consiglio abbigliamento

Aperto da CrazyHorse, 01 Luglio 2013, 15:00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
salve a tutti...in queste settimane mi sto dedicando al fitness e all'abbigliamento.....mi sono proposto di dare una rinnovata al guardaroba....e avrei da fare una domanda. Le camicie con fantasia floreale vanno molto di moda nel periodo estivo. Sono adatte o no per il rimorchio? meglio una fantasia floreale o una meno evidente come un rigato o qudrettini? soprattutto tenendo conto che il mio campo di battaglia sarà spiaggia e bar. Ringrazio chiunque voglia darmi utili consigli  ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
#1
non so la tua età ma ora vanno le capi floreali o a righette spesso bianco nere.

per un ambiente molto estivo spiaggia e bar lungo la riviere vanno più che bene camice leggere a fiori.
i fiori che vanno sono quelli un po piccoli ma una bella trama anche con motivi più grandi schifo non fa.

ecco qualche esempio:



Ultima modifica: 03 Luglio 2013, 15:03:48 di mana cerace

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
grazie della risposta  ;) ...era una domanda che mi ponevo perchè sul look e sulla moda devo lavorarci accuratamente...per cui ogni consiglio che mi date è più che ben accetto. ultimamente ho comprato due camicie sul tipo di quelle che hai postato a fiori grandi ma molto sgargianti. con colori vivaci. ora mi hanno detto che è tornato di moda il giallo. io ho 25 anni  e devo obbligatoriamente vestire sagomato...dato che sono magro. Quello che però voglio evitare è un look diciamo troppo aggressivo cioé troppo da pu**aniere perché non mi aiuterebbe nel gioco....e appunto mi domandavo se avessi fatto la scelta giusta nell'acquisto. grazie
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Lupo

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 913
*
#3
Io le detesto. Preferisco quelle in tinta unita, specialmente bianche di lino, che ovviamente non devono essere anonime ma con qualche particolare, altrimenti rischi di essere scambiato per il cameriere. Ad esempio io ne ho una con le riprese sui lati, taschini con bottoni e spalline tipo le giacche dei militari, sai quelle dove portano le stelle dei gradi...è la mia preferita 8)
In alternativa è bello anche qualcosa a tinta unita ma con delle parti che riportano un tessuto a fantasia, per esempio la parte inferiore del colletto, quella interna dei polsini e la parte interna lungo tutto il pezzo delle asole con un bordino che fuoriesce e percorre tutto il busto. Spero di averla descritta bene, anche se mi sono espresso abbastanza terribilmente ;D
Ultima modifica: 03 Luglio 2013, 17:17:05 di Lupo

mana cerace

  • Messaggi: 343
*
ho capito quella che dici te lupo..cmq io sono uno che deve vedersele addosso le cose...e solo dopo ventanni decido di prenderla...ora ho una camicia leggera bianca di lino e un altra leggera a fiori tipo quella blu.più altre camice..d estate è il top per me perchè i abbronzo figo e facilmente e posso portare capi chiari e leggeri che contrastano con la pelle scura ;)

cmq giacche ci troviamo ora che modello di pantaloncini va??sempre corti e a volte con righini e fiori ma altro?