Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
Autore Topic:

Kurghan's Story: 2) L'incontro.

(Letto 1231 volte)

Kurghan's Story: 2) L'incontro.

« del: 12 Ottobre 2010, 12:25:03 »

Pico Nano
Il nomignolo che avevano affibbiato a Kurghan i suoi simili sulla terra era Pico Nano: uno spaventoso doppio senso costruito su due termini greci che indicano cose piccole, il nome del sapiente Pico della Mirandola, ed il volgare italico "nano".
Il contrasto con il suo nome sinonimo di forza e coraggio, era devastante.
Kurghan-Pico-Nano per evitare lo scherno si isolò dal mondo, e comincià a trascurarsi: considerava l'universo popolato da uomini che non potevano capirlo, e da donne che non capivano comunque.
Kurghan Pico Nano, perso nella sua ricerca di un modello di maschio, cominciò così a vagare solo per il mondo.
Era alto 71 centimetri.

L'incontro con il Maestro
Un giorno, Kurghan Pico Nano, girando solitario per l'Himajala (nota catena montuosa della Maremma) incontrò uno strano signore, che viveva in una caverna nella cima di una montagna. Il vecchio era seduto in posizione del loto su un pezzo di parquet montato su una ripida vetta. Talmente ripida da sembrare una gigantesca stallattite puntata verso il cielo.
Il vecchio immobile, imperscrutabilmente osservava l'orizzonte cristallino, come a vedere la sua coscienza persa nelle leonardesche brume delle colline circostanti.
Improvvisamente, il vecchio emise un grido: "Topa!" Scese frettolosamente dalla vetta dimostrando un'agilità insospettabile per la sua età, e si diresse di corsa verso la stazione della funivia.
Con l'ultima corsa, era scesa una ragazza meravigliosa, ed il vecchio se ne era subito invaghito. La rimorchiò, e se la portò in caverna.
Kurghan Pico Nano rimase strabiliato dall'evento. Fu così, che decise di diventare discepolo del vecchio.

Il patto
"Maestro"! - disse Kurghan Pico Nano - "Io so quasi tutto, ed ho meno di 5 anni. Ma c'è una cosa che ancora non ho capito: cosa fa un maschio? Cosa hai fatto tu, per conquistare quella ragazza? Io voglio imparare e diventare come te."
"Ascolta" - rispose il Maestro - "Il maschio è tale perchè esiste la femina. Così come la luce ti consente di vegliare e le tenebre ti consentono di dormire, i maschi e le femine costituiscono l'insieme che fa andare avanti il mondo. ognuno dei due generi è indispensabile all'altro, nonostante fra parisesso ci siano delle affinità elettive. Guarda il mio gatto: va d'accordo con il cane, condividono la cuccia e li porto a spasso assieme.
Ma quando il cane sta con i cani, ama ululare in branco, mentre il gatto ama rincorrere i suoi amici sugli alberi.
Il gatto non potrà mai ululare, così come il cane non potrà mai correre sui rami. Il cane scaccia gli intrusi, ed il gatto mi difende dai topi. Questa casa è sicura e sana perchè ci sono un cane ed un gatto. Se così non fosse, mancherebbe qualcosa. Tu, come maschio, devi trovare il tuo ruolo nel mondo, così come cane e gatto fanno nella mia casa. Ecco cosa dovrai fare."

Segue...

Loggato

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687

Re: Kurghan's Story: 2) L'incontro.

« Risposta #1 del: 12 Ottobre 2010, 16:45:33 »

Citato da: TermYnator il 12 Ottobre 2010, 12:25:03

incontrò uno strano signore,

immagino chi possa essere questo strano signore....

il vecchio emise un grido: "Topa!"

ora non ho dubbi su chi è il vecchio  Laughing

Segue...

attendiamo che il giovane Klingon inizia a dare la cera e togliere la cera

Loggato

.\ /.
-----

AlterEgo

• CSI-6
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 144

« Risposta #2 del: 13 Ottobre 2010, 12:41:18 »

finisce sempre sul più bello, come biutiful Exclamation

Loggato

-Nova-

• CSI-6
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 104

« Risposta #3 del: 13 Ottobre 2010, 13:23:53 »

Figata!!!! Bello e avvincente...

Loggato

Sorridi ed il mondo sorriderà con te, piangi e piangerai da solo...

nevrotico

• Scribacchino
  • *
  • Mi piace = 4

« Risposta #4 del: 14 Ottobre 2010, 12:07:23 »

Himajala (nota catena montuosa della Maremma)

LOL!  Thumbs Up

Loggato

Expat

• CSI-4-Iced
  • Scriba
  • *
  • Mi piace = 8
Pagine: [1]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: