Verso la meta

Aperto da Bosem, 15 Marzo 2011, 00:08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bosem

  • CSI-6
  • Messaggi: 245
*
Ciao a tutti ! :) Da un pò di tempo sto migliorando in maniera esponenziale grazie al forum, sono riuscito a ottenere molti risultati su me stesso, grazie all'aumento di autostima (che tra l'altro ho paura che si stia trasformando in puro narcisismo, dal momento in cui guardandomi allo specchio mi tromberei ;D)
Inoltre ho smesso definitivamente di mangiarmi le unghie, e di fare "five against one".

Ora sto lavorando su questi aspetti: BL, voce, rapporti personali , nuove conoscenze.

Sto cercando di parlare con più sconosciuti possibili, cercando di far durare al più possibile la conversazione, ed i risultati sono piuttosto buoni.
Tra l'altro ho notato un particolare, più cerco di parlare con gli sconosciuti più loro sbucano dal nulla e mi parlano. Non capisco come possa accadere, è possibile che accada grazie al mio scarso BL in crescita ?

Il problema è che manca la topa. Manca la topa.
Il mio problema è questo, vedo un HB arrivo a 5 m da lei per parlarle e penso ( Ne vale la pena? ; Perdi il bus; Ce ne sono di meglio ecc..) e vado via dritto.
Non ho ancora provato a leggere/ studiare routine perchè ho paura di essere troppo finto. Forse le giudico inutili proprio per questo.
Sicuramente sull'AA devo lavorarci molto.

Scusate ma non mi ricordo più perchè ho aperto questo topic, questa è la mia situazione attuale. Spero solo ricevere molte critiche costruttive.

Ciao a tutti  :)

Poncho

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 849
*
Citazione di: BoseM. il 15 Marzo 2011, 00:08:17
Sto cercando di parlare con più sconosciuti possibili, cercando di far durare al più possibile la conversazione, ed i risultati sono piuttosto buoni.
Tra l'altro ho notato un particolare, più cerco di parlare con gli sconosciuti più loro sbucano dal nulla e mi parlano. Non capisco come possa accadere, è possibile che accada grazie al mio scarso BL in crescita ?

Il problema è che manca la topa. Manca la topa.
Il mio problema è questo, vedo un HB arrivo a 5 m da lei per parlarle e penso ( Ne vale la pena? ; Perdi il bus; Ce ne sono di meglio ecc..) e vado via dritto.

la soluzione? parlare con le tope come parleresti con una qualunque persona. Alla fine sono esseri umani anche loro.

ricordati che tanto alla peggio ti sfanculano. e non mi risulta che sia mai morto nessuno (*) per un 2 di picche

ciao, P.
(*) beh qualcuno s'è ammazzato di seghe magari :D

PatrickJane

  • Messaggi: 141
*
Mi trovo esattamente nella tua stessa situazione!
L'unico consiglio che mi viene da darti (che è quello che sto applicando a me stesso) è di cercare di aprire di contestuale, all'inizio, invece che di diretto.
A me, per quelle (poche) volte che ho aperto, è risultato abbastanza facile. :up:

Bosem

  • CSI-6
  • Messaggi: 245
*
Grazie delle risposte!
Capisco benissimo che l'unico modo per valutarmi è testare quello che ho imparato sul campo !
Presto vi farò sapere com'e andata  8)