Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
Autore Topic:

Kurghan's Story: 7) essere e fare.

(Letto 1761 volte)

Kurghan's Story: 7) essere e fare.

« del: 20 Ottobre 2010, 19:22:22 »

Fiore di lotto
Un giorno, il Vecchio mandò Kurghan in paese per comprargli le sigarette e due baguettes.
Kurghan si incamminò felice: amava andare in paese e vedere persone. Da quando non aveva più paura, avevano imparato a rispettarlo nonostante fosse alto poco più di un metro ed avesse solo sei anni.
Kurghan aveva imparato a dosare il suo sapere: il maestro gli aveva insegnato come coinvolgere le persone usando un linguaggio più semplice, ricco di metafore ed allegorie. Spesso, piccoli gruppi di persone si fermavano a parlargli, rimanendo colpite dai suoi racconti.
Ma quel giorno, dietro al bancone del tabaccaio, non c'era il solito omone irsuto.
C'era sua figlia, nata il giorno in cui il tabaccaio fece 5 sulla ruota di Firenze. Di mamma francese, che voleva chiamarla Florence (Firenze in francese ndr), e di babbo maremmano che voleva chiamarla "Cinquina", si misero d'accordo in un ristorante cinese ordinando la grappa.
Il cameriere, sentendoli ripetere"Flor.." "No, Cinquina!"-"Flor.." "Nooo: un nome di i'lotto gli si deve daddare. He un si pole dimentihare la fortuna che ha portato alla fiola"Il cameriere, pensando che cercassero di ricordare un qualcosa da ordinare, andò li con una bottiglia di "glappa" e ne pronunciò la marca:"Fiole di lotto!".
E fu così, che la graziosa figliuola venne battezzata "Fiore di Lotto", che in qualche modo, era il punto d'incontro fra transalpini cisalpini in terra cinese. Kurghan se ne innamorò a prima vista, e per la prima volta, sentì il petto battergli come una matrana in una rumba.

L'apertura
Kurghan non aveva mai aperto. E non aprì. A testa bassa, ciancicò tre parole e mise i soldi sul bancone tremolando. Non appena Fiore di Lotto gli porse le sigarette, le prese e scappo via di corsa fino alla caverna. Il Maestro, che stava appollaiato sul pennone in attesa che la funivia scaricasse qualche topa, vedendo Kurghan infilarsi di corsa nella caverna pensò ad una disgrazia, e scese per vedere.
M:"Kurghan! Che succede?"
K:"La paura Maestro, ho sentito di nuovo la paura!"
M:"Dimmi, figliuolo, dimmi dove l'hai sentita"
Kurghan raccontò il suo vissuto, e la bruciante sensazione che aveva provato. Il Maestro si fece serio, e con tono solenne gli disse:
M:"Kurghan, quello che hai sentito non è paura: è amore. L'amore è la spinta più forte che l'uomo possa provare: c'è chi per amore ha scalato montagne, chi si è chiuso in un eremo per anni, chi si è ucciso, e persino chi ha smesso di farsi le pippe."
K:"Veramente?"
M:"Si, veramente. Per te comincia un periodo duro, nel quale dovrai più volte vincere te stesso. Sarai felice e subito dopo triste, e ciò, senza motivo."
K:"Ma cosa ho fatto di male per meritarmi ciò?"
M:"Nulla Kurghan, ciò è nella natura dei maschi. Ciò che ancora mi rende agile, è l'amore per le donne, ciò che muove il mondo intero è l'amore per le donne. Ora, sta per muovere anche te. Da domani, ti insegnerò ad aprire"

L'antro nascosto
Il mattino successivo, il Maestro portò Kurghan in una stanza sotterranea. Si trattava di una grande grotta illuminata da torce, nella quale troneggiava su un altare la scritta: "Adeo Dominatio Mundi". Sull'altare era posto il librone in pelle di Amog, dietro un grande leggio con le tavole del Maschio, e davanti una sola sedia. Kurghan si sedette. Il Maestro cominciò a parlare.
M:"Dunque Kurghan, oggi ti insegnerò come si apre una femina. La prima cosa che devi sapere, è più o meno che storia ha la donna. E per saperlo, devi analizzarla. Ad esempio, prendi una ragazza timida ed introversa: come pensi che si comporterà? Da timida ed introversa ovviamente. Prendi invece una donna minacciosa ed arrogante: come pensi si comporterà? Da escrementa ovviamente. Quindi, lo studio del comportamento è la chiave per capire chi abbiamo davanti. Capire chi abbiamo davanti, serve a sapere cosa dire, ed in che modo dirlo. Se tu vuoi dire ad una donna che ti piace, a seconda di chi hai davanti userai modi diversi: con la timida, userai i canali tesi a farla sentire meno timida. Con la escrementa, userai canali tesi a farle capire che sei più escremento di lei, ovvero che lei è meno escrementa di te. In una parola sola, per arrivare alle persone, devi farle sentire migliori quando stanno con te."
K:"Ma è difficilissimo da fare!"
M:"Non è solo una questione di fare: se lo fosse, lo farebbero tutti. E finchè ragionerai in termini di fare, non diventerai mai un seduttore. E' una questione di essere. Quello che io ti insegnerò, non è quindi fare, ma essere. E quando sarai, qualsiasi cosa tu faccia piacerà alle donne. Così come il gatto graffia perchè ha unghie ed il cane morde perchè ha denti, il seduttore seduce perchè ha fascino.
Il seduttore è il fascino"

Segue...

« Ultima modifica: 20 Ottobre 2010, 19:26:24 da TermYnator »

Loggato

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687

Re: Kurghan's Story: essere e fare.

« Risposta #1 del: 21 Ottobre 2010, 09:51:27 »

Bello bello...
Grande Termy!!!
 Thumbs Up

Loggato

Emiliano

• SI-Reliable User
  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 34

« Risposta #2 del: 21 Ottobre 2010, 10:00:21 »

Citato da: TermYnator il 20 Ottobre 2010, 19:22:22

Il Maestro, che stava appollaiato sul pennone in attesa che la funivia scaricasse qualche topa

Laughing

M:"Kurghan, quello che hai sentito non è paura: è amore.
.
.
Sarai felice e subito dopo triste, e ciò, senza motivo."

ed ecco che Kurghan è ora al livello di molti di noi

il librone in pelle di Amog

Laughing

E finchè ragionerai in termini di fare, non diventerai mai un seduttore. E' una questione di essere. Quello che io ti insegnerò, non è quindi fare, ma essere. E quando sarai, qualsiasi cosa tu faccia piacerà alle donne. Così come il gatto graffia perchè ha unghie ed il cane morde perchè ha denti, il seduttore seduce perchè ha fascino.
Il seduttore è il fascino"[/i]

questo è quello che manca a molti di noi piccoli Kurghan, ora aspetto l'insegnamento per "essere" e non più per "fare"

p.s. questa storia mi sta intrippando alla grande

p.p.s. su un cd che ho appena masterizzato, invece di scriverci "Kung Fu Panda", stavo scrivendo "Kurghan Story". mi sono corretto in tempo

+1

Loggato

.\ /.
-----

AlterEgo

• CSI-6
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 144

« Risposta #3 del: 21 Ottobre 2010, 11:18:33 »

+1 Thumbs Up

La storia è avvincente, siamo tutti piccoli kurghan assetati di sapere...
Sapere e birra Cool

Ora si entra in un punto, che per me è la chiave del mio attuale stallo, avanzo solo di qualche decimo o centimetro, non ho chiaro come superare o aggirare l'ostacolo, so solo che sarà duro anche questo, come lo furono gli altri.
Ma io sono più duro, non mi fermo, a costo di prendere a calci sui coglioni satana in persona.

Loggato

per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

Micione

• SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 119
  • In hoc signo vinces (§)

Re: Kurghan's Story: 7) essere e fare.

« Risposta #4 del: 22 Ottobre 2010, 19:42:48 »

Non vedo l' ora di leggere il seguito!

Loggato

jamescobain85

• Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 2
  • coito ergo sum :D

« Risposta #5 del: 23 Ottobre 2010, 18:21:23 »

... Sto leggendo tutto d'un fiato. Vedo le immagini nella mia testa e la saggezza del maestro entra anche dentro di me. No, seriamente. Penso che una volta finita, questa storia dovrebbe essere fatta leggere a tutti i neofiti del sarge. Anche work in progress non è male, ma voglio sapere come va a finire e mi struggo!

Loggato

Edym88

• Partecipante
  • *
  • Mi piace = 0

« Risposta #6 del: 24 Ottobre 2010, 13:45:56 »

"Non è solo una questione di fare: se lo fosse, lo farebbero tutti. E finchè ragionerai in termini di fare, non diventerai mai un seduttore. E' una questione di essere

Thumbs Up

con la timida, userai i canali tesi a farla sentire meno timida. Con la escrementa, userai canali tesi a farle capire che sei più escremento di lei, ovvero che lei è meno escrementa di te. In una parola sola, per arrivare alle persone, devi farle sentire migliori quando stanno con te."

+ Thumbs Up

dio Po

Loggato

-Nova-

• CSI-6
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 104

« Risposta #7 del: 24 Ottobre 2010, 16:56:10 »

Citato da: Nova99 il 24 Ottobre 2010, 13:45:56

Thumbs Up
+ Thumbs Up

Grazie!

Loggato

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687

« Risposta #8 del: 09 Gennaio 2011, 14:09:14 »

M:"Non è solo una questione di fare: se lo fosse, lo farebbero tutti. E finchè ragionerai in termini di fare, non diventerai mai un seduttore. E' una questione di essere. Quello che io ti insegnerò, non è quindi fare, ma essere. E quando sarai, qualsiasi cosa tu faccia piacerà alle donne. Così come il gatto graffia perchè ha unghie ed il cane morde perchè ha denti, il seduttore seduce perchè ha fascino.
Il seduttore è il fascino"

Maledettamente esatto...
Quindi gente per quanto riguarda canned e spazzatura simile, il MM compratelo SOLO se costa meno della diavolina e non avete vicino un boschetto per fare le fascine... Per il fuoco comunque è ottimo, prende benissimo...
+ Thumbs Up

G-Key

« Ultima modifica: 09 Gennaio 2011, 14:14:32 da G-Key »

Loggato

Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

G-Key

• SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 205
  • Attraction is not a choice...

« Risposta #9 del: 10 Gennaio 2011, 21:30:39 »

Citazione

Quindi gente per quanto riguarda canned e spazzatura simile, il MM compratelo SOLO se costa meno della diavolina e non avete vicino un boschetto per fare le fascine... Per il fuoco comunque è ottimo, prende benissimo...

Laughing Laughing bellissima!  Thumbs Up

Loggato

- Mc -

- Mc -

• SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 9
Pagine: [1]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: