Nuovo capitolo

Aperto da Hank Moody, 08 Settembre 2016, 23:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hank Moody

  • Messaggi: 202
*
Questo post è più uno sfogo personale. Avrei potuto scrivere queste righe su un foglio di carta e forse sarebbe stato lo stesso... ma poi ho pensato di condividere con voi quello che sento adesso.

Qualche mese fa mi sono diplomato, mettendo così fine al liceo, che adoravo alla follia. Tra quei corridoi ero sempre il primo a proporre di fare qualche cazzata con gli amici, studiavo il minimo indispensabile e facevo il figo con le ragazze.

Tra due settimane inizio l'università. Andrò a vivere da solo a quasi 500km di distanza da casa. La prospettiva mi piaceva, vivere da solo senza nessuno che rompe il caxxo... Mi piaceva fino a 6 ore fa, quando ho concordato per l'appartamento e definito le ultime cose. Adesso la cosa ha decisamente cambiato faccia, diventando piuttosto terrorizzante. Ho paura di perdere tutti quelli a cui tengo andandomene, ho paura di non riuscire a integrarmi, ho paura di essere inadeguato.

Magari è un momento di crisi che può capitare a tutti, magari no.
L'appartamento mi piace, mi auguro che riuscirà a vedere consistenti quantità di figa nei prossimi tempi...
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte.
Hank

Ralph Fiennes 90

  • Messaggi: 406
*
In bocca al lupo per la nuova avventura!  ;)

Voltarecchie

  • Gran Consigliere di Corte
  • CSI Pro
  • Messaggi: 303
*
Citazione di: Hank Moody il 08 Settembre 2016, 23:20:41
Ho paura di perdere tutti quelli a cui tengo andandomene, ho paura di non riuscire a integrarmi, ho paura di essere inadeguato.

Minchia, quante paure che hai!!!  ;D  ;D  ;D

Se è la prima volta che esci di casa, beh... so per esperienza vissuta che è normale.