l'importanza del "debrifing" nel miglioramento personale

Aperto da Micione, 17 Gennaio 2012, 11:30:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Questo post, nasce solo dalla mia personale esperienza, lo dedico ai nerd totali, dato che partono da dove sono partito io, cioè dal fondo vischioso del barile.

Voglio supporre che voi siate come ero io, cioè tipi che temono di essere schiaffeggiati o almeno presi a male parole se solo osate parlare ad una HB, schiavi cioè di una vita passata solo tra maschi nerd, che, volenti o nolenti, vi hanno "nerdizzato", impedendovi di tentare nuove conoscnze femminili.

Avete letto diversi tread sul come si apronoi le HB, BENE, ora avete un'idea di come si inizia una relazione verbale con una femina, che è il primo passo per tutto.
E' adesso di fondamentale importanza, che leggiate anche il tred de "la gloriosa galleria dei C&B", è indispensabile per capire che, anche nella peggiore delle ipotesi, non rischiate la salute, ma soprattutto, vi fa capire che anche i maestri rimorchioni, possono fare figure barbine.
Sbagliare è possibile, all'inizio è normale, questo deve essere chiaro, altrimenti non crescerete.

Ora che avete capito il concetto di base, portatevi a 70km. da casa, possibilmente in compagnia di uno meno sfigato di voi, in questo modo, se anche fate figure miserrime, le fate dove non vi conoscono, quindi senza rischiare "danni sociali", l'amico è li più per sostegno morale che altro, prima imparate ad arrangiarvi, meglio è.
Tentate di mettere in pratica quello che avete letto, partendo da tipe di valore circa 6, dato che la stratopa da 10 è talmente abituata ai tentativi di rimorchio, che vi sfancula automaticamente, senza nemmeno pensarci, a meno che non siate George C.

Alla fine della giornata, sono certo che avrete collezionato una serie di pali, che potreste venderli all'ingrosso Azn ma anche un bel po di esperienza, è tempo di tornare e fare il debrifing.
Cercate di capire cosa avete detto di sbagliato, ma soprattutto QUANDO avete detto qualcosa di sbagliato.
perchè spesso, direte le cose giuste, ma al momento sbaglaito, cioè o troppo presto, o fuori contesto, questo rischia di portarvi fuori strada, la topa è come il pesce, se vuoi tirarla in secca (sedurla), non basta l'esca giusta (apertura), occorre anche aspettare che assaggi l'esca (medio gioco), ma finchè non porta via il galleggiante (non si è certi che si possa andare oltre), tentare di ferrare la fa scappare (ti sfancula).
Io credo di aver comesso questo errore più volte, Spesso ho aperto al momento sbagliato, oppure ho aperto HB palesemente non recettive, pensando di aver sbagliato l'apertura, in realtà era sbagliata l'HB o il momento.

MNeditate gente, perchè se non capite DOVE sbagliate, continuerete a farlo.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

a to z

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 418
*
Citazione di: sfigatto il 17 Gennaio 2012, 11:30:19
la topa è come il pesce, se vuoi tirarla in secca (sedurla), non basta l'esca giusta (apertura), occorre anche aspettare che assaggi l'esca (medio gioco), ma finchè non porta via il galleggiante (non si è certi che si possa andare oltre), tentare di ferrare la fa scappare (ti sfancula).

e soprattutto, dopo tre giorni puzza  Azn

:up: :up:

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Dopo ANNI, credo che questo topic sia ancora validissimo, io ancora oggi faccio debrifing, per imparare dagli errori finchè sono freschi... :)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette