Inner game development / Lo sviluppo dell'inner game

Aperto da Nat, 24 Maggio 2008, 20:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
Bah,se riesci a tirarmi fuori gli ultimi 3 anni della mia vita mi va bene,anzi,se mi ridai tutto il tempo passato a leggere,acquisire,conoscere,provare,studiare etcetc si dai hai capito ;)
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

Daevan

  • Messaggi: 156
*
 :O Facciamo che estrapolo quello che posso, mi attengo a te maestro  ;)
-Non saremo mai più giovani come stanotte-

-Inner game is the key-

-Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli ci sembrano coloro che non possono volare-

TheJoker

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 209
*
Citazione di: Daevan il 26 Maggio 2008, 23:29:01
Comunque preferirei andare a pranzo con Robbins  :lol: :lol:


Tutto ci devi fare con Robbins, tranne mangiarci insieme!! :lol: :lol: :lol:
Comunque è davvero interessante l'argomento, non vedo l'ora di fare l'AOC di Andy!
"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: AndyYY il 26 Maggio 2008, 22:44:05
Un'ultima cosa,capisco termy quanto culo ti sei fatto in questi anni, ma eviterei di parlare di scienza e biologia senza un "approccio" più scientifico :)
(altrimenti saremmo tutti dei piero d'angela)

Intendi dire di suffragare la tesi dei feromoni con risultati di laboratorio,
o corredandole con estratti da link di divulgazione come quello del pezzo che citi?

* http://www.my-personaltrainer.it/fisiologia/ormoni/ossitocina.html

Per i test, sinceramente non saprei a chi rivolgermi, oltretutto dovrei accollarmi le spese...
Per i link, non c'è problema, anche se, in giro è difficile trovare roba completa e seria che non sia in banche dati a pagamento.
Ci sarebbe poi il problema dei diritti oltre al rendere "pesante" la lettura .
Quindi, ho preferito andarci leggero, se poi qualcuno vuole saperne di più,
basta chiedere!  ;)

TermYnator

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
#19
Citazione di: TermYnator il 27 Maggio 2008, 00:07:55
Intendi dire di suffragare la tesi dei feromoni con risultati di laboratorio,
o corredandole con estratti da link di divulgazione come quello del pezzo che citi?

* http://www.my-personaltrainer.it/fisiologia/ormoni/ossitocina.html

Per i test, sinceramente non saprei a chi rivolgermi, oltretutto dovrei accollarmi le spese...
Per i link, non c'è problema, anche se, in giro è difficile trovare roba completa e seria che non sia in banche dati a pagamento.
Ci sarebbe poi il problema dei diritti oltre al rendere "pesante" la lettura .
Quindi, ho preferito andarci leggero, se poi qualcuno vuole saperne di più,
basta chiedere!  ;)

TermYnator



Non c'era bisogno di prendersela così tanto,infondo,ti bastava fare un paio di telefonate per avere accesso a quei costosissimi dati (reperibili gratuitamente,secodo te gli altri laboratori di ricerca come fanno?)

Spero ci siamo chiariti :)
Ultima modifica: 27 Maggio 2008, 11:40:04 di AndyYY
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
#20
Citazione di: AndyYY il 27 Maggio 2008, 11:21:52
Non c'era bisogno di prendersela così tanto,

???

Citazione
infondo,ti bastava fare un paio di telefonate per avere accesso a quei costosissimi dati (reperibili gratuitamente,secodo te gli altri laboratori di ricerca come fanno?)

Si, ma dov'è l'utilità?
Questo non è un forum scientifico, ed il postare un "trattato"
sugli effetti dell'ossitocina, sul testosterone, o sulla difficoltà nell'isolare i feromoni sarebbe del tutto Off-Topic!
Ho citato gli studi più importanti sui feromoni in una risposta ad Effe, in modo che chi fosse interessato
potesse avere riferimenti per saperne di più.
Mi sembra altresì superfluo riportare spiegazioni che implicano concetti di chimica e medicina che
esulano dal contesto delle normali conoscenze: non interesserebbero che pochi addetti di settore.
Ho fatto due considerazioni tecniche extra rispondendo al tuo post, unicamente perchè sei un addetto di settore!


Ps: non sono un laboratorio...  :)

TermYnator


Ultima modifica: 27 Maggio 2008, 13:19:45 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
C'è differenza nel dire "esistono gli alieni perchè ne ho uno morto sottocasa" e "esistono perchè in teoria dovrebbero esistere" ;)

Ad ogni modo ho letto la ferotecnica (mi pare si chiama così) ed è simile a quello che ho sperimentato io,quindi siamo nella stessa zona

ps: Nemmeno io sono un laboratorio,ho sedotto chi ci lavora ;)
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.208
*
Citazione di: AndyYY il 27 Maggio 2008, 13:16:29
C'è differenza nel dire "esistono gli alieni perchè ne ho uno morto sottocasa" e "esistono perchè in teoria dovrebbero esistere" ;)

Sai meglio di me che molte scoperte non sono state fatte per l'aver visto qualcosa, quanto per averne constatato gli effetti.
Se così non fosse, ignoreremmo un paio di pianeti solari, le subparticelle atomiche, o i geni che Mendel suppose ma che non vide mai.
Nel campo feromoni umani siamo ancora in completa scoperta, e molto c'è da aggiungere a quello che gia si sa.

Citazione
Ad ogni modo ho letto la ferotecnica (mi pare si chiama così) ed è simile a quello che ho sperimentato io,quindi siamo nella stessa zona

Ottimo! 

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -