Non so piu' cosa scrivere...

Aperto da ^X^, 24 Dicembre 2008, 13:46:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: ^X^ il 31 Dicembre 2008, 12:28:47
Alla fine, non credo di avere trovato una serenità o sicurezza finale. Credo soltanto di essere in un momento di equilibrio tra vari fattori, tutti pero' costruiti ad arte con pazienza infinita.
Quindi non ho la sicurezza del risultato, quanto la sicurezza dei mezzi che ho per costruire i miei equilibri temporanei e per ricrearli quando questi -in modo del tutto naturale- si rompono.

Quindi non sono tuttora una macchina da ONS, ma una persona che è sempre in grado in ambienti nuovi e variegati di costruirsi rapidamente una buona posizione sociale e ricrearsi tutte le variabili che lo aiutano a vivere molto bene.

Sai cosa  c'e' ?
C'e' che ti conosci cosi' bene che , come hai detto tu, sai come ricostruire immediatamente il tuo equilibrio qualora si rompesse.
C'e' che conosci talmente bene la macchina che ti ha dato madre natura (TU !) che ora sei davvero, totalmente armonioso nei tuoi gesti, nelle tue parole che sei INDIPENDENTE.

A me e' capitato che quando ho sentito di conoscermi cosi' a fondo da essere totalmente INDIPENDENTE , ho cercato una sfida ancora piu' grande : l'INTERDIPENDENZA.
Io sono un essere umano, ma vivo in mezzo ad altri esseri umani.
Ho raggiunto l'armonia dentro me stesso, ma l'ambiente intorno a me e' altrettanto armonioso ?
No.

Quando parlo dell'ambiente intorno a me, non mi riferisco a chi vive a migliaia di chilometri da me che nemmeno conosco, ma parlo della mia fidanzata, dei miei genitori, dei miei amici, dei miei colleghi, insomma dell'ambiente immediatamente circostante al mio corpo : il MIO mondo.
Allargare la mia sfera di influenza positiva e armoniosa, e' una delle mie ambizioni attuali e questa si realizza solo con lo sviluppo dell'INTERDIPENDENZA.

Citazione di: ^X^ il 31 Dicembre 2008, 12:28:47
(Nel frattempo devo solo "resistere" ad alcune tentazioni, tipo arrivare ad una festa -ieri- in cui si stava vedendo un film, trovare due HB nuove, e dopo 3 secondi una di loro mi fa spazio nel letto e mi invita vicino a lei. inondato dai suoi feromoni ho sentito prepotente il desiderio di... ehm... ci siamo capiti. Ho provato per la prima volta la ferotecnica io stesso, rilassandomi e immaginando di inondarla a mia volta. Bho, non so con che risultati perchè poi mi ha chiamato la mia bella e io ho ricominciato a pensare solo a lei... :) )

Esattamente un anno fa dovevo resistere a tentazioni simili alle tue.
Ho conosciuto una ragazza dolce e carina (la mia attuale fidanzata) che si distingueva da tutte le altre per molti aspetti, ma uno su tutti mi fece 'resistere ad alcune tentazioni' : sentivo che mi voleva bene, che mi amava. Sento la stessa cosa tutt'ora e decisi che non c'era altra cosa al mondo che mi potesse far stare vicino a lei quanto il fatto che MI AMAVA.
Senza trucchi e senza inganni.

Una scopata con una HB++ non vale quanto l'AMORE che ti puo' dare una ragazza.
Dove la trovi un'altra ragazza che ti vuole bene in modo naturale, senza che si sforzi, semplicemente perche' non c'e' bisogno di sforzi, perche' quello che fai o che dici sono al 100% attraenti ai suoi occhi e quello che lei fa o quello che dice ti attraggono in modo naturale.
Dove la trovi un'altra che ti chiama nell'istante esatto in cui pensi 'ieri l'ho chiamata io, ma lei oggi mi chiamera' ?' ...DRIIIN ! e tutto scorre in modo semplice e naturale.
Lei mi piace, io le piaccio...niente trucchi, niente st*onzaggini all'orizzonte....cosa volere di piu' ?

si vede molto che sono innamorato ?  :)
Stasera glielo diro' anche a lei...

Percio' caro ^X^ se senti che sta iniziando una LTR con questa ragazza e senti che ti vuole DAVVERO bene e con lei sei davvero felice senza sforzi, allora RESISTI alle tentazioni dei tuoi ormoni, perche' il premio che ti aspetta per questa tua resistenza sara' davvero grande ...

E che il 2009 ti porti ancora piu' soddisfazioni, che ti porti il VERO AMORE !
;)