Con la seduzione c'entra poco, ma sono i fondamentali :P

Aperto da Jason N. Dohring, 24 Febbraio 2011, 19:38:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Spider

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 41
*
Citazione di: Pitix il 10 Marzo 2011, 00:40:23




ci sono vaccone pronte a fare la via crucis a pecora


:lol: :lol:... aspettando la venuta del .. PUA! ;D

Despotes

  • Messaggi: 158
*
Citazione di: Pitix il 10 Marzo 2011, 00:40:23
Non ho mai visto gossip girl immagino sia una seria televisiva americana, cosa succede quando socchiude gli occhi, cosa porta a pensare all'interno di un set ragazze? imho se fatta male vieni preso per miope.

A pensarci una cosa cosi mi verrebbe da farla in fase di chiusura magari può alzare la tensione sessuale ma all'inizio cosa porta?


Citazione di: TheMadHatter il 11 Marzo 2011, 18:16:28
io gossip girl lo guardo ma non ho capito a cosa ti riferisci

Sostanzialmente è quando Chuck Bass solitamente, con sorriso beffardo e sguardo da porco termyniano, si presenta alla malcapitata, dicendo:" Piacere, Chuck Bass ".
Chuck Bass è un ricco, porco e cinico che, quindi, ha sempre tutto quello che vuole, quindi lo sguardo da porco è congruente e caratterizzante del suo personaggio.

Lo Sguardo da Porco.
Con una donna RMP, lo stato mentale del marpione deve essere quello di trovarsi di fronte ad una persona che si è
ripetutamente trombata. Bisogna visualizzarla nelle posizioni più recondite mentre la trapaniamo.
Questo pensiero deve essere rivolto al passato, bisogna pensare di averla *gia* trombata.
Non insisto sul tentare la ferotecnica, che è roba realmente avanzata, ma lo status mentale è indispensabile per
attuare tutti i micromovimenti involontari che comunicano "Ti ho gia scopata, è inutile che te la tiri".


http://seduzioneitaliana.com/forum/termynators-method/advanced-1-lo-sguardo-da-porco/

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Despotes il 17 Marzo 2011, 22:25:43
Lo Sguardo da Porco.
Con una donna RMP, lo stato mentale del marpione deve essere quello di trovarsi di fronte ad una persona che si è
ripetutamente trombata. Bisogna visualizzarla nelle posizioni più recondite mentre la trapaniamo.
Questo pensiero deve essere rivolto al passato, bisogna pensare di averla *gia* trombata.
Non insisto sul tentare la ferotecnica, che è roba realmente avanzata, ma lo status mentale è indispensabile per
attuare tutti i micromovimenti involontari che comunicano "Ti ho gia scopata, è inutile che te la tiri".


http://seduzioneitaliana.com/forum/termynators-method/advanced-1-lo-sguardo-da-porco/

non saprei dirti se e' uguale poiche' il mio non e' da porco ma da rilassato...comunq lo sguardo e' quello poi adattato al tipo di persona la cosa cambia...

inoltre il mio non funziona solo sulle RMP ma sulla popolazione in generale poiche' tende a trasferire sicurezza non eccitamento sessuale...
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 14 Marzo 2011, 01:07:40
e' ufficiale sargiare nei circoli sociali mi da' un caxxo e niente...sono il dio delle uscite in 2 e devo concentrarmi su quelle. le attrai, le seduci e le chiudi. Sta gente per mezzo e sti giochi de durano una vita mi hanno rotto il caxxo...


Lo sai che sto cominciando a pensarla come te alla mia veneranda età, proprio quando questo gioco andrebbe curato di più? Un ragionamento simile lo facevo qualche mese fa con TermY.  Paradossale, ma vero.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.389
*
Citazione di: Shark72 il 25 Maggio 2011, 11:19:38
Lo sai che sto cominciando a pensarla come te alla mia veneranda età, proprio quando questo gioco andrebbe curato di più? Un ragionamento simile lo facevo qualche mese fa con TermY.  Paradossale, ma vero.
Spiegati meglio per favore  :-?