. Però non piace molto l'italiano troppo volgare o buffone (ci sono pure quelli).

Ovviamente le mie considerazioni (e quelle dell'amico) riguardano gli scandinavi nativi. Qui è pieno di immigrati che, nonostante la facciata di integrazione, sembrerebbero poco amati.