News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Canzoni POTENZIANTI

Aperto da lu, 25 Maggio 2008, 19:43:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

some

  • Messaggi: 206
*

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

ScarTissue

  • Messaggi: 415
*
Da rockettaro convinto ho spaziato poi tra vari generi. Ultimamente il rap italiano.
Marracash è il numero uno per pomparti un po' prima o durante un'uscita. E' un po' zarro, ma ci sta.

Marracash - Don

"Nato in un'anfora,
Nelle gole di Alcantara,
I miei non hanno scopato
Ma strofinato una lampada"


https://www.youtube.com/watch?v=V24f3AFHYMI

Marracash - A volte esagero

" La guardi e pensi "ma chi è"?
  Di culo Jessica Biel
  La tua donna sembra la mia donna
  Però delle pulizie "


https://www.youtube.com/watch?v=nidopDyMiYQ
"La figa è il sacco a pelo del caxxo" mi ha detto un vecchio, da allora in scimmia col campeggio: sono un lupetto!"
"Per amarmi devi sapere che cos'ho dentro, non ti può bastare la macchina in cui entro!"

"Con la tua tipa non va' perché siete due femmine"

"Una volta che sei nato non puoi più nasconderti"


"Già stato all'inferno, son tornato abbronzato. Così tanti film nella testa che mi sono abbonato!"

some

  • Messaggi: 206
*

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

some

  • Messaggi: 206
*

  • 'Yeah Darling go make it happen, Take the world in a love embrace, Fire all of your guns at once, And explode into space, Like a true nature's child, We were born, born to be wild, We can climb so high, I never wanna die'
  • 'I don't want to be buried in a Pet Sematary,
    I don't want to live my life again'

Vaguely S. U.

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 347
*
[bgcolor=#C3C3C3]Ma nel sonno nulla può essere raggiunto.
Nella coscienza di un uomo addormentato, le sue illusioni, i suoi 'sogni', si mescolano alla realtà.
G. I. Gurdjieff
[/bgcolor]
________________________________
Sono sempre in competizione con i maschi perché loro hanno più tette di me e io più palle di loro. ~cit
"NOI DONNE" è un'espressione che non ha alcun senso. A me, con certe donne da' fastidio persino condividere il genere. ~cit
Stai a vedere che alla fine mi ritroverò a ringraziare il mio carattere di cacca, per tutta la selezione naturale che fa ogni giorno.  ~ cit.

DeUsEx

  • Messaggi: 33
*

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
La musica non potenzia, estranea dalla realtà... Ascoltarla va bene come hobby, ma non migliora interiormente

DeUsEx

  • Messaggi: 33
*
Citazione di: Enri il 25 Dicembre 2016, 00:49:34
La musica non potenzia, estranea dalla realtà... Ascoltarla va bene come hobby, ma non migliora interiormente
infatti è per quello che c'è la figa no? :lol:

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Citazione di: Enri il 25 Dicembre 2016, 00:49:34
La musica non potenzia, estranea dalla realtà... Ascoltarla va bene come hobby, ma non migliora interiormente

Guarda il lato positivo! La musica può essere occasione di ballo, di festa e pure di condivisione di momenti piacevoli con le persone a cui vuoi bene...ed è splendidamente bello!  :)

- Per richieste di moderazione clicca QUI -

EnrY

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 71
*
Emh, nulla, ho frainteso  :-x