VANYDELIRIO!!! termy perdonami XD XD

Aperto da van halen, 03 Dicembre 2010, 11:46:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

van halen

  • Messaggi: 58
*
salve ragazzi ieri mentre ero da solo mi sono rifatto la domanda che mi faccio da un pò di tempo giungendo alla solita risposta che mi fà sentire onestamente mooolto appagato!!non pensate solo a quello!!!! >:D >:D >:D ! veniamo al dunque !!!! allora vi siete mai chiesti perchè vi sforzate cosi tanto a migliorarvi ( accantoniamo un'attimo il discorso passera ) !!!? onestamente sono giunto alla conclusione che mi sforzo per pura soddisfazione personale ,insomma se devo vivere una vita sola tanto vale fare ciò che mi appaga di piu !!! onestamente mi stimo per quel che faccio !!!! anzi sono un'idolo dato che il 90% degli uomini (eccetto chi frequenta il forum  >:D >:D)  hanno paura di sfidare le proprie paure !!!!!credo che dal film yes men ho colto qualcosina sulla vita !!!! insomma ho scoperto che da quando sono uscito da quel maledetto guscio che mi separava dal mondo ho cominciato a godere della vita !!! onestamente in fine dei conti tutto quello che faccio , lo faccio perchè pretendo la il meglio da me stesso e dal mondo che mi circonda , vale a dire che pretendo di godermi la vita impegnandomi per raggiungere i miei obbiettivi !!!!  ;) ;) ;) alla fine credo che molti abbiano dei moventi un po diversi del perchè si cercano di migliorarsi !!! sarei curioso del sapere il cosa vi spinge a sfidarvi da soli !!! :) :) ahhh un'altra cosa che dimenticavo !!! se c'è una cosa che mi aiuta a non demoralizzarmi è l'immaginarmi tra qualche anno come sarà la mia vita e guardo sempre in positivo !!!! mi spiego meglio , io tra qualche anno ( 4-5) mi aspetto da me stesso di diventare ingegnere-un bravo musicista-marpione fatto e finito- kartista-un vero esperto in elettronica -avere un fisico migliore ( non sono un ciccione però se si può stare meglio perchè no!?!?)-avere tutto ciò che desidero in termini di oggetti- essere molto piu colto di quel che sono - avere un bello stile nel vestire-essere totalmente indipendente , la lista è lunga ma era giusto per come vorrei sentirmi tra un pò di tempo !!! il tutto si può riassumere in una parola !! ovvero sentirmi REALIZZATO!!!!! e voi perchè vi spronate così tanto nel migliorarvi!!!! :O????
un semplice uomo s'accontenta della prima che gli capita a tiro , un VERO uomo tratta se stesso come un emiro!!!