Quando la ragazza deve meritarsi il sesso

Aperto da Satira, 05 Giugno 2008, 22:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
In questo periodo ho il caso di 3 "amiche" differenti con cui sono in una fase particolare. Sto aspettando che facciano abbastanza per meritarsi il sesso.

Mi sono fatto anche una bella auto analisi per vedere se in realtà mi stavo tirando qualche alibi ed invece avessi paura del rifiuto, di chiudere, di cambiare il rapporto o qualsiasi altra pippa ecc. Non ho trovato nulla. Ho trovato semplicemente che pur essendo carine, disponibili, e stiano facendo di tutto per rendersi eccitanti, non hanno ancora meritato di essere scopate. Continuo a giocare aspettando raggiungano abbastanza valore ai miei occhi. E io cerco di facilitare la cosa, ma poi fanno qualcosina che non mi piace e mi crollano ancora. Così devono ricominciare da capo a sedurmi.

A una ho consiglia di provare a farmi ubriacare la prossima volta che usciamo. Sembra una battuta CF mentre ero assolutamente serio. :)

Se dovessi verbalizzare con loro la cosa sarebbe: "sei carina, sei dolce, vedo che ci metti impegno per piacermi e tentare di eccitarmi... ma ancora non ti meriti di essere scopata. io non posso farci nulla, ma sento che non te lo sei ancora meritata. vorrei credimi, ma non posso proprio: devi fare di più"

Con tutta la gente che non tromba al mondo.  :idiot: Se facessi questo post su un qualsiasi forum maschile probabilmente mi prenderei una sfinza di vaffanculo da tutti gli afc presenti ma qui di sicuro riuscirete a capirmi... spero  ;D
Ultima modifica: 05 Giugno 2008, 22:47:31 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Mik

  • Messaggi: 195
*
Citazione di: Satira il 05 Giugno 2008, 22:32:42
Con tutta la gente che non tromba al mondo.  :idiot: Se facessi questo post su un qualsiasi forum maschile probabilmente mi prenderei una sfinza di vaffanculo da tutti gli afc presenti ma qui di sicuro riuscirete a capirmi... spero  ;D
Ma vaffanculo Satira! :knuppel: :knuppel:


:lol: :lol: :lol:  Scherzo fratellone!  ;D  In pratica sei riuscito ad invertire i ruoli  ;) Ora potresti essere te a dire che hai mal di testa e di non poter  trombare :)
Io ora sono l'esatto tuo opposto. St'estate devo mettermi a sargiare di brutto.
Se non si agisce, non è possibile nessun progresso e non può essere corretto alcun errore

Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi,domani appassirà

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
 :lol: :lol: :lol: e ringrazino che non ho il ciclo  :lol: :lol: :lol:

comunque l'inversione dei ruoli e il qualifing è usato come tecnica di attrazione più o meno da tutti.

è quando diventa reale che sono guai, dato che tu non la stai più qualificando per fare a3 come un bravo studente del MM. ma la stai shittestando per vedere se vale e se non vale (come fa una shb) ti crolla l'interesse e la lasci li.

se cominci a shittestare per scremare e non per fare attrazione ne scremi veramente tantissime. infatti mi sta ritornando la voglia di fare diretto nei club perchè almeno chiudendomele subito non hanno il tempo materiale di deludermi  ;D
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Estilo_

  • Messaggi: 328
*
azzo, satirone...........YOU ARE SUCH A PRIZE!!!


;)
Estìlo!  Si legge Estìlo, con l'accento sulla "i".

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Take

  • Messaggi: 42
*
Citazione di: Satira il 05 Giugno 2008, 22:32:42
Con tutta la gente che non tromba al mondo.  :idiot: Se facessi questo post su un qualsiasi forum maschile probabilmente mi prenderei una sfinza di vaffanculo da tutti gli afc presenti ma qui di sicuro riuscirete a capirmi... spero  ;D

!!ma scopaaaa!!! :O :O

...
ok, seriamente, qui ti cito una frase di the game:

Citazioneun effetto collaterale del rimorchiare è che l'opinione nei confronti dell'altro sesso si affossa molto rapidamente
Nel libro lo associa solo ai fatti di tradimento ed infedeltà, ma quando il gioco raggiunge livelli davvero elevati un pua arriva al punto in cui realmente (cito la tua parola) "SCREMA" una vastissima fetta di donne che "non sono al suo livello"...

Quando ho iniziato a giocare io per tenermi su il frame mi ripetevo "sono un 10, non un 8, neanche un 9, sono un caxxo di 10!!", ma adesso che stò nel gioco, non potendo alzare il mio valore oltre il 10 mi trovo bloccato e quelle che, all'epoca, avrei considerato hb10 ora le considero hb8, le tratto come tali e comunque sia non trovo troppe difficoltà a relazionarmici e anche a chiudere SE VOGLIO. Questo problema angoscia spesso anche me... Esco per sargiare, convintissimo, attraggo una ragazza e poi... La guardo e mi ripeto "ma cazz ci stò a fare con stà qua?" e se chiudo lo faccio controvoglia per non "bruciare" il set... penso sia normale in certi momenti di fare un pò gli schizzinosi...

(Se ho scritto na ciofecata vi prego di dirmelo eh! Però con gentilezza, sono un tipo sensibile ::))

Take

_______________________________________________
Devil in the doorway
Selling any kind of hell
We're just coming out to play the game...


Edguy - SuperHeroes

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
#6
Citazione di: Take il 06 Giugno 2008, 11:27:05
Esco per sargiare, convintissimo, attraggo una ragazza e poi... La guardo e mi ripeto "ma cazz ci stò a fare con stà qua?" e se chiudo lo faccio controvoglia per non "bruciare" il set... penso sia normale in certi momenti di fare un pò gli schizzinosi...

(Se ho scritto na ciofecata vi prego di dirmelo eh! Però con gentilezza, sono un tipo sensibile ::))

Take

Tu sei ancora in ad un livello accettabile. Sono io che presto diventerò gay  ;D

Per esempio ora sono qui con una di queste amiche. Il una parte di me dice: ma dai che se lo è meritato, ma l'altro dice: "non fare il paraculo, lo sai che non se lo merita ancora, non sarebbe giusto per tutti quelle che hanno faticato veramente a raggiungere il risultato"


Ora me la porto a prendere un gelatino, vediamo se riesce a farcela. Fate il tifo per lei ;)
Ultima modifica: 06 Giugno 2008, 15:16:21 di Satira
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Take

  • Messaggi: 42
*
Citazione di: Satira il 06 Giugno 2008, 15:14:03
Ora me la porto a prendere un gelatino, vediamo se riesce a farcela. Fate il tifo per lei ;)
Bwahaha auguri amichetta di Satira, prendilo per la gola! :lol: :lol:

_______________________________________________
Devil in the doorway
Selling any kind of hell
We're just coming out to play the game...


Edguy - SuperHeroes

Satira

  • Messaggi: 1.048
*

Non ce l'ha fatta. Ma era molto carina con il vestito estivo e poi ha risposto bene a un paio di shittest. Tipo: "ma quando rumore fanno quelle scarpe?" e lei con fare da bimba: "non è colpa miaaaa" molto carina come risposta ha guadagnato punti. Secondo me, se non fa errori, alla prossima uscita ce la fa, fate il tifo per lei  :)
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Mik

  • Messaggi: 195
*

Vai Hb!

Siamo tutti con te!!!

Hai ancora possibilità di scopartelo!!

Facciamo il tifo per te!  >:D
Se non si agisce, non è possibile nessun progresso e non può essere corretto alcun errore

Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi,domani appassirà

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: Mik il 06 Giugno 2008, 18:42:51

Vai Hb!

Siamo tutti con te!!!

Hai ancora possibilità di scopartelo!!

Facciamo il tifo per te!  >:D

loooooooool


ps: bella sati XD
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
 :lol: :lol: vi adoro  :)

volevo discutere se anche voi avevate raggiunto questo stato (fare il tifo per la ragazza è molto bello da parte vostra  ;D )
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Allora non sono il solo :)

Citazione di: Giabar il 08 Giugno 2008, 22:07:23
Chiedi "quando un PUA sargia una donna, cosa pensa lei nella sua testolina?"
ma che ti frega? :lol:

Prova a pensare a cosa pensi tu nella tua.

Ieri ho fatto un giretto in una disco insieme a Hitc e altri due ragazzi del forum. Appena entrata, sono andato ad aprire una 8 (credo) con un NEG (perchè aveva proprio l'aria di quella che se la tirava). Aveva tacco 10 e mi incuriosiva sapere quanto fosse alta senza tacco (premetto che con tutto il tacco era comunque più bassa di me)
Giabar."devo farti una domanda"
HB:"I'm not Italian"
Giabar:"do you speak english?"
HB:"I'm american" (ecco, giusto giusto il target per il nostro american guru!)
E le ho chiesto (in inglese) quanto fosse alta senza tacchi.
Mezza acida mi risponde :"più di te". Mezzo acido (sempre in inglese) le rispondo :"ti piacerebbe! secondo me non superi il metro e 60!"
E le faccio un sorriso. E me ne vado.
Durante la serata mi faccio i cazzi miei. lei a distanza ballava, si dimenava, muoveva il culo a più non posso.
Ogni tanto buttava un occhio dalle parti mie. Che sono rimasto fermo a ballicchiare sulla pedana rialzata.
nel frattempo faceva la cretina con tutta la massa di AFC presenti nel locale: chi la guardava, chi ci ballava, chi faceva EC (non ricambiato) chi provava a dirle una parola. EGO (suo) sparato.
Ad un certo punto inizia l'avvicinamento (suo). Parte da 5 mt di distanza e si avvicina vaga. Una volta...due volte..tre volte..
Ogni volta che si avvicinava (ben attenta a farsi notare) io guardavo in lontananza.
poi ad un certo punto mi si mette davanti. Ce l'avevo praticamente sotto, se vogliamo in piena (mia) dominanza.
Non guardo più in lontananza. Chiudo direttamente gli occhi e continuo a ballare per i cazzi miei.
Se ne va. Ripete la scena dell'avvicinamento altre due volte, e io ripeto la mia.
Mi è sembrato chiaro che voleva tirarmi dentro. Mi è sembrato altrettanto chiaro che "se mi vuoi, devi sbattere meno il culo e fare qualcosa di più!"
Perchè quello che dovevo fare, l'ho fatto all'inizio. E lei ha fatto l'acida.
ha rivolto la parola a quei quattro sfigati, per poi andarsene a fine serata lasciando tutti (loro) a bocca asciutta.

Ho perso un'occasione? mah...

Perchè il raccontino?
Perchè a me interessa molto poco quello che ha pensato lei nella sua testolina.
Mentre mi interessa molto di più quello che io penso nella mia.
Ho pensato che se mi voleva, si doveva sbattere.
Non si è sbattuta. Bene.
Chi ci ha rimesso è lei, non io...
Questo è quello che penso nella mia testolina.
E, purtroppo (o per fortuna) ne sono terribilmente convinto...

------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------