Aggiornamento autovalutazione

Aperto da Enri, 26 Marzo 2017, 01:53:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.258
*
A Micio, fatti insegnare dal Tromba un po' di nozioni sui motori diesel : il 2.4 Multijet I ha fatto la storia dell' ingegneria meccanica mondiale, non ci sono motori migliori di pari categoria né tra Mercedes, né BMW, né Volkswagen.  :coolsmiley:
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.184
*
Torniamo in topic per favore  :)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: Barrett.51 il 22 Giugno 2017, 15:33:50
Torniamo in topic per favore  :)
:up:

Che mi si sonho un po' surriscaldate le con sti paragoni sulle macchine e sul calcio:mancano solo le considerazioni sul culo di Megan Gale e poi sembra di stare al dopolavoro "Ammoiati depressi"...


<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
 :lol: :lol: :lol: :lol:
Però, avarizia a parte, non ho letto risposte su questo
Citazione di: Enri il 18 Giugno 2017, 06:52:09
Il percorso va avanti, anche se non sono ancora al livello successivo.
Ho sempre pensato a cosa fare e come essere in questi anni, ma raramente mi sono chiesto se il problema fosse la quantità delle uscite e il tipo di ambiente frequentato. In sostanza le uniche opportunità di conquista le ho quelle 1-2 volte a settimana che vado al pub prima e in discoteca poi, ambienti che non amo particolarmente, ma che come tutti gli uomini frequento per...
Quelle rare volte che c'ho pensato ho riflettuto se dovessi frequentare, oltre alla sgi e la palestra (con occasioni pari quasi a 0) anche altri ambienti in daytime, nonchè trovarmi un lavoro (cosa per ora in secondo piano, dal momento che non ho problemi di liquidità) per aumentare le possibilità. Ma con un lavoro, che quasi certamente non mi piacerebbe, penso che le chances si ridurrebbero (a scuola ero molto peggio di adesso, ed ero molto più a contatto con le persone). E altre frequentazioni di ambienti senza che abbia una passione sfrenata per l'argomento principale sarebbero controproducenti, dal momento che capirebbero subito le mie vere intenzioni.
Quando non frequento palestra-tempio-discopub sono in casa e il tempo riesco a passarlo tranquillamente con musica, sky e internet. Anche in sabati estivi come questi...
Per cui niente, mi chiedevo se andare avanti cosi facendo solo miglioramento interiore (come penso io) o cambiare anche frequentazioni come suggeriva mio padre, che in quanto a seduzione io al confronto sono termynator,( anni fa manco si accorse che una ci provava dopo che gli mandava cioccolatini tutti i giorni in ufficio :lol: )

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: Enri il 24 Giugno 2017, 19:35:29
:lol: :lol: :lol: :lol:
Però, avarizia a parte, non ho letto risposte su questo
Perchè vuoi costringermi a fare pubblicità redazionale?  Azn


<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: Enri il 24 Giugno 2017, 21:07:47
Non ci vedo niente di male...
Allora leggi la mia firma (da computer: da cellulare non si vede).


<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Premesso che forse avrei più bisogno di un esorcista..  ma serve davvero il corso per dover sapere dove andare e cosa fare di lavoro?

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok dai è un fake, non ho più dubbi
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
#54
 :-?
Vabbè, comunque penso che dovrò continuare il lavoro sulla forza interiore come fatto finora.. Rivedere online una tipa (che mi scrive peraltro) mi ha rimesso tensione, quindi probabilmente è inutile andare a limare aspetti differenti...
Micio, te discoteche\pub notturni a parte consigli altri posti, che magari perdonino meno la fragilità interiore e valorizzino di più la sensibilità?
Ultima modifica: 26 Giugno 2017, 18:15:11 di Enri

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
Quante risposte...  :lol
Comunque, a questo punto direi che ormai ho capito cosa devo fare e soprattutto come devo essere, ma ancora non riesco a farlo.
La personalità si è ulteriormente irrobustita, come ormai avviene continuamente da anni, ma la sensazione è quella di inseguire l'orizzonte, sempre più vicino quanto inafferrabile.
In palestra sto facendo un lavoro di forza, per far si che ogni fibra dell'organismo sia sempre più potente... Speriamo, se non di avere fortuna, di non avere sfiga...

Enri

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 960
*
#56
Ieri mi sono mosso molto bene in discoteca, ero sicuro di me e mi sentivo quasi a casa. Purtroppo non ho trovato nessuna che fosse veramente nelle mie corde. Ho fatto degli approcci giusto perchè non posso permettermi di non allenarmi, ma ovviamente senza risultati.
Però non sono mai stato cosi tranquillo... Devo però focalizzare bene quale debba essere il prossimo step una volta vinta la paura...

Nel mentre una mi ha uscito le tette in chat, però dal giorno successivo mi ha inspiegabilmente smesso di rispondere.... Voyeuse?
Ultima modifica: 06 Agosto 2017, 01:56:59 di Enri