miglioramento per lo street

Aperto da italico94, 02 Marzo 2014, 12:59:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

  • Messaggi: 30
*
Citazione di: italico94 il 04 Marzo 2014, 11:26:02
samu ecco vedi? la teoria è fondamentale !!!  ;) ...oggi spero di fare un bel game..e di poter sempre migliorare con voi...grazie a tutti picciotti beddi  :-*


Riportando l'argomento in topic e avendo esperienza io in street ti dico questo:

prima di tutto, osserva bene il target, e vedi cosa fa, vedi ad esempio se corre molto velocemente o cammina piano, se corre molto velocemente è facile che stia andando da qualcuno o debba andare via per cui anche se vorrebbe conoscerti diventa più difficile, approccia quelle che camminano piano.

Assicurati che ti vedano bene prima di approcciare, dato che se le fermi di sorpresa si spaventano e pensano ad un assalto.

Assicurati di rilassare tutti i tuoi muscoli quando la approcci, è molto importante, specie il collo.
Muovi piano le mani, non gesticolare troppo trasmette nervosismo.

Approcciale da davanti, andando verso di loro, guardale negli occhi *SORRIDI* fermale con un opener diretto dicendole che ti piacciono (così ti differenzi subito dato che non lo fa nessuno) e presentati, e a quel punto a seconda della sua reazione ti muovi. Qualunque cosa ti dicano, ossia che devono andare, che sono impegnate, ecc ecc è una bella...per cui fai finta di non sentire e prosegui con il game.

Apri la tipa che ti piace, ma fallo nei set da 3, in modo che poi le altre due amiche parlano tra di loro se vedono che alla loro amica piaci.