Una esperienza del c***o, in tutti i sensi

Aperto da Torello, 22 Febbraio 2009, 23:13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Torello

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 57
*
Vi racconto una esperienza, che non auguro a nessuno, vissuta un mese fà e che fortunatamente stà per terminare al meglio  :)

L'anno scorso prima dell'estate mi accorgo di avere una bollicina sulla pelle esterna al pene, mi allarmo e vado dall'andrologo e mi diagnostica una piccola ciste. Mi manda via dicendomi che in massimo un annetto si sarebbe riassorbita da sola. Mi tranquillizzo.
D'estate lo uso più del previsto e sta cavolo di bollicina non se ne andava.
Passa del tempo e la bollicina diventava sempre piu' grande e me ne ero andato in paranoia, cosi' ritorno dallandrologo e mi dice che e' normale.
Non mi fidavo.
Prima di natale decisi di cambiare dottore e sono andato da un chirurgo privato a chiedere consiglio.
Lui mi ha detto che andava levato subito altrimenti sarebbe diventato sempre piu' grande.
Mi è preso un colpo... operato al pene??? io che ho paura solo delle punture...
Abbene si un mese fà mi ha fatto l'intervento, sono rimasto sconvolto!
Solo ora capisco che non e' niente di grave, tutto stà tornando perfetto.
Però devo ammettere che è stata una esperienza terribile, che mette veramente in gioco la virilià di un uomo... non voglio farvi immaginare cosa vuol dire farsi mettere i punti sul gioiellino di famiglia...

Fortunatamente sono in un periodo della vita dove mi sento pieno di energia, ho voglia di rivalsa; cerco sempre di ottenere il massimo dal minimo.

Ho due mie personali conclusioni:

1) MAI ANDARE DAL MEDICO DELLA MUTUA se la nostra salute è in uno stato veramente critico, il chirurgo mi disse che se avessi levato la ciste quando ancora era microscopica forse sarebbe bastato aspirarla senza intervento... non vi dico che rabbia... era veramente incompetente l'altro dottore...

2) Ho capito che LA VITA E' BREVE, il nostro amato volatile potrebbe abbandonarci da un momento all'altro, la morte non ci avvisa quando arriva, i problemi che ci impediscono di vivere ce li creiamo noi e ce ne accorgiamo solo quando arriva un problema vero, la voglia di vivere la sentiamo solo quando la vita ci è lontana.


Stò entrando da poco nel gioco, mi sono letto tutto il libro the game, mi leggerò il MM ed il TM, stò iniziando ad osservare le persone ed il mondo sotto un'altra prospettiva, sopratutto grazie al voi.
Ci ho provato con più tipe in questa ultima settimana che nell'ultimo anno, voglio impegnarmi sul campo.
Ed stò capendo piano piano quali lati della mia personalità devo migliorare/potenziare.

Il vostro umile AFC torello  :)

InnerLighT

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 538
*
Bella botta le operazioni in zona pubica... ne so qualcosa :(
Ottimo non fidarsi e andare in fondo a questioni così personali, ottimo quindi averne tratto esperienza e guardare il lato positivo della cosa :)
+1  :up:
Be the Light (Waterboys)

HIGH ENERGY MENTALITY -> HIGH ENERGY STATE

"Come esseri umani siamo tutti sulla stessa barca: egoisti, inappagati e arrapati fracichi." (Escalus)

"Bisogna farsi il mazzo con metodo" (-eFFe-)

Il mio mantra per il 2009 (v2.0): "Siamo fatti per incontrarci"

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.