Montone Perduto Vs Alfa

Aperto da n00b, 18 Novembre 2010, 19:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

n00b

  • Messaggi: 108
*
Ciao l'idea di aprire questo topic mi è venuta da un pò partendo dallo scambio di idee con termy in un altro topic.
Il fatto è come sarebbe meglio comportarsi quando si è il montone perduto e finita una storia con una HB si voglia riapprocciarla ma lei sta già con un ragazzo? (posto il caso che lui si alfa)

E' vero li nel topic parlavo della mia storia, e questa non è una richiesta di consiglio anche perché ora è passato tanto tempo... semplicemente pensarci ora ed essere preparati nel momento in cui potrà ricapitare, a volte sapere cose prima mi ha già aiutato come credo anche voi... che ne pensate?

n00b

  • Messaggi: 108
*
Ammazza zero risposte, non vi è mai capitato di pensarci?  :-?

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*

ehm... come dire... l'ovile è pieno di pecorelle, perché assediarne 1(-ITIS) quando puoi puntarne tutte le altre ?  ;)


A.
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: n00b il 18 Novembre 2010, 19:06:13
Ciao l'idea di aprire questo topic mi è venuta da un pò partendo dallo scambio di idee con termy in un altro topic.
Il fatto è come sarebbe meglio comportarsi quando si è il montone perduto e finita una storia con una HB si voglia riapprocciarla ma lei sta già con un ragazzo? (posto il caso che lui si alfa)
Mella mia personale esperienza, è bastato farmi rivedere con una certa costanza.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

n00b

  • Messaggi: 108
*
Citazione di: TermYnator il 29 Novembre 2010, 01:30:42
Mella mia personale esperienza, è bastato farmi rivedere con una certa costanza.

grazie termy  :) ma che vuol dire con una certa costanza? Cioè tu ti facevi di nuovo vivo ciao come stai.. e dopo un pò lei faceva delle avance, oppure hai dovuto fare una serie di gesti, che l'hanno ri-sedotta tutta da capo?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: n00b il 30 Novembre 2010, 11:49:47
grazie termy  :) ma che vuol dire con una certa costanza? Cioè tu ti facevi di nuovo vivo ciao come stai.. e dopo un pò lei faceva delle avance, oppure hai dovuto fare una serie di gesti, che l'hanno ri-sedotta tutta da capo?
In genere, ritrombavo le mie ex a distanza di 6 mesi (talvolta anche meno), semplicemente uscendoci e comportandomi come avrei fatto prima della crisi.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

n00b

  • Messaggi: 108
*
ah ecco quindi in realtà non eri il montone perduto, diciamo il "montone in vacanza" se mi passi il termine..  :lol: quindi insomma la morale sarebbe rientrare in sintonia con il frame di ad es. 6 mesi prima.. ma ti veniva naturale o era ragionata la cosa? e poi cosa fare se si è cambiati (magari per altre storie ecc) ?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: n00b il 04 Dicembre 2010, 23:23:42
ah ecco quindi in realtà non eri il montone perduto, diciamo il "montone in vacanza" se mi passi il termine..  :lol: quindi insomma la morale sarebbe rientrare in sintonia con il frame di ad es. 6 mesi prima.. ma ti veniva naturale o era ragionata la cosa? e poi cosa fare se si è cambiati (magari per altre storie ecc) ?
Ma no...
Se sei il "Montone", sei un punto di riferimento finchè non trova uno che è realmente migliore di te.
Può accontentarsi di un altro in tua mancanza, ma comunque, nella sua testa ci sei tu.
Se non ti riconosce più come montone, quindi, è perchè ha conosciuto uno migliore, o sei peggiorato tu.
E si badi bene, che non è vero che una volta migliorati non si possa regredire...
Certo è più facile riprendersi, ma lo stato di "miglioramento" va comunque coltivato.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

n00b

  • Messaggi: 108
*
Certo, pure secondo me deve essere una cosa sempre dinamica altrimenti si perde tutto...
ma il punto è questo, miglioramento molto spesso è sinonimo di cambiamento, non per forza lungo una scala di valori, si diventa semplicemnte diversi... quindi non si è più montoni virtuali pur essendo ancora "più montoni"?

Secondo me ci potrebbe essere il caso in cui per molti si è migliorati, ma per una persona specifica si è peggiorati semplicemente perché ci vede diversi no?

Comunque detto questo la morale che deduco è: è inutile cercare di sforzarsi di essere "come si era prima" ma sarebbe una scelta più logica, se c'è un nuovo alfa, cercare di fare di tutto per essere ancora migliori. condividi?  ;)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: n00b il 06 Dicembre 2010, 00:14:12
Certo, pure secondo me deve essere una cosa sempre dinamica altrimenti si perde tutto...
ma il punto è questo, miglioramento molto spesso è sinonimo di cambiamento, non per forza lungo una scala di valori, si diventa semplicemnte diversi... quindi non si è più montoni virtuali pur essendo ancora "più montoni"?

Secondo me ci potrebbe essere il caso in cui per molti si è migliorati, ma per una persona specifica si è peggiorati semplicemente perché ci vede diversi no?

Comunque detto questo la morale che deduco è: è inutile cercare di sforzarsi di essere "come si era prima" ma sarebbe una scelta più logica, se c'è un nuovo alfa, cercare di fare di tutto per essere ancora migliori. condividi?  ;)
Condivido fino ad un certo punto. Intendo dire, che ogni tanto mi capitano persone che si rendono conto che il loro "miglioramento", in realtà li ha portati ad essere più aggressivi, ad aprire di più, ma tutto sommato a chiudere di meno e relazionarsi peggio. Anche con i pari sesso. In qualche caso, questi ragazzi  escono solo con membri della communiti, e solo per rimorchiare.
Io imputo la colpa di questa regressione alla perdita di naturalezza che certi comportamenti rivelano impietosamente. Alludo avviamente a costrutti che evochino lo pseudomaschio che nell'immaginario collettivo maschile è il punto di riferimento.
Un montone, è una persona che riesce a penetrare gli altri, ed in qualche modo a porsi come riferimento.
Il suo mondo affascina e colpisce. ma stiamo parlando di un pot pourry dio qualità, concetti, e modo di esprimerli.
La community, invece, pone l'accento solo sull'ultimo punto: ovvero l'aspetto esteriore, la modellizzazione di chi scopa, ma senza realmente capire come faccia. E questa, è una critica che espressi nei miei primi 10 post qui sopra. Questo atteggiamento, propone un maschio vuoto, che non affascina, anche se di primo acchitto apre.
Nella relazione, questa incongruenza fra sentire e fare appare in tutta la sua evidenza, ed agli occhi di una donna che ti ha conosciuto rpima, appari falso.
Per questo motivo, personalmente preferisco incentivare le persone a migliorare la loro parte interiore, convinto del fatto che inevitabilmente questo li porterà ad esteriorizzare in modo corretto.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

n00b

  • Messaggi: 108
*
Si si ma io parlavo di miglioramento "interiore".
Per te una donna avverte di più il fatto di una certa "innaturalezza" se si cerca di ripetere, più o meno meccanicamente, i modi di comportarsi di quando c'era la relazione o avverte più facilmente il fatto di vederti diverso,cambiato se si sceglie di comportarsi in maniera naturale sapendo che si è cambiati?

Comunque condivido quello che hai scritto sul montone, e secondo me relazionarsi con persone dello stesso sesso pizza, birra, seratina può dare uno stimolo per crescere molto più che puntare solo ed esclusivamente a relazionarsi con donne per puntare sulla quantità

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: n00b il 08 Dicembre 2010, 19:53:10
Si si ma io parlavo di miglioramento "interiore".
Per te una donna avverte di più il fatto di una certa "innaturalezza" se si cerca di ripetere, più o meno meccanicamente, i modi di comportarsi di quando c'era la relazione o avverte più facilmente il fatto di vederti diverso,cambiato se si sceglie di comportarsi in maniera naturale sapendo che si è cambiati?
Dovresti specificare cosa intendi per miglioramento interiore.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

n00b

  • Messaggi: 108
*
Citazione di: TermYnator il 09 Dicembre 2010, 03:04:21
Dovresti specificare cosa intendi per miglioramento interiore.


Beh innanzitutto crescere e maturare, relazionarsi meglio, mettersi in gioco tipo se non si è capaci di fare una cosa prenderla come sfida e completarsi anche in quel campo.. cose coì  ;)