miglioramento per lo street

Aperto da italico94, 02 Marzo 2014, 12:59:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Emmett il 03 Marzo 2014, 20:13:44
se sei 190 cm puoi rimorchiare anche strappandoti i peli del culo e facendoli annusare alle donne.
di contro se sei 1 e 60 puoi anche scoprire la cura a tutte le malattie, al massimo avrai qualche soldo in più per le mignotte
Ora basta: ban di una settimana.
Se quando torni fai un altro post sulla falsa riga di questo, ti banno in via definitiva.

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: Tuco il 03 Marzo 2014, 22:24:55
Ora basta: ban di una settimana.
Se quando torni fai un altro post sulla falsa riga di questo, ti banno in via definitiva.

LOL ben fatto  Azn

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Albachiara il 03 Marzo 2014, 22:27:02
LOL ben fatto  Azn
E che caxxo, e una e due e tre volte poi basta.

Rachel

  • Messaggi: 164
*
Citazione di: Albachiara il 03 Marzo 2014, 22:20:55
si si, rachel, era chiaro. non volevo manco in principio rispondere a emmett, l'argomento altezza è stato già affrontato in passato, ma lui non ne vuole sapere nulla. è la sua scusa ufficiale per il fatto di non rimorchiare, non l'abbandonerà tanto facilmente...

ho scritto solo per portare un esempio concreto, quello di me stesso; varie persone del forum mi conoscono, e sanno che non sono nè un fenomeno, nè ricco nè altro.  tutto qui

Ma caro Albachiara .... Leggendo i tuoi scritti so che tu sei troppo intelligente per non aver capito che Emmet avrà sempre una scusa pronta perchè non rimorchia ... L'altezza, i capelli, la congiunzione astrale sfavorevole ... 
Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

Rachel

  • Messaggi: 164
*
Citazione di: Tuco il 03 Marzo 2014, 22:24:55
Ora basta: ban di una settimana.
Se quando torni fai un altro post sulla falsa riga di questo, ti banno in via definitiva.

Che spavento!! Mentre scrivevo il mio post ho visto il messaggio "ti banno" e pensavo si riferisse a me!  :lol:

FREE RACHEL !  :D

Comunque ben fatto!

Learning to love yourself, it is the greatest love of all (W. Houston)

Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: Rachel il 03 Marzo 2014, 22:37:14
Che spavento!! Mentre scrivevo il mio post ho visto il messaggio "ti banno" e pensavo si riferisse a me!  :lol:

FREE RACHEL !  :D
Ahahah, i patti erano che la moderazione sarebbe intervenuta nel caso ti fossi dimostrata un troll.

...ma direi che per ora non c'è motivo di preoccuparsi :D

italico94

  • Messaggi: 178
*
Allora prima malafiura fatta...si balla( mi SN arrivati minimo 5 pugni al addome)...tre tipe dicono a me e all amico mio che SN vestite da thesims ....io gli dico ma cose thesims? mi dicono un gioco sociale virtuale...bla bla..poi ci allontiamo a bere un cocktail( ho espressamente detto leggero...mi ritrovo CN un mal di testa assurdo) , ritorno da loro dopo 15-20 minuti e gli dico ma in thesims si baci così? E provò a darle un bacio nella guancia...risultato pugno nella schiena e insulto....torno a casa..vomito..

Mi si perdonino gli errori grammaticali ..a voi i consigli

Samu

  • Messaggi: 151
*
Secondo me,se la tipa era insieme alle altre due,si è sentita una Putt***.Non ti conosceva per bene e non poteva permettersi di non reagire così,doveva difendere la sua immagine davanti alle altre (sia pur per un bacio sulla guancia che in quel constesto l'ha spaventata).Se crei troppo confort senza averla davvero eccitata ti ritrovi in friendzone ma se ci provi così esplicitamente davanti alle amiche lei si chiude.Una cosa saggia sarebbe stata parlarci,crearci confidenza ed isolarla per poi "spingere".Dalla situazione che hai descritto sembra di leggere un Manuale di Franco.
Il fine giustifica i mezzi N.Machiavelli

O rinnovarsi o morire! Gabriele D'Annunzio

Tyler Durden: Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo. [A Tyler] Volevo distruggere qualcosa di bello.

La fica alla fine li uccideva... avevo solo vent'anni
(Appino vent'anni)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.269
*
Italico, va bene che sei alto e hai fisico, ma questo non ti autorizza a saltare addosso a tutte.  :D

Se vuoi arrivare al bacio con una tipa, devi creare PRIMA le condizioni perchè lei desideri un bacio da te : ti sembra di aver fatto qualcosa per raggiungere questo obiettivo?
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Citazione di: italico94 il 04 Marzo 2014, 03:21:19
Allora prima malafiura fatta...si balla( mi SN arrivati minimo 5 pugni al addome)...tre tipe dicono a me e all amico mio che SN vestite da thesims ....io gli dico ma cose thesims? mi dicono un gioco sociale virtuale...bla bla..poi ci allontiamo a bere un cocktail( ho espressamente detto leggero...mi ritrovo CN un mal di testa assurdo) , ritorno da loro dopo 15-20 minuti e gli dico ma in thesims si baci così? E provò a darle un bacio nella guancia...risultato pugno nella schiena e insulto....torno a casa..vomito..

Mi si perdonino gli errori grammaticali ..a voi i consigli

ma quanti anni avevano ste tipe?
Ps: lo sai che ci siamo dimenticati di dirci? che il fisico da 1.90*100kg di muscoli aiuta.
Ma inizialmente, a freddo, può anche essere percepito come una sorta di "pericolo" a livello inconscio causando più o meno chiusure. Quindi prendi tutti i consigli che ti hanno dato sui preliminari più o meno dialettici e di territorio virtuale e "sappi muoverti" con un linguaggio del corpo rassicurante. ;)
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

italico94

  • Messaggi: 178
*
Citazione di: Samu il 04 Marzo 2014, 07:23:28
Secondo me,se la tipa era insieme alle altre due,si è sentita una Putt***.Non ti conosceva per bene e non poteva permettersi di non reagire così,doveva difendere la sua immagine davanti alle altre (sia pur per un bacio sulla guancia che in quel constesto l'ha spaventata).Se crei troppo confort senza averla davvero eccitata ti ritrovi in friendzone ma se ci provi così esplicitamente davanti alle amiche lei si chiude.Una cosa saggia sarebbe stata parlarci,crearci confidenza ed isolarla per poi "spingere".Dalla situazione che hai descritto sembra di leggere un Manuale di Franco.
caxxo vero l'ho spaventata mi sa, quindi la prossima volta, che sarà oggi(tempo permettendo,pioggia :()  creerò confidenza,almeno ci proverò  :up:

italico94

  • Messaggi: 178
*
Citazione di: Spartacvs il 04 Marzo 2014, 09:06:28
ma quanti anni avevano ste tipe?
Ps: lo sai che ci siamo dimenticati di dirci? che il fisico da 1.90*100kg di muscoli aiuta.
Ma inizialmente, a freddo, può anche essere percepito come una sorta di "pericolo" a livello inconscio causando più o meno chiusure. Quindi prendi tutti i consigli che ti hanno dato sui preliminari più o meno dialettici e di territorio virtuale e "sappi muoverti" con un linguaggio del corpo rassicurante. ;)
credo sui 15-18 massimo  :up:

italico94

  • Messaggi: 178
*
Citazione di: Shark72 il 04 Marzo 2014, 08:56:44
Italico, va bene che sei alto e hai fisico, ma questo non ti autorizza a saltare addosso a tutte.  :D

Se vuoi arrivare al bacio con una tipa, devi creare PRIMA le condizioni perchè lei desideri un bacio da te : ti sembra di aver fatto qualcosa per raggiungere questo obiettivo?

ehm ehm passaparola  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Samu

  • Messaggi: 151
*
Citazione di: italico94 il 04 Marzo 2014, 10:04:36
caxxo vero l'ho spaventata mi sa, quindi la prossima volta, che sarà oggi(tempo permettendo,pioggia :()  creerò confidenza,almeno ci proverò  :up:

Il problema è che hanno una reputazione pubblica da difendere  :uglystupid: ,un mio amico baciò una ragazza in pubblico e lei all'inizio ci stava però quando continuò a baciarla più volte lei la sera gli disse che si era sentita violata ed altre cazzate varie  ed erano fidanzati!  :idiot: . Quindi devi far in modo che mantenga una certa integrità della sua immagine pubblica in modo che possa raccontare alle sue amiche che è successo e che era attratta da te.Qui entra in gioco un fattore fondamentale per lei: La coerenza=l'ho baciato perchè NON è uno sconosciuto e mi piace=non sono la tipa che da confidenze a tutti=immagine sociale integra.Lunga vita ai NERD ( e qui si vede l'utilità delle mie letture yeee)  :uglystupid:  :uglystupid: e buona fortuna!
Il fine giustifica i mezzi N.Machiavelli

O rinnovarsi o morire! Gabriele D'Annunzio

Tyler Durden: Toccare il fondo non è un ritiro spirituale, non è uno stramaledetto seminario. Smettila di cercare di controllare tutto, pensa solo a lasciarti andare, lasciati andare!

Volevo infilare una pallottola tra gli occhi di tutti i panda che si rifiutano di fottere per salvare la loro specie. Volevo aprire le valvole di scarico delle petroliere e inondare tutte le spiagge francesi che avrei visto. Volevo respirare fumo. [A Tyler] Volevo distruggere qualcosa di bello.

La fica alla fine li uccideva... avevo solo vent'anni
(Appino vent'anni)

italico94

  • Messaggi: 178
*
Citazione di: Samu il 04 Marzo 2014, 10:16:19
Il problema è che hanno una reputazione pubblica da difendere  :uglystupid: ,un mio amico baciò una ragazza in pubblico e lei all'inizio ci stava però quando continuò a baciarla più volte lei la sera gli disse che si era sentita violata ed altre cazzate varie  ed erano fidanzati!  :idiot: . Quindi devi far in modo che mantenga una certa integrità della sua immagine pubblica in modo che possa raccontare alle sue amiche che è successo e che era attratta da te.Qui entra in gioco un fattore fondamentale per lei: La coerenza=l'ho baciato perchè NON è uno sconosciuto e mi piace=non sono la tipa che da confidenze a tutti=immagine sociale integra.Lunga vita ai NERD ( e qui si vede l'utilità delle mie letture yeee)  :uglystupid:  :uglystupid: e buona fortuna!
samu ecco vedi? la teoria è fondamentale !!!  ;) ...oggi spero di fare un bel game..e di poter sempre migliorare con voi...grazie a tutti picciotti beddi  :-*