Collane uomo , bracciali uomo, anelli uomo

Aperto da red head, 21 Maggio 2023, 12:36:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Snake

  • CSI Pro
  • Messaggi: 620
*
Citazione di: TermYnator il 25 Maggio 2023, 11:31:34Tanto sta, che presi un palo clamoroso da una tipa al limite della perfezione, quando mi presentai a casa sua con 10 anelli d'argento ed uno di vetro, 3 braccialetti, una cavigliera di perle ed una collana di perline che faceva 2 giri (era lunga 2 metri).

Ammetto che avrei voluto vederti con tutta quella roba ;D

Citazione di: TermYnator il 25 Maggio 2023, 11:31:34Ergo, ridurre al minimo gli orpelli, e rifarsi al concetto di eleganza: ovvero usa al massimo un oggetto per estremità ( 1 collana, 1 bracciale, 1 solo anello, dove non c'è il bracciale, 1 cavigliera se ne usi), cercando di usare un solo oggetto dotato di una sua storia.
L'oro costa. Quindi è in antitesi con la filosofia " vengo da Papua nuova Guinea". Il papuano, si fregia di oggetti che testimoniano la sua valorosità in combattimento. Non potendo tu andare in giro con lo scroto essiccato del tuo capoufficio appeso al collo, il creare i tuoi ciondoli va benissimo. Ma non puntare sul dimostrare valore venale, quanto sul valore artistico.

Grazie mille del consiglio!
"Kept you waiting, huh?"