Seduzione Italiana

Seduzione e società => Off topic => Discussione aperta da: ScarTissue il 20 Febbraio 2015, 06:36:00

Titolo: che calciatore siete?
Inserito da: ScarTissue il 20 Febbraio 2015, 06:36:00
Dalla mia noia nasce questo paragone calcio/seduzione. Che giocatore siete?

Rino Gattuso: la natura non vi ha donato proprio dei bei piedi, ma decidete di mettercela tutta. Correte per tutto il campo e vi fate il mazzo. Ve le trombate tutte, specialmente le brutte perché qualcuno dovrà pur farlo. Approcciate anche i rigatoni dell'amatriciana perché come diceva nonno "ogni buco è pertugio". Instancabile.

Abbiati: di una lentezza disumana. Dopo 5 minuti che ha preso gol si accorge che forse qualcuno ha tirato in porta. E così siete voi: una donna magari vi manda segnali apertissimi mentre voi state ancora pensando alla pastasciutta di mezzogiorno. Dopo un mese mentre portate a spasso il cane vi verrà in mente che forse quella tipa vi stava salutando. Internet Explorer.

Robinho: capace di scartarsi tutta la squadra avversaria, portiere compreso, per poi sbagliare a porta vuota. Praticamente conduce alla perfezione tutto il game e sulla porta di casa, come se nulla fosse, dice alla ragazza obiettivo " aspetta, devo vedere se mamma mi ha cambiato le lenzuola ". Sciupone.

Adriano: a 23 anni ha il mondo del pallone ai suoi piedi, salvo poi scegliere il cammino di Paolo Brosio alla rovescia: coca e dompero. Arriva a 30 anni che ormai quando va a chiedere la tariffa a una mignotta di strada si sente rispondere "mi dispiace: sono fidanzata". Convertito.

Ronaldinho: con la palla fa ciò che vuole, ma è pigro. Sceglie una zolla di campo e resta lì; seduce tutte le donne nell'arco di 3 km, tutto il resto del mondo è  off-limits. Si vocifera che a casa usi la sedia a rotelle per il tragitto divano-bagno. Nato Stanco.

Seedorf: Gioca i partitoni ( e anche piuttosto bene ), ma non chiedetegli di andare in provincia a scardinare la difesa del Cesena perché rimarrà in panca con le ciabatte. da il 100% solo contro il Real o il Manchester. Cerca solo la strafiga e piuttosto si tiene le palle piene, peccando di presunzione. La bellezza non è  Tutto. Raffinato.

Inzaghi: brutto da vedere. Non cerca mai di strafare, il suo obiettivo è buttarla dentro e lo fa in tutti i modi: di braccio, spalla, ginocchio, culo. Si farebbe fare un lavoro manuale anche da una mummia ingessata, perché come dice il suo filosofo cinese preferito "l'impoltante è sbollale". Maniaco.

Ibrahimovic: È il duro per eccellenza. Non scende mai a compromessi e ovunque va lascia il segno. Mai banale, segna sempre gol spettacolari. Sa di piacere e punta al massimo, senza fare il finto modesto. Il suo essere mai sazio gli fa cambiare squadra ogni due anni. E vince ovunque va. Non lo vedrete mai due volte con la stessa donna: o l'ha lasciata o l'ha sbranata. Perché lui è  Zlatan. "Caaazzo guaaardi?".

Messi: a vederlo non gli daresti una lira. Brutto, basso e look discutibile. Ma quando vede una donna accelera improvvisamente e dribbla tutto: macchine, camion e anche fidanzati. Non ne sbaglia una. È il classico che vedete insieme a una  strafiga e pensate "ecco, sarà uno pieno di soldi". Dopato.

Cristiano Ronaldo: gli è stato donato tutto: talento sopraffino e bellezza invidiabile. Ma lui non si è lasciato abbagliare e ha continuato giorno dopo giorno a migliorarsi. Macina donne su donne e ogni volta sempre più gnocche. Non gli si può dire nulla, la costanza è la sua arma segreta. Infallibile.

E voi a chi assomigliate? :D

Titolo: Re: che calciatore siete?
Inserito da: CrazyHorse il 20 Febbraio 2015, 10:32:18
a nessuno di questi....
Titolo: Re: che calciatore siete?
Inserito da: ScarTissue il 20 Febbraio 2015, 11:38:07
Ma sei così anche con le donne? ;)
Titolo: Re: che calciatore siete?
Inserito da: CrazyHorse il 20 Febbraio 2015, 11:39:47
Citazione di: ScarTissue il 20 Febbraio 2015, 11:38:07
Ma sei così anche con le donne? ;)
in che senso?
Titolo: Re: che calciatore siete?
Inserito da: ScarTissue il 20 Febbraio 2015, 18:52:13
voleva essere un post simpatico, dato che l'ho inserito in off topic, avresti potuto fare il simpatico. Non ho capito la tua risposta. Non rispondere se non ti piace il post.
Titolo: Re: che calciatore siete?
Inserito da: CrazyHorse il 20 Febbraio 2015, 19:02:25
Citazione di: ScarTissue il 20 Febbraio 2015, 18:52:13
voleva essere un post simpatico, dato che l'ho inserito in off topic, avresti potuto fare il simpatico. Non ho capito la tua risposta. Non rispondere se non ti piace il post.
non ho detto che non mi piace, anzi lo trovo carino..ma non mi sento un fuoriclasse  :lol:
Titolo: Re: che calciatore siete?
Inserito da: ScarTissue il 20 Febbraio 2015, 19:11:32
Ok, allora scusami ho frainteso ;)
Titolo: Re: che calciatore siete?
Inserito da: TermYnator il 20 Febbraio 2015, 22:09:46
Se il calcio non era vietato per regolamento, ora lo è  Azn
Topic chiuso.
:lol:
W la democrazia.
Titolo: Re: che calciatore siete?
Inserito da: ScarTissue il 20 Febbraio 2015, 23:03:09
Dai mizzeeeee :D

Odiate il calcio perchè la gente lo rende una schifezza, ma è uno sport come un altro se preso alla leggera..