Serie tv

Aperto da Paroliere, 25 Giugno 2013, 20:06:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paroliere

  • Messaggi: 9
*
Ragazzi, per migliorare l'inglese secondo me è ideale guardarsi serie americane-inglesi con i sottotitoli in italiano, vi consiglio questa serie inglese che parla di appuntamenti con attenzione a tutti i tipici comportamenti.. Due piccioni con una fava! Non so se posso mettere il link, ma trovate i link alle puntate qua: http://www.piratestreaming.com/serietv/dates.html
L'atto di disobbedienza, in quanto atto di libertà, è l'inizio della ragione. Erich Froom

Se un uomo fosse responsabile solo di ciò di cui è cosciente, gli idioti sarebbero assolti in anticipo da qualsiasi colpa. Milan Kundera

Le donne non cercano gli uomini belli. Le donne cercano gli uomini che hanno avuto donne belle. Ibidem

Dante

  • CSI-6
  • Messaggi: 82
*
Anch'io sto seguendo questa serie, anche perché conoscevo già per skin il tipo che ci lavora dietro ed è uno in gamba.

Anche se onestamente credo ci sia poco da imparare da una serie del genere.
"I veri uomini non hanno fetta, perché dentro di loro sanno che prima o poi quello che vorranno lo avranno. "

lowrenzo

  • Messaggi: 37
*
Wow,non pensavo che ci fosse qualcuno che conoscesse il telefilm skins!
Dovrei imparare che anche se a qualcuno non piaccio non vuol dire che io non vada bene...

Il fallimento e il miglior successo della vita.Se fallisci sai bene cosa non dovrai fare la prossima volta