Passione Vs sublimazione

Aperto da Enri, 30 Novembre 2016, 06:26:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Ero indeciso, spero di non aver sbagliato sezione..

Nella vita è fondamentale avere ulteriori passioni
alla figa. Ed è vero.
Tuttavia c'è il rischio che ci fagocitino a tal punto dal dimenticarci seduzione e soprattutto miglioramento interiore.
Secondo voi dove sta il confine tra le due cose

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Dal non fatne una malattia o una ossessione.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.957
*
Citazione di: Enri il 30 Novembre 2016, 06:26:20
Nella vita è fondamentale avere ulteriori passioni
alla figa. Ed è vero.
Tuttavia c'è il rischio che ci fagocitino a tal punto dal dimenticarci seduzione e soprattutto miglioramento interiore.
Secondo voi dove sta il confine tra le due cose

Semplicemente goditi quello che ti piace senza farti problemi di alcun tipo. Se, per esempio, ti prende la passione di chiuderti in casa a fare sculture con la creta allora vivila senza pensare che ogni tanto dovresti uscire a rimorchiare: sarebbe un'uscita fatta contro voglia che non produrrebbe nulla. La seduzione, come tante altre cose, deve essere un piacere ed un divertimento. Ci sta l'impegno nel migliorare se stessi ma deve venire da una spinta interiore, se questa c'è allora avrai voglia di dedicarti alla seduzione ed al miglioramento delle capacità che ti portano a sedurre e porterai avanti questa passione.


.\ /.
-----


TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Enri il 30 Novembre 2016, 06:26:20
Ero indeciso, spero di non aver sbagliato sezione..

Nella vita è fondamentale avere ulteriori passioni
alla figa. Ed è vero.
Tuttavia c'è il rischio che ci fagocitino a tal punto dal dimenticarci seduzione e soprattutto miglioramento interiore.
Secondo voi dove sta il confine tra le due cose
Questa è la prima e l'ultima volta che lo faccio: e se non mi cerchi ti mando a cagare.
Ti regalo un'ora gratis con me, in one to one via skype.
Prendi le palle in mano e scrivimi in pvt un messaggio sulla mia pagina ufficiale Facebook (gia che ci sei mettimi pure mi piace o ti banno  :lol: ). Ci mettiamo d'accordo su data e ora.
Lo faccio per darti una mano, visto che mi sembri un caso particolare che si è un po' perso.

Non te lo ripeterò: ognuno è maestro di se stesso ed ognuno è causa del suo male.

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
CitazioneLo faccio per darti una mano, visto che mi sembri un caso particolare che si è un po' perso.

In che senso? Seduttivamente parlando non sono mai iniziato. Anzi, all'apice, se cosi si può chiamare, ci sono adesso :lol:

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Sarò chiaro, esplicito e politicamente scorretto, ma serve.

Non sei all'apice di nulla di buono, tu stai trasformando IL PIACERE di andare a conoscere nuova gente, tra cui donne, in una MISSIONE VINCERE\MORIRE.
Che tu abbia fame di figa a quell'età è normale, che tu voglia capire chi caxxo sei, dietro a quello che credi di essere o vorresti essere, è altrettanto normale, che tu voglia esplorare cose nuove per trovare nuove passioni è giusto.
Ma tu ti stai ammalando di figa, al punto che se non serve ad andare a figa non lo calcoli nemmeno di striscio.
Sei dritto sulla "higway to hell" delle battone da viale o peggio dei bordelli\porcile clandestini cinesi, datti na scossa e torna con i piedi per terra per favore.

Io fotografo perchè mi piace farlo, non per fotografare fighe o per attirarle usando le foto come esca.
Io mi sono lanciato con il paracadute perchè volevo farlo, non perchè volevo inventare storie di parà reduce da azioni militari "top secret".
Io giro in vespone perchè giravo in vespetta da ragazzino, non perchè oggi fa figo.
Io corro in kart perchè adoro correre, non per vantarmi con le pischelle di essere tra i migliori in pista.
Io vado a pescare perchè il silenzio del grande fiume, m'insegna molte cose, non per farmi le foto con pesci enormi da pubblicare su FB.
Io insegno karate perchè il karate è la mia vita, mi ha dato cose che non potreste capire nemmeno se ve le spiegassi, non per sboronare.
infine, io vivo la mia vita un passo alla volta, senza paturnie di dovermi a tutti i costi migliorare per andare a figa, se mi accettano così bene, sennò ciao.
Pacchetto completo, prendere o lasciare.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Micione il 01 Dicembre 2016, 12:37:57
infine, io vivo la mia vita un passo alla volta, senza paturnie di dovermi a tutti i costi migliorare per andare a figa, se mi accettano così bene, sennò ciao.
Pacchetto completo, prendere o lasciare.
insomma Micio...secondo me estremizzi un po' troppo. é indubbio che un hobby deve piacere perché se così non fosse la vita sarebbe incredibilmente noiosa e ogni attività si trasformerebbe in una fonte continua di stress e di questo non c'è dubbio, il percorso di miglioramento diventerebbe una gara continua con se stessi dove alla fine siamo eternamente insoddisfatti e naturalmente tutto verrebbe mollato nel giro di pochi mesi. però da un lato occorre anche essere sinceri con se stessi: perché abbiamo certi hobby che attirano di più le donne? perché ci piacciono? si ma ci offrono anche carte migliori da giocare nel rimorchio. Se  anni fa avessi detto a me stesso " la mia passione è collezionare lombrichi..o mi accettano come sono oppure  che si fottano" quante donne mi avrebbero rivolto la parola? zero. Ci sono indubbiamente delle attività che ci permettono di acquisire certe qualità che prima mancavano e che con le donne ci aiutano non poco. Secondo me la giusta regola è l'equilibrio: una attività ti deve piacere ( altrimenti la mollerai subito) ma devi anche essere consapevole che se vuoi crescere ti devi sbattere e parecchio,nulla è gratis, e quindi ben vengano attività che indubbiamente ci danno anche qualche piccola chances ;)

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Mah, veramente il rischio sarebbe quello opposto, ovvero lasciare incancrenire la situazione definitivamente...
Qualcuna mi chiese di uscire di mattina o durante la settimana, ma non ne avevo voglia e dissi no...
E comunque è una ricerca che mi sta portando al completamento interiore, perché da quando decisi di affrontare il problema sono molto più sciolto con le persone e gestisco molto meglio altre situazioni difficili... È per questo che investo e investiamo tanto sulla seduzione, perché lo sforzo sarà comunque ripagato...

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
Citazione di: Micione il 01 Dicembre 2016, 12:37:57

Ma tu ti stai ammalando di figa, al punto che se non serve ad andare a figa non lo calcoli nemmeno di striscio.


Per la prima volta mi trovo in disaccordo.
Siamo su un forum di seduzione ed è normale che il rimorchio sia l'argomento principale. Ma a parte ciò, se si hanno problemi come l'ansia di approccio e suoi derivati non esiste alternativa al prendere il toro per le corna e affrontare con decisione la situazione.
Poi è ovvio che con il tempo cambiano le priorità, ma questo è un discorso diverso.

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 01 Dicembre 2016, 20:35:56
Per la prima volta mi trovo in disaccordo.
Siamo su un forum di seduzione ed è normale che il rimorchio sia l'argomento principale. Ma a parte ciò, se si hanno problemi come l'ansia di approccio e suoi derivati non esiste alternativa al prendere il toro per le corna e affrontare con decisione la situazione.
Poi è ovvio che con il tempo cambiano le priorità, ma questo è un discorso diverso.
:up:
Micione, tu hai delle grandi qualità ma a volte giungi a conclusioni troppo affrettate, probabilmente per non farne di tardive... Non è necessario che scuota uno che scriva qui, che è pienamente consapevole dei suoi limiti, è sufficiente dire quel che faresti al suo posto

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Ralph Fiennes 90 il 01 Dicembre 2016, 20:35:56
...Ma a parte ciò, se si hanno problemi come l'ansia di approccio e suoi derivati non esiste alternativa al prendere il toro per le corna e affrontare con decisione la situazione.

attenzione a cosa si intende per afferrare il toro per le corna. Ho visto (proprio qui sopra, anni fa) gente che si faceva scrivere "coglione" in fronte per poi andare ad aprire, spinti da un guru che sosteneva che così si vince l'ansia da approccio in modo definitivo. Cazzate.
Le esperienze positive si fanno gradualmente. E sta alla  bravura della persona che ti guida in questo percorso riuscire ad abbattere una paura o piuttosto a rinforzarla ulteriormente. Da soli, ci vogliono ANNI.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Forse avevo inteso male io, ma mi pareva di capire che, la sua vita, si era fossilizzata sulla topa come imperativo.
Questo mi pareva di capire che lo portasse ad escludere qualsiasi cosa non fosse inerente la seduzione, ecco perchè ho risposto così.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Citazione di: Micione il 02 Dicembre 2016, 21:12:16
Forse avevo inteso male io, ma mi pareva di capire che, la sua vita, si era fossilizzata sulla topa come imperativo.
Questo mi pareva di capire che lo portasse ad escludere qualsiasi cosa non fosse inerente la seduzione, ecco perchè ho risposto così.
No anzi, durante la settimana non approccio praticamente mai...  Non ne sento neppure tanto il bisogno, sono i week end quelli da coprire..  E sono quelli dove infatti esco all'attacco.
Stasera chiederò alla barista se esce...  Si era formata una discreta connessione, speriamo non la intenda come amicizia (improbabile vedendomi due volte al bar)... Poi forse beccherò quell'altra ma non è sicuro...  In ogni caso ora che l'ansia è leggermente inferiore potrò cominciare a osservare

Micione io te l'ho già detto, tu devi dire quel che pensi senza filtri ma se devi andarci pesante devi essere più che sicuro di ciò che fai, sennò si finisce male.. 

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
L ho vista di nuovo...  Però non ho ancora chiesto se usciva, anche perché c'erano le amiche.. . Mi sono congedato con "forse domani torno" e lei "io spero di rivederti"...
Stasera credo sia il momento buono per rischiare... Nel mentre, mi impegnerò a essere felice qualsiasi cosa accada, che credo sia l'unica strada percorribile...

AlanLeveR

  • CSI-6
  • Messaggi: 102
*
#14
Io azzardo di aver compreso Enri da queste poche righe lette, Io sopratututto il primo mese
pensavo solo alla figa e al sedurre, qualunque movimento del corpo veniva attuato per attirare il consenso femminile dal BL agli sguardi alle passanti, addirittura andavo ad aprire le ragazze con il fidanzato affianco.
Mi muovevo un po da uomo delle caverne e andavo in giro con una pupilla dilatata anche di giorno
(ancora adesso non me lo spiego) a volte, magari all'inizio specialmente, ti ci appassioni
cosi tanto ad un mondo che non conoscevi,

da metterlo davanti a tutto perche' ti ci stai affascinando da solo.
Spero di aver compreso il tuo punto di vista Enri.  :)
Ultima modifica: 04 Dicembre 2016, 01:29:28 di AlanLeveR