IL MIO SANTO GRAAL

Aperto da Dally85, 12 Agosto 2009, 14:03:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: Dally85 il 18 Agosto 2009, 20:00:19
Grazie Lu..
In realtà come hai detto tu il forum di per sè non è nocivo, dipende appunto dall'uso che ne fai.
Qui dentro (così come anche in altri forum) sono state dette molte cose utili che a tutti i newbie fa comodo leggere.
Il problema però è l'abuso.Io stesso credo di averci passato più tempo del necessario.
Un forum ha senso per chiarire dei dubbi (perchè per i concetti base ci sono già i libri), per confrontare le esperienze, per incontrare gente valida.
Molti invece stanno nei forum per perdere tempo,fare discussioni stupide e cercare validazione.
Non è così che si diventa pua.
Il tempo va ottimizzato.
E gettarlo in inutili discussioni nei forum non ha senso, soprattutto se fatte con gente che non esce neanche sul campo.


Sul fatto che quanto ho detto sia solo la punta di un iceberg sono d'accordo, non sono convinto di aver fatto una grande scoperta.Il titolo "il mio santo graal" ha ovviamente un pizzico di ironia.
Io ho scoperto l'acqua calda però v'è anche da dire che il sof medio continua sempre ad usare la fredda.
Voglio dire tutti i concetti di seduzione che si trovano nei libri sono cose ovvie, davanti agli occhi di tutti.
Nonostante però la loro ovvietà c'è gente che pensa di poter fare a meno di osservarli.
Ad es l'essere needy e appiccicoso non mi sembra serva leggere tanti libri di seduzione per capire che non è un atteggiamento che attrae eppure la maggior parte dei sof si comporta in questa maniera e lo ritiene accettabile.
Io stesso mi comportavo da needy prima di prendere profonda coscienza del danno che facevo e cambiare.
Anche digerire il concetto di recettività è stata dura per me.
E' più facile buttarsi su tutti i set che vedi piuttosto che far funzionare il cervellino, così come è più facile fare il needy .Se sei sof sei bisognoso, e il tuo modo di apparire naturale è da bisognoso. La fatica la fai a sforzarti di non sembrare needy non certo a mostrarti lo sfigato che sei.

Nessuna scoperta eccezionale quindi.

Una volta perchè ho detto che nell'apertura è utile incuriosire sono stato chiamato "scopiazzatore di tecniche" e minacciato di querela perchè secondo il tipo in questione la curiosità era prerogativa del suo metodo che gira in rete da decine d'anni.

Peccato però che casanova usasse la curiosità nella seduzione quasi 300 anni fa e cleopatra più di duemila (giusto per citare i primi due che mi vengono in mente).e chissà quanti altri l'avranno usata prima.

Questo per ribadire che le varie "tecniche" di seduzione non sono invenzioni, ma semplicemente prassi ,fenomeni naturali che tutti hanno sotto i loro occhi.
Quello che c'è nei libri è semplicemente un lavoro di decifrazione di questi fenomeni, non certo un'invenzione.

Anzi ti dico di più, secondo me questo lavoro di decifrazione presenta molti limiti.
Alcuni aspetti della seduzione non si riusciranno mai a capire (uno di questi come ho detto sopra è l'effettivo livello di recettività) ed è per questo che secondo me la seduzione non potrà mai diventare una scienza.
Però capire anche solo superficialmente certe cose è già un passo avanti rispetto a rimanere nell'ignoranza.



+1  :up: più che meritato.
Sei un ragazzo che ragiona col cuore oltre che col cervello...questo ti porterà ad avere tante cose belle nella vita dally..
te lo meriti.
hai scritto altre cose sacrosante che non dovrebbero MAI essere dimenticate
Tu sei una di quelle poche persone che Stimo e che rispetto.
le persone che stimo e che rispetto sono quelle che Agiscono e che si fanno il culo sbagliando tante di quelle volte che c'è da confodersi...
sono le stesse persone che praticano da anni sul campo seduttivo ( e non solo )...ma anche nel campo della vita..chiamata Giungla... riescono tramite l'sperienza positiva e negativa , a capire  delle "verità astratte" .....
spiegarle è difficile...

ma quando le hai dentro di te..
Agisci in modo tale da avere Successo....

quindi bisogna ringraziare anche..tutte le altre volte che abbiamo fallito.
mentre invece c'è ancora chi continua a fallire e a non capire cosa "c'è che non và " ....e rinuncia a questo mondo...

o addirittura..ancora peggio... persone che continuano ad avere gli stessi risultati pari allo 0,000% , mantenendo schemi fissi senza andare oltre...

sono le stesse persone di cui parli tu...che sono sui forum di seduzione, che non hanno mai aperto ne chiuso un set ...e che soprattutto cercando di dare consigli, quando sono loro i primi che dovrebbero essere salvati dalla loro sfigataggine.
questi individui poi diventano delle Masse , preferiscono "divertirsi fra di loro nei forum"... ma quando sono Fuori...
nella vita reale....

Sò cazzi loro....e quindi la frustrazione prende il sopravvento..e a fine serata viene in loro soccorso veronica la mano supersonica...

questi sono quelli che mi fanno più pena.

Ma finchè non vorranno cambiare veramente..e non useranno il cuore ,l'istinto , la passione ,l'energia...le forti convizioni interiori...

non potranno mai capire quello che hai scritto...

non potranno mai capire i diversi scritti "advance" ....
li prenderanno per il culo....ed è l'unica cosa che potranno fare..visto che non posso fare altro che andare a seghe.





- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Citazione di: lu il 19 Agosto 2009, 01:07:48
quindi bisogna ringraziare anche..tutte le altre volte che abbiamo fallito.
mentre invece c'è ancora chi continua a fallire e a non capire cosa "c'è che non và " ....e rinuncia a questo mondo...

o addirittura..ancora peggio... persone che continuano ad avere gli stessi risultati pari allo 0,000% , mantenendo schemi fissi senza andare oltre...

Verissimo!La staticità e la mancanza di voglia di approfondire e di sperimentare preferendo invece limitarsi a bere senza spirito critico ciò che dicono gli altri sono grandi nemiche del meglio.
O come diceva un saggio "Se continuerai a fare ciò che hai sempre fatto continuerai ad ottenere ciò che hai sempre ottenuto"  ;)
BANNATO

trombler

  • CSI Pro
  • Messaggi: 208
*
Citazione di: james.mar il 15 Agosto 2009, 12:16:54
io invece sono sfigato. sono un bel ragazzo ma non ricevo AI  O0

o forse non me ne accorgo  Azn

o forse non sei un bel ragazzo...

ArturoBandini

  • Messaggi: 133
*
Citazione di: sofficemaremoto il 13 Agosto 2009, 05:13:38
Certo che per scopare, ai tempi d'oggi, occorre :

1) Laurea in Psicologia
a) Dottorato in : - Linguaggio del Corpo
                       - Psicologia Analogica
                       - Seduzione subliminale

2) Laurea in Medicina
a) Specializzazione:  - Ginecologia (per sapere come farla godere al massimo, altrimenti sei una cacca)
                             - Andrologia (per conoscere al meglio le caratteristiche,funzioni e modalita'
                                             operative dell'attrezzo, e usarlo non da semplice AFC)

3) Attestato di Fashion Design: altrimenti come caxxo lo curi il look??? Non vorrai mica operare senza solide basi
                                             teoriche-scientifiche??

4) Diploma di Istituto Alberghiero: un seduttore che non sa cucinare non è un seduttore.
                                                caxxo, la inviti e che fai? Cucini cosi', senza sapere la storia di quel piatto,
                                                il vino preciso che l'accompagna, il tempo esatto di cottura nella cultura    
                                                occidentale e non in quella sudamericana?? Non vorrai mica agire
                                                 da semplice uomo che lei puo' incontrare tutti i giorni?

5) Comprare una palestra: i motivi sono ovvi.

6) Comprare un intero salone d'estetista: se non sei abbronzato, con le sopracciglia rifatte e le unghie dolce e  
                                                           gabbana, come minchia pretendi che lei possa essere interessata
                                                            a te?

7) Conoscere tutti in tutte le citta': maggiori conoscenze, maggiori set aperti.

8 ) Abbonarsi alle seguenti riviste: "Orologi d'oggi" (l'orologio è fondamentale nella visione di maschio sicuro e
                                                                          che non brancola nel buio. Ma l'orologio non deve essere
                                                                           uno qualunque.)
                                                "Macchine d'oggi" ( a costo di fare una rapina a mano armata, non posso
                                                                            farmi amoggare dal fighetto di turno con la sua porsche)
                                                "Profumi scopatori" (se non hai il profumo che emette odori inconsci che
                                                                              bagnano la figa, mi dici come si fa a bagnarei?)

                             

A questo punto una doverosa considerazione.

............................................................

Ma chi caxxo me lo fa fare???????????????????????????????????????????????????????????????????????????

;D



In assoluto il più divertente post del mondo. Ho riso così forte e a lungo che i colleghi pensavano fossi impazzito. Ora me lo stampo e me lo porto a casa, voglio cercare una cornice e appenderlo alla parete in camera da letto.