sguardo laser ...

Aperto da Mva, 01 Febbraio 2008, 18:38:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mik

  • Messaggi: 195
*
Ragazzi sta funzionando sta roba!  :D VAdo in giro e faccio EC a tutti e non distolgo mai lo sguardo per primo. Ma voi fino a che numero arrivate? cioè più conti più vuol dire che sai mantenere l'EC? o no?
Se non si agisce, non è possibile nessun progresso e non può essere corretto alcun errore

Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi,domani appassirà

hiwalani

  • Messaggi: 207
*
Citazione di: Mik il 31 Marzo 2008, 14:17:17
Ragazzi sta funzionando sta roba!  :D VAdo in giro e faccio EC a tutti e non distolgo mai lo sguardo per primo. Ma voi fino a che numero arrivate? cioè più conti più vuol dire che sai mantenere l'EC? o no?

beh il fatto che mantieni sempre l'ec e non lo distogli mai per primo indica un cambiamento della tua personalità, non dei tuoi occhi. quello in cui ti aiuta questo esercizio è sviluppare un ec più profondo, uno sguardo magnetico. impari a concentrare meglio la tua visuale, evitando di far muovere sempre le pupille.
uno sguardo fermo degno del miglior pua ;)
First we get the talkin, then we get the touchin
If we get pass the phone games we'll be fuckin
-50 Cent

Mva

  • Messaggi: 205
*
Citazione di: Mik il 31 Marzo 2008, 14:17:17
Ragazzi sta funzionando sta roba!  :D VAdo in giro e faccio EC a tutti e non distolgo mai lo sguardo per primo. Ma voi fino a che numero arrivate? cioè più conti più vuol dire che sai mantenere l'EC? o no?

funziona si... non avrei mica postato una drills senza averla testata :-)
il numero che si conta non conta molto...
probabilmente conta di più il tempo E l 'intensita... ( io comunque non vado oltre la mezza pagina :-|)

quando sei abituato.. prova ad andare in Hakalau / visione periferica ( qui http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=616.0 parlano dell'huna e ti sapranno spiegare meglio di me...) riporta il feedback...

M V A

Mik

  • Messaggi: 195
*
Citazione di: Mva il 04 Aprile 2008, 12:36:35
il numero che si conta non conta molto...
probabilmente conta di più il tempo E l 'intensita
Che giochi di parole ;D Fica sta roba. almeno ho qualcosa da fare durante le ora di spiegazione del prof ;)
Se non si agisce, non è possibile nessun progresso e non può essere corretto alcun errore

Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi,domani appassirà

Mva

  • Messaggi: 205
*
Citazione di: Kleos il 04 Aprile 2008, 18:50:45
Da qualche giorno ho cominciato a fare l'esercizio, sembra figo  >:D
Vediamo quanto ci metto a sviluppare uno sguardo intenso da seduttore  :coolsmiley:
Qualche domanda:
- Quante volte devo fare l'esercizio alla settimana per cominciare ad avere risultati? Ogni sera prima di andare a dormire va bene, o è troppo o troppo poco?
- Quante pagine alla volta? Io faccio una fatica assurda ad arrivare a una, ma se devo farne di più mi impegno  :uglystupid:
Adesso non ditemi che sto a sovranalizzare  ;D

stai sovranalizzando. :-)

anche se l ho proposto io non so darti super consigli ( come ho detto, l ho rubato a hypnotica...)..
ti dico come ho fatto io....
fallo fino a quando sei stanco ( una pagina basta e avanza imho), con gli occhi non si scherza....
fallo tutti i giorni (o uno si e uno no) e in due settimane sei gia molto meglio.
gia dal 4-5 giorno si notano delle cose.

M V A

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
Ma bisogna contare le lettere fissandole 1 alla volta o come ci viene istintivo?

Ho notato che mi viene istintivo contarle a blocchi, ad esempio di 3 4 5 etc..., non 1 per volta, ma credo che non sia questo l'esercizio corretto.
Per aspera ad astra!