Rinascere dalle ceneri

Aperto da dsa, 29 Marzo 2010, 00:59:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
#15
DSA, più cerchi di essere attraente, più senza rendertene conto diventi bisognoso, quindi sembri un naufrago che cerca una tavola per non annegare.
Questo genera il sentimento opposto a quel che cerchi, inoltre siccome cerchi di non fare il bisognoso sebbene tu lo sia, il risultato è una farsa che ti fa passare da idiota quando va bene, non mi sembra una cosa molto buona, non credi?

Fottitene di andare oltre l'amicizia, e ci andranno loro per te, io ogni tanto mi diverto a far sclerare le donne, per esempio ho fatto questo.
IO: "che belle scarpre" ;)
LEI: "davvero. :D pensa che ero indecisa e bla, bla, bla, bla, ...
IO: Azn Azn Azn Azn Azn Azn Azn Azn Azn
LEi: bla bla bla... ma... davvero ti piacciono?
Io: hehehe 8)
e me ne vado in un altro settopre della sala o bar, senza rispondere.
Ovvio che la sto torturando con un tarlo terrificante... poi miu avvicino non visto e... "però sei simpatica", e continuo a camminare... ad un certo punto, come la mosca che immancabilmente va sulla cacca, (che esempio del caxxo, mi sono dato della cacca da solo... :P :-\ ) mi si appiccica... e si gioca stavolta in difesa, con push pull >:D

Il concetto è diventare preda, non essere predatore.
O meglio, far credere alla donna che pensavi di meglio, sicchè lei per autostima ci prova con te, che diventi preda, ma essendo in realtà il VERO predatore.

Sfigatto: 8)
http://www.youtube.com/watch?v=_7VsoxT_FUY&feature=related
Ultima modifica: 30 Maggio 2010, 15:32:20 di sfigatto
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

dsa

  • Messaggi: 180
*
grazie per il concetto sfigatto!
intanto si va avanti,ho appena scritto un piccolissimo report della mia apertura,il problema timidezza sembra quasi messo K.O.,la cura per il mio corpo è considerevolmente aumentata e con l'estate che incombe sono pronto a fare scintille  O0
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Se ti piaci, sei più sicuro di te, e questo si nota.

Il concetto espresso l'ho capito da solo, studiando (quindi applicando, non solo leggendo) il TM, è quando arrivi a far tuoi certi concetti, che hai davvero fatto il passo avanti.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

dsa

  • Messaggi: 180
*
Rieccoci qui ad aggiornare la mia "agenda del miglioramento".Bhe innanzitutto non posso non essere contento della fine della scuola e del maggior tempo che finalmente posso dedicare al miglioramento personale.La timidezza rimane sempre uno scoglio,ma che pian piano sto riuscendo a far affievolire,riesco a parlare quasi con tutti,ma alcune volte,provo un senso di timidezza tremendo quando devo parlare con qualcuna che mi piace troppo,per il resto direi che siamo quasi in una situazione normale  ;D.Ho fatto grandi passi avanti anche nel sarge,infatti è da poco tornato un mio amico da Bolzano,un tipo sicuro di sè e che con le donne ci sa fare,ed infatti quando c'è lui le possibilità di aprire aumentano,mi sento decisamente più sicuro con una spalla che ci "sappia fare" al mio fianco(invece che con gli amici machi,leggete il mio report).Sto cercando anche di migliorare oltre che fisicamente(palestra) sia nel vestiario che nell'accento,sto infatti cercando di togliere quel brutto accento che mi ritrovo.Adesso devo ricominciare a studiare la teoria,visto che è da un bel pò che non la leggo.
Questo è tutto!Vi terrò aggiornati
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<