Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1] 2   Vai Giù
Autore Topic:

manuale gratuito di EFT

(Letto 2746 volte)

manuale gratuito di EFT

« del: 28 Marzo 2008, 19:31:32 »

Ciao RAFC, rAFC, WBAFC, WC(AFC)!
 Ho trovato questo sito con un manuale gratuito (e legale) sulla EFT. Buona lettura!

*ttp://www.medicinaenergetica.org/0_sito/dispense/energiaemotivalibera1.pdf

RAFCuntasy

« Ultima modifica: 11 Febbraio 2009, 12:32:27 da SunBeam »

Loggato

HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

Funtasy

• Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 20

Re: manuale gratuito di EFT

« Risposta #1 del: 28 Marzo 2008, 19:39:45 »

Chi di voi applica l'EFT?

Loggato

Se non si agisce, non è possibile nessun progresso e non può essere corretto alcun errore

Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi,domani appassirà

Mik

• Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 8

« Risposta #2 del: 29 Marzo 2008, 13:34:51 »

Io da qualche mese, anche se senza risultati evidenti per adesso..

Loggato

Kant

• SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 170

« Risposta #3 del: 29 Marzo 2008, 17:42:51 »

Io lo applico, ed anche se lo faccio con poca costanza, funziona tantissimo

Loggato

quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

prostituta!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Nat

• Grafomane
  • *
  • Mi piace = 117
  • No one can hurt me — that's my job. B. Katye

« Risposta #4 del: 29 Marzo 2008, 18:05:45 »

il fatto e che kant non ci ha capito una sega...

devi picchiare forte, per fare male, se vuoi che funzioni come si deve.

appena ci vediamo, ti faccio io passo e tre pugni, e se ancora non funziona ci aggiungo uno stop kick ahahahahahahahahhahahhah

esco con la picozza da scalatore  Evil

Loggato

extreme

• Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 92
  • Scemo chi legge

« Risposta #5 del: 29 Marzo 2008, 18:33:22 »

Per far si che funzioni, cosa che mi è successa molto poco, credo si debba trovare la radici più profonda del problema, pensare al proprio passato o al problema cercando di capire cosa ci provoca dolore/fobia ecc. Per esempio: "paura di aprire set" credo non serva a un caxxo.

Citato da: extreme il 29 Marzo 2008, 18:05:45

appena ci vediamo, ti faccio io passo e tre pugni, e se ancora non funziona ci aggiungo uno stop kick ahahahahahahahahhahahhah

Anch'io lo voglio!!!  Laughing

Zlatan

Loggato

Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider

II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.

Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli

Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

• 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 223
  • Only god can judge me

« Risposta #6 del: 29 Marzo 2008, 18:52:21 »

C'è chi dice che si deve picchiare forte, chi piano delicatamente.. c'è chi dice che devi picchiettare quei punti, chi ne aggiunge altri, chi altri ancora, ci sono 3/4 versioni su come fare l'eft, io sono del parere che ognuno deve trovare la sua... poi io non l'ho ancora trovata probabilmente...

il fatto è Ex che non hai ancora capito che il Pak Sao non ci incastra niente con l'eft e che la Tat non è una tecnica per accellerare la kino escalation...

Loggato

Kant

• SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 170

« Risposta #7 del: 29 Marzo 2008, 19:03:40 »

funziona nell' immediato (cosa sperimentata nel bagno di nota discoteca fiorentina, qualche sabato fa).

Loggato

Dylan

• Utente serio
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 115
  • Un seduttore in GH e cravatta

« Risposta #8 del: 29 Marzo 2008, 19:05:24 »

e comunque se non conoscete i punti vitali della Sacra Scuola di Hokuto, non andate da punte parti

Loggato

Dylan

• Utente serio
  • Grafomane
  • *
  • Mi piace = 115
  • Un seduttore in GH e cravatta

« Risposta #9 del: 29 Marzo 2008, 19:06:11 »

Citato da: Dylan il 29 Marzo 2008, 19:03:40

funziona nell' immediato (cosa sperimentata nel bagno di nota discoteca fiorentina, qualche sabato fa).

Embè non mi avevi detto niente è? bell'amico, ora basta però, è finita, non ti voglio più vedere ne sentire...anzi, rivoglio i miei cd.

Cmq ha funzionato?

Zlatan

Loggato

Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider

Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli

Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

zlatan

• 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 223
  • Only god can judge me

« Risposta #10 del: 29 Marzo 2008, 19:11:13 »

considerando che il pak sao è il più facile,lo vediamo quando arriva il pak chu choi Wink

Io uso EFT regolarmente,come in tutte le discipline olistiche,c'è una gran confusione attorno...

Loggato

Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

AndyYY

• Consigliere
  • *
  • Mi piace = 54

« Risposta #11 del: 30 Marzo 2008, 06:24:51 »

*ttp://www.eft-italia.it/libro_gratis.htm

*ttp://www.eft-italia.it/Il_Codice_del_Benessere.pdf

« Ultima modifica: 11 Febbraio 2009, 12:32:17 da SunBeam »

Loggato

"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

• SI-Creators
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 329

« Risposta #12 del: 30 Marzo 2008, 11:29:23 »

In libreria si trovano libri sull'EFT? che libri consigliate? perchè non c'ho voglia di leggerlo sul pc Buck

Loggato

Se non si agisce, non è possibile nessun progresso e non può essere corretto alcun errore

Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi,domani appassirà

Mik

• Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 8

« Risposta #13 del: 30 Marzo 2008, 21:00:53 »

Citato da: Mik il 30 Marzo 2008, 11:29:23

In libreria si trovano libri sull'EFT? che libri consigliate? perchè non c'ho voglia di leggerlo sul pc Buck

Portali a stampare!  Wink

Zlatan

Loggato

zlatan

• 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 223
  • Only god can judge me

« Risposta #14 del: 30 Marzo 2008, 21:47:45 »

Che ideona! Exclamation Neanche c'avevo pensato Grazie Zla

Loggato

Mik

• Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 8
Pagine: [1] 2   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: