Sto migliorando,ma...

Aperto da mark86, 21 Marzo 2010, 08:25:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mark86

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 275
*
ho bisogno di sfogarmi un po'.L' Hb in questione e' sempre sulle sue,difficilmente mi da qualche segnale e, anche se quando le stringo le mani,l'abbraccio,l'accarezzo,sento che non si tira indietro,mi fa girare il caxxo.Ultimamente,dopo varie inibizioni e paranoie mie (quanto sono AFC),sono riuscito a baciarla sulla guancia due volte nel giro di tre ultime uscite negli ultimi giorni.Mi direte:"chissa' che grande cosa".Per me lo e',soffrivo sempre un'inutile preoccupazione o paura di osare.Ho sfondato un piccolo muro.Lei gradiva,lo notavo dai suoi occhi,non si tirava indietro.Ripeto:due baci sulla guancia.Kino fino d'ora solo di abbracci e carezze.Molte provocazioni,prese in giro,EC.Ma spesso mi faccio inibizioni.Questo e' meglio non farlo,quest'altro e' meglio aspettare,ecc.A fanculo le paranoie.Osare,osare ,osare.Noto che segnali positivi ci sono,perche' mi provoca anche a parole dal punto sessuale.Nella mia testolina pero' continuo a bloccarmi.Agisco e poi mi blocco.Sento che ci puo'stare.Devo svegliarmi,togliermi ceri paletti dalla mente e agire.Bisogna sbattersene il cosidetto di fare figure di cacca,ogni tanto bisogna rischiare.voglio migliorare.Voglio conquistarla.Voglio baciarla .Voglio scoparla.Vabbe',fa parte del gioco.Non e' una fissa per una HB,e' un banco di prova.E' questo che mi devo mettere in testa.La vita non e' vissuta se non si rischia qualcosa.Oggi voglio vederla,abbracciarmela e baciarmela.Voglio farlo.Mi serve grinta,grinta grinta. >:(
Una bella botta di fiducia mi servirebbe.Voglio migliorarmi.

Despotes

  • Messaggi: 158
*
Lo sai anche tu che sono solamente tue paranoie, e quelle di molti uomini.
La realtà non è quella che si perpecipisce, si possono rompere questi cosidetti schemi e arriverai al tuo obiettivo.

mark86

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 275
*
Citazione di: Despotes il 21 Marzo 2010, 13:59:40
Lo sai anche tu che sono solamente tue paranoie, e quelle di molti uomini.
La realtà non è quella che si perpecipisce, si possono rompere questi cosidetti schemi e arriverai al tuo obiettivo.
...sagge parole,ne faro' tesoro...

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Ti capisco... o se ti capisco... fallire la prova equivale a sentirsi fallito, quindi essere fallito, questo potrebbe causarti ansia da prestazione, un bel muro da tirare giù.

Ricordati sempre:
"tutto è nell'andare delle cose"

Lascia che la natura faccia il tuo corso, vuoi abbracciarla? Fallo.
Vuoi stringerla forte e darle un bel bacio? fallo.
Non si tira indietro? MEGLIO.

Se dopo un bacio sulla guancia non si tira indietro, e dagliene un'altro, se ancora non si tira indietro, avvicinati un pochino alla sua bocca, se non si ritrae, è inequivocabile che non le dispiace per niente, quindi implicitamente è sicuro che puoi andare tranquillo.
Si, lo sappiamo entrambi, dirlo è facile, il problema è farlo... beh, penso che se fai senza curarti minimamente delle conseguenze possibili, dimostrerai una sicurezza ineguagliabile, e questo la farà sentire sicura.

Il torrente non ha bisogno di paranoie per giungere al mare, ci va semplicemente perchè è nella sua natura farlo, sii torrente, il mare è lei. ;)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Secondo me devi sbagliare, e basta.
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
@Legend: "sbagliare" e basta, non ha senso.
Provarci, ma non lasciarsi abbattere da uno sbaglio, è formativo quindi utile.
Ma sono certo che il senso di ciò che scrivi è quello.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

kaka89

  • Messaggi: 121
*
ci devi provare ed anche alla svelta,se non lo fai lei ti vedra come uno che non ha le palle,e a quel punto conquistarla sara impossibile,percio datti una mossa,e se va male pazienza,tutti commettiamo errori,anche i migliori,perche non dovresti commetrne tu...

Sawyer

  • Messaggi: 69
*
Magari è una cazzata, ma mi pare che stia aspettando una tua mossa. Anche con la mia ex ci ho messo un pò. Se ci penso a quante occasioni ho avuto ma di cui non ho approfittato ci rido sopra  ;D

Secondo me dovresti un pò lasciare andare questa idea del "dover" provarci: genera sensi di colpa che ti stressano e distraggono da lei. Quando sei in sua presenta, prova a concentrarti sui suoi occhi, sul suo sorriso, sulla sua voce, la sua pelle liscia e morbida. Lasciati inebriare dal suo profumo. E lasciati andare.

Mi ricordo un episodio in cui io e lei stavamo seduti sul divano a guardare un film. Io mi sono lasciato andare: le ho appoggiato una mano sulla coscia, accarezzata, e lei era rilassata. Sembrava non se ne curasse ma stava sorridendo con lo sguardo. L'ho sfiorata in mezzo alle gambe... si è ritratta dopo qualche secondo, ma le faceva chiaramente piacere ;) E poi, per farla breve, ci siamo messi assieme :)

IMHO non dovresti colpevolizzarti troppo, è naturale. Accettati e lasciati andare. Dopotutto, sei un maschio e hai già quello che ti serve per farlo devi solo lasciarlo uscire :)
"Non avendo la mia dignità un prezzo, se una donna lede la mia dignità, molto cavallerescamente la mando affaculo. Con fermezza." -TermYnator

"I ragazzi di oggi sono rincoglioniti: non ci provano! Tu devi essere una MIETITREBBIA, e le donne sono il tuo campo di grano." (mio mentore)

"Le donne sono delicate, talmente delicate da aver imparato a far male senza muovere un dito." -Acqua

"una persona intelligente cerca sempre di prendere il meglio da ogni cosa" -TheMadHatter (senza lasciarsi intrappolare in un determinato schema di pensiero...e soprattutto cerca di pensare con la sua testa senza rigurgitare continuamente pensieri altrui, per quanto saggi siano...).

"viaggiare apre la mente ,ma fa' girare le palle" -Jason N. Dohring

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Citazione di: Sawyer il 03 Maggio 2010, 21:17:49
Magari è una cazzata, ma mi pare che stia aspettando una tua mossa. Anche con la mia ex ci ho messo un pò. Se ci penso a quante occasioni ho avuto ma di cui non ho approfittato ci rido sopra  ;D

Secondo me dovresti un pò lasciare andare questa idea del "dover" provarci: genera sensi di colpa che ti stressano e distraggono da lei. Quando sei in sua presenta, prova a concentrarti sui suoi occhi, sul suo sorriso, sulla sua voce, la sua pelle liscia e morbida. Lasciati inebriare dal suo profumo. E lasciati andare.

Mi ricordo un episodio in cui io e lei stavamo seduti sul divano a guardare un film. Io mi sono lasciato andare: le ho appoggiato una mano sulla coscia, accarezzata, e lei era rilassata. Sembrava non se ne curasse ma stava sorridendo con lo sguardo. L'ho sfiorata in mezzo alle gambe... si è ritratta dopo qualche secondo, ma le faceva chiaramente piacere ;) E poi, per farla breve, ci siamo messi assieme :)

IMHO non dovresti colpevolizzarti troppo, è naturale. Accettati e lasciati andare. Dopotutto, sei un maschio e hai già quello che ti serve per farlo devi solo lasciarlo uscire :)

e a me che han sempre detto che mettere le mani addosso alle donne si otteneva solo un bel ceffone  :D
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
dipende da come lo fai e da quando lo fai ;)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Sawyer

  • Messaggi: 69
*
Citazione di: sfigatto il 10 Maggio 2010, 14:51:48
dipende da come lo fai e da quando lo fai ;)

Esattamente. C'era già attrazione e interesse abbastanza esplicito da parte di entrambi dopo una frequentazione abbastanza lunga, quindi il rischio era praticamente inesistente ;D Anzi, direi che se lo aspettava ;)
"Non avendo la mia dignità un prezzo, se una donna lede la mia dignità, molto cavallerescamente la mando affaculo. Con fermezza." -TermYnator

"I ragazzi di oggi sono rincoglioniti: non ci provano! Tu devi essere una MIETITREBBIA, e le donne sono il tuo campo di grano." (mio mentore)

"Le donne sono delicate, talmente delicate da aver imparato a far male senza muovere un dito." -Acqua

"una persona intelligente cerca sempre di prendere il meglio da ogni cosa" -TheMadHatter (senza lasciarsi intrappolare in un determinato schema di pensiero...e soprattutto cerca di pensare con la sua testa senza rigurgitare continuamente pensieri altrui, per quanto saggi siano...).

"viaggiare apre la mente ,ma fa' girare le palle" -Jason N. Dohring

Emmett

  • Messaggi: 324
*
non volermene, ma credo che tu ( o almeno da quello che ho pensato leggendoti ) abbia un pochino di " ansia da prestazione ".
per me si tratta di lavorare ancora sull'inner game

( un consiglio da uno che fino a qualche mese fa aveva paura anche di guardare negli occhi una ragazza.....)