mi manca la goccia che fa traboccare il vaso !!!

Aperto da van halen, 06 Dicembre 2010, 18:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

van halen

  • Messaggi: 58
*
grazie sun !!!! auguri anche a te e a tutti i forumini meravigliosi che ci sono qui!!!! sun scusa la domanda !! ch ne pensi della mia situazione !! ahhh ragazzi mi ero dimenticato un "DETTAGLIUCCIO" vi spiego un'attimino la vicenda come è nata !!!! allora io andavo ai corsi di recupero per algebra e anche a quello per matematica nella mia facotà !!! bene nulla di che!!! al corso di algebra ho conosciuto un tipo che frequenta il mio stesso corso , però lui è un'anno piu avanti di me !! a oni modo quel girono uscimmo dalla facoltà , e ci siamo conosciuti per tutto il tragitto che abbiamo fatto in autobus !!!!! il giorno seguente ( il fattore culo certe volte ti sorpende come la morte!!!!!!!!!!!!!!) andai al mio bel corso di recupero di analisi  matematica e mi piazzai d'avanti per stare piu attento  , e ho subito notato lei e li è iniziato un bel ec ( ohhhh tra l'altro era lei che faceva gli esercizi alla lavagna , insomma faceva da insegnante , perchè il corso era fatto tra studenti !!!) , andando avanti fu lei ad attaccare bottone , chiededomi se ero io a a parlare in autobus del tipo  con cui ero ieri ( per l'esattezza si tratta del tipo che becchai a lezione di algebra con cui ero a scambiare 2 battute in autobus) io risposi di no ( volevo metterle un po di dubbio perchè cosi mi conocesse meglio) , andando avanti , feci finta di essere uno smemorato e ho fatto finta di ricordare  il tutto qualche momento piu tardi :uglystupid: :uglystupid:  quando mi sono "ricordato" lei mi disse " quello è il mio moroso " ( caxxo era l'ultima cosa che mi aspettavo a sto mondo!!!!!!) a ogni modo proseguimmo la discussione lungo il percorso del corridoio fino in biblioteca e una volta entrati in biblioteca trovammo effettivamente il suo " moroso " l'ho messo tra virgolette perchè 1 ) quando l'ha incontrato non l'ha minimamente baciato nemmeno per la guancia !!!!! 2 ) non c'è quella intimità che ci dovrebbe essere tra le due parti !!!!!! ora il resto della storia lo sapete , che è il primo messaggio di sto topic !!!!! ora secondo voi cosa conviene fare ( io punto sul numero stavolta , e sul limonarla) , ma è possibile che lei mi abbia raccontato una st*onzata per fare la difficile , mentre il suo moroso per lei è soltato un'amico , che non lo vede nemmeno lontanamente come oggetto di desiderio sessuale-amoroso!!!?!?!?!? a voi il giudizio MARPIONI!!!!!!
un semplice uomo s'accontenta della prima che gli capita a tiro , un VERO uomo tratta se stesso come un emiro!!!

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
è un modo per sbolognarti, bello.

avanti un'altra.

van halen

  • Messaggi: 58
*
non credi che sia presto !!!!!!!!!!!!!???? insomma non ci ho nemmeno provato !!!!
un semplice uomo s'accontenta della prima che gli capita a tiro , un VERO uomo tratta se stesso come un emiro!!!

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*

van halen

  • Messaggi: 58
*
scusami james ma senza offesa non ti sembra di essere un pochino un'ipocrita !!!insomma hai aperto un 3d apposta per poter provare a recuperare una hb che ( forse , spero per te di no ) hai bruciato , eppoi mi dici " io vivo nell'attimo presente , bello " !!! non era ne per offenderti , ne per farti sentire una cacca , ma ogni tanto bisogna prima soffermarsi e farsi una ispezione della coscienza , e capire quali sono le prorpie potenzialità attuali e quali sono i prorpi limiti attuali!!!che poi si puo sempre migliorare è un'altro discorso , ma voglio seguire la tua filosofia funziona fino a un certo punto , in un certo contesto il discorso del vivere nel presenza attacca , mentre in altri è totalmente dannoso se non una vera inculata !!!!! detto ciò ti consiglio di vivere coi piedi er terra e di non soprvalutare le tue attuali possibilità!!!!! ma soprattutto non c'è nulla di meglio per migliorare l'innr game che renderci conto di quel che diciamo ma paragonandolo con quello che siamo , è meglio essere sinceri , che fare i duri nascondendo le proprie paure !!!!!!!!!!!!! cmq james il messaggio non era rivolto in manira particolare a te( e non ha il fine di offendeti assolutamente ) ma credo che una buona parola andava spesa, e si tratta di una mia filosofia punto !!! secondo me è meglio che mediti james !! abbiamo ancora da migliorare!!!!
un semplice uomo s'accontenta della prima che gli capita a tiro , un VERO uomo tratta se stesso come un emiro!!!

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
quando riesci a guardare negli occhi le giraffe, delle orzeghe neanche te ne curi...

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
#22
Citazione di: van halen il 27 Dicembre 2010, 22:49:11
scusami james ma senza offesa non ti sembra di essere un pochino un'ipocrita !!!insomma hai aperto un 3d apposta per poter provare a recuperare una hb che ( forse , spero per te di no ) hai bruciato , eppoi mi dici " io vivo nell'attimo presente , bello " !!! non era ne per offenderti , ne per farti sentire una cacca , ma ogni tanto bisogna prima soffermarsi e farsi una ispezione della coscienza , e capire quali sono le prorpie potenzialità attuali e quali sono i prorpi limiti attuali!!!che poi si puo sempre migliorare è un'altro discorso , ma voglio seguire la tua filosofia funziona fino a un certo punto , in un certo contesto il discorso del vivere nel presenza attacca , mentre in altri è totalmente dannoso se non una vera inculata !!!!! detto ciò ti consiglio di vivere coi piedi er terra e di non soprvalutare le tue attuali possibilità!!!!! ma soprattutto non c'è nulla di meglio per migliorare l'innr game che renderci conto di quel che diciamo ma paragonandolo con quello che siamo , è meglio essere sinceri , che fare i duri nascondendo le proprie paure !!!!!!!!!!!!! cmq james il messaggio non era rivolto in manira particolare a te( e non ha il fine di offendeti assolutamente ) ma credo che una buona parola andava spesa, e si tratta di una mia filosofia punto !!! secondo me è meglio che mediti james !! abbiamo ancora da migliorare!!!!

quale 3d ho aperto, caro van halen?

Stai prendendo un grosso abbaglio, bello, io non ho aperto alcun 3d di questo genere.
Ultima modifica: 27 Dicembre 2010, 23:22:51 di james.mar

van halen

  • Messaggi: 58
*
hai ragione james !!! e mi scuso e mi rimangio cio che ho detto !!!! cosi siamo apposto !!!!????cmq credo che la flosofia che ho citato prima sia a volte veritiera ma questa è una storia a parte!!!

cmq torniamo al discorso per quale motivo dovrei abbandonare la storia!!!!insomma non è per dire vorrei capire il perchè cosi la prossima volta capisco quando conviene lasciare invece che aprire un topic intasando il forum!!!!! cmq mi scuso , ti avevo scambiato per un'altro untente del forum!!!!
un semplice uomo s'accontenta della prima che gli capita a tiro , un VERO uomo tratta se stesso come un emiro!!!

JeanLouis

  • Messaggi: 32
*
Citazione di: van halen il 23 Dicembre 2010, 21:37:48
cazoooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( tavolta i punti esclamativi non li ho comprati in blocchi da 3  :lol: :lol: :lol:) porcoooooooooooooooooooooooo dXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! c'avete ragione !!!!!1 vaffanculo tutte le tecniche di sto fottuto pianeta io alla prox mi avvicino a lei la guardo neliocchi senza dire niente e me la limono !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porca eva !!!! sn stato proprio un kagasotto !!!!!!!!!!!
:OOO mai provato...lo farò presto  ;)
Impossible is nothing.....

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: JeanLouis il 24 Febbraio 2011, 00:57:03
:OOO mai provato...lo farò presto  ;)

della serie "101 modi per ricevere una pizza in faccia" :up:

JeanLouis

  • Messaggi: 32
*
Citazione di: james.mar il 24 Febbraio 2011, 21:30:39
della serie "101 modi per ricevere una pizza in faccia" :up:
Ahaha si non fà poi tanto male alla fine...
ciò che non uccide rende più forti  ;)
Impossible is nothing.....

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*
Van HAlen.... Una cosa...
Rilassati!

Cioè veramente, fallo per gli altri ma soprattutto per te, rilassati!
Ho notato che una cosa che ti fa estremamente paura è l' "essere uno sfigato".
Soffermati su una cosa.
Se mentre parli, scrivi o pensi qualcosa ti passa nella mente un pensiero come "Secondo me pensa che sia uno sfigato, ma non ha capito nulla di me"
"maremma quello ha già scopato, io a differenza sua non riuscirò mai, speriamo che non lo scopra se no sono bollato a vita come sfigato"
Come fai a essere sicuro di te, affascinante e "figo" ?

Prova ha fare un tiro in porta pensando " Non c'andrà mai in porta, faccio schifo, non c'andrà mai in porta".
é chiaro che ti metti i paletti da solo!!! Non trovi?
Cioè ci sta anche che quel tiro non entri in porta, ma se tu non cerchi di pensare al tuo obbiettivo e di arrivare all obbiettivo, ma ti soffermi a pensare su ciò che non vuoi o su ciò che non sai fare, non arriverai al tuo obbiettivo.

Prima Definisci l'obbiettivo che vuoi raggiungere.
Secondo smetti di pensare al problema, ma all'obbiettivo che vuoi raggiungere.
Terzo Buttati e goditi il batticuore che ti viene quando si tenta una cosa nuova (sembra una frase ad effetto, ma io la intendo per davvero -> goditi l'iniezione di adrenalina e l'accelerazione del cuore, non averne paura. E se per caso diventi rosso sdramattizza ridendo e dicendo la Verita " Sei così bella che mi fai arrossire, ma guarda tu sta st*onza!"  (ridendo ovviamente XD)

8)

Firel

van halen

  • Messaggi: 58
*
grazie firelover!!! il tuo esempio mi ha chiarito parecchio cose che difficilmente si possono scrivere , cioè vale a dire che hai preso l'esempio piu azzeccato dato che quando tiro una palla sono sicuro che va in porta , non tanto per il fatto di bravura ( lo ammetto nei tiri me la  cavo bene  ,infatti ero io in squadra l'addetto a calci di punizione ecc.. XD XD XD) ma piu che altro , per il fatto che penso all'obbiettivo , non prendo nemmeno in considerazione che il portiere possa prendere la palla o che vada fuori o cazzate varie , il punto è che ci provo con serenità !!! quindi ti ringrazio per il tuo lustre esempio che ha suscitato in me con che spirito devo affrontare in grosso modo la situazione !!!! comunque ragazzi sto migliorando nel resto della mia vita !!nell'ultimo mese  ,ho quasi superato la paura del dentista , ho riorganizzatoil mio guardaroba , ho cambiato totalmente i miei vestiti con altri piu eleganti che mi piacciono parecchio ( in fondo è questo che conta) !!! insomma negli ultimi tempi mi sono stravolto , e la cosa mi piace parecchio , ma voglio ancora vedere cosa posso sistemare !!! il cambiamento è stato talmente radicale che mia sorella mi fece subito i complimenti , e mia madre non credeva nemmeno i suoi occhi , e per di piu una mia collega strafiga ( la tipica svedese superbionda  tanto per intenderci ) che lavora con me ha aperto pure una discussione personale , arrivando pure a chiedermi se sono fidanzato!!! io giustamente le ho risposto coltivando del mistero , anche se onestamente mischiare rapporti lavorativi con quelli personali non mi sembra un'ottima idea (ditemi se è una mia sega mentale ) !!!comunque sia credo che il modo migliore è smettere di preoccuparsi , andare a testa alta ,fregarsene , sbattere il muso fuori da casa , fare tassativamente piu esperienza possibile ,e lanciarsi !!!! detto questo se avete idea riguardo alla mia collega che ha aperto i giochi , ditemi pure !!!! detto questo vi ringrazio !!! siete dei grandi !!!!
un semplice uomo s'accontenta della prima che gli capita a tiro , un VERO uomo tratta se stesso come un emiro!!!

Liam

  • Messaggi: 488
*
Beh Van Halen, direi che per prima cosa devi toglierti di dosso un pò di ruggine. Suonerò un pò cinico e magari un pò st*onzo ma intanto è così che gira la ruota, tutti a turno ci usiamo. Quindi trova una alla tua altezza...una che non ti faccia arrossire..anche se non è la Donna dei tuoi sogni va bene lo stesso ma per l'amor di Dio: SCOPATELA!  >:D
Lo stupido è uno sciocco che non parla, e in questo è più sopportabile dello sciocco che parla.

G. Casanova