La mia storia, i miei obiettivi.

Aperto da madmaker, 21 Febbraio 2013, 15:42:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

madmaker

  • Messaggi: 16
*
Allora, la mia storia.
Nasco come il peggiore degli AFC. Primo bacio, vero (e orrendo) a 18 anni. Prima di allora solo sport, e videogiochi. Trasandato, con la cifosi (spalle curve), una scarsa opinione di me, deriso dai compagni di classe.
A 19 anni incontro la mia nave scuola.. lei, più grande, passa più di un anno con me, insegnandomi ad amare, ma anche ad odiare. La lascio dopo che mi ha tradito più volte. Continuo ad andarci a letto, ma quando scopro il suo telefono pieno di messaggi di un altro, la mollo in lacrime a casa sua.
Ne esco distrutto.
Passo i primi mesi a piangermi addosso, mi isolo, dedicandomi solo agli studi.. poi provo a continuare i miei studi fuori, ma fallisco e sono costretto a rientrare.
Poi scopro questa realtà.
E' il 2010. L'anno del cambiamento. Passo l'inverno da vagabondo, cercando amici sinceri con cui ricominciare, alla fine li incontro, mi portano per feste, mi fanno sorridere, e inizio a crederci.
Inizio a migliorare me stesso. Mi serviva un nuovo look, nuovi vestiti. Mi trovo un lavoro per permettermeli.
Riprendo a fare sport, duro, mi aiuta a sentirmi bene.
La macchina non posso permettermela, mi compro la mia prima moto.
Ma non l'ho ancora superata. Avevo paura delle donne, ho paura di soffrire, era ormai un anno e mezzo che non sfioravo una donna, non ci riuscivo, avevo troppa paura.
Riprendo gli studi, riesco a recuperare l'anno perso.
Poi incontro lei. Una vecchia fiamma, durata poco, ma aveva lasciato un segno.
Rimaniamo insieme due anni..Ma di lei vi racconterò altrove, perchè ora non c'è più.. aveva smesso di prendersi cura di me, di amarmi, non si impegnava più. Si è presa il mio regalo d'anniversario, non ha fatto nulla per me, e poi mi ha chiamato, iniziando ad accampare scuse. Non c'è problema, le ho detto io. E' finita. Buona giornata e buona vita.
Adesso devo ricominciare, dal nulla.
I suoi amici non vogliono abbandonarmi, ma io non posso uscire quando c'è lei perchè devo freezarla, quindi è come se non ci fossero. Con i miei amici ho litigato, non tolleravano che tra un lavoro, gli studi, la donna, dedicassi a loro mai più di 10 minuti a serata e i weekend soltanto (e io che uscito da lavoro andavo da loro quei dieci minuti prima di stendermi proprio perchè ci tenevo)..
Riparto, sono solo, ma posso farcela.
Ieri ho rimesso in sesto la mia bici, e sono ripartito alla volta della piscina (la palestra non posso più farla per un problema fisico).
Grazie a Dio non ho mollato nulla, ho un lavoro e sto per laurearmi in corso nonostante il lavoro. Frequento una scuola di lingue. Ho lo sport. Mi manca solo il circolo sociale, ma lo ricostruirò.
Adesso devo lavorare di nuovo sul CORAGGIO.
Stamattina, voglio dirvelo, ho ricominciato.
E' una sciocchezza ovviamente. Ho fermato una tipa in ufficio. Era lì, in un angolo, tutta sola. Mi sono avvicinato, le ho rivolto la parola ma non il corpo, le ho chiesto il suo "parere femminile" per un regalo, dove avesse comprato la sciarpa che indossava. Poi, l'ho ringraziata e sono andato via.
Una sciocchezza. Ma mi sono sentito euforico. L'emozione mi è venuta su dalla pancia, mi ha fatto sorridere!
Ora ho bisogno di consigli. Vivo in una cittadina moderatamente grande, conosco tantissima gente, ma sono tutti conoscenti appunto. Come mi rifaccio un circolo sociale?
Fisicamente sono ok, mi mantengo sempre in forma. Ho curato la postura in questi anni. Ho letto di PNL, psicologia, Mystery, Badboy.
Mi manca il coraggio, ma mi metterò alla prova per ricostruirlo.
Datemi consigli ragazzi. Grazie a chi ha letto fin qui.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.261
*
Benvenuto. La tua situazione di partenza è molto meno peggio di quella di tanti altri. Che dire, continua a lottare per raggiungere i tuoi obiettivi nella vita (lavoro, amicizie, sport, ecc.), e per quanto riguarda il campo seduzione più nello specifico, troverai qui dentro molto materiale utile per te. Come potrai vedere, noi non siamo allineati alla scuola americana di Mystery e quelli che sono venuti dopo di lui, in quanto riteniamo che sul nostro territorio ci siano cose migliori da fare, in particolare abbiamo adottato a metodo elettivo quello di TermYnator, il nostro gran maestro del forum, che ha scritto qui dentro più di 3000 post, dai quali c'è solo da imparare.

Poi per qualsiasi esigenza, ovviamente siamo qui.

S.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition