Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
Autore Topic:

Kurghan's Story; 11) Now

(Letto 1898 volte)

Kurghan's Story; 11) Now

« del: 03 Novembre 2010, 03:59:25 »

Kurghan si guardava allo specchio. I suoi muscoli lucidi brillavano sotto il pennello di luce che entrava dalla finestra. Erano passati 12 anni da quella gita alle giostre, dai tempi in cui imparava a dominare se stesso. Ora era se stesso.
Il Maestro gli aveva trasmesso tutto il suo sapere, e molte donne erano cadute ai piedi del giovane. Kurghan si stava preparando, quella sera sarebbe uscito con il Maestro. Non era la prima volta che succedeva, ma quella sera era una serata speciale: la sera di Halloween. Kurghan, più bello che mai, indossò il suo impermeabile di pelle ed i suoi stivali, curò i suoi capelli, e quando si ritenne perfetto , uscì.
K:"Maestro, io sono pronto."
M:"Ok, Kurghan, andiamo."
Kurghan ed il Maestro andarono in una discoteca, la più rumorosa e brillante di tutte. Non fecero la fila: il Maestro era uno noto nell'ambiente. Le luci, la musica forte, e tutti quei profumi che facevano seguire la scia a Kurghan, lo inebriavano. Kurghan lasciò il maestro al bar, e cominciò a girare da solo: quella era la loro regola di Veri Uomini. Cammnare da solo, conscio della perfezione dei suoi movimenti, era per Kurghan come vedere un film: lui si vedeva da fuori vivendosi da dentro.La sensazione che provava, era difficile da spiegare: era come se potesse separarsi in due punti di vista: uno interno ed uno esternQuello interno si muoveva in base a quello esterno, come se i due comunicassero al fine di farlo essere nel miglior modo possibile, anni di specchio, avevano conferito a Kurghan la sicurezza del movimento, e la perfetta estetica. Kurghan era bello ed elegante. Lì'essenzialità dei suoi movimenti non passava inosservata.
Si muoveva lo stretto necessario, ma da quel poco che faceva, trapelava l'ìessenza del suo essere cosciente di se stesso. I lineamenti di Kurghan non erano quello che la genetica gli aveva assegnato; erano il frutto della sua volontà . La sua ricerca della perfezione aveva fatto si che ogni sua espressione fosse sentita, percepita. Kurghan era come un quadro che cammina, ed è cosciente dell'impatto che desta.
Kurghan sapeva perfettamente dove e come stava il suo sopracciglio destro, o il lato sinistro della sua bocca. Ogni sorriso era il frutto di anni di ricerca, nulla era lasciato al caso: Kurghan era il bello per antonomasia.
Nel suo intercedere in mezzo alla gente, Kurghan sapeva di piacere, la musica muoveva i suoi passi, la gente guardandolo lo elevava ad un piano superiore, e Kurghan godeba di se stesso. anche se non avesse fatto nulla, nel momento in cui fosse tornato  a casa, Kurghan avrebbe avuto una esperienza fantastica. Ogni giorno della sua vita era una esperienza fantastica: Kurghan si rendeva perfettamente conto che la sua opera d'arte era se stesso.
Bastava che Kurghan incrociasse lo sguardo di una donna per dargli la conferma di quanto il suo lavoro fosse stato profiquo: nessuna donna gli era indifferente. A differenza dei comuni mortali, Kurghan aveva la capacità di piacere a tutte le donne. Ma Kurghan, non era un comune mortale.
Kurghan era un mortale che aveva capito quanto sia preziosa l'occasione, e la sfruttava al massimo.
Lei era ferma. Era mora, con dei lunghi capelli lisci, alta e femnile. Era la più bella.
Kurghan si accorse di lei, il Maestro lo aveva abituato a percepire tutto cio che lo circondava senza per questo fissarlo. Kurghan percepì il brivido che ti annuncia che sei al cospetto di un tuo pari:
Kurghan decise di rimorchiarla.

Segue...

« Ultima modifica: 03 Novembre 2010, 04:01:27 da TermYnator »

Loggato

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687

Re: Kurghan's Story; 11) Now

« Risposta #1 del: 03 Novembre 2010, 15:19:35 »

Citato da: TermYnator il 03 Novembre 2010, 03:59:25

Kurghan era un mortale che aveva capito quanto sia preziosa l'occasione, e la sfruttava al massimo.

Best of

Loggato

james.mar

• SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 209

« Risposta #2 del: 08 Novembre 2010, 21:36:40 »

Gli ultimi Kurghan's Story ti gettano lì a tradimento dei fondamentali passi di filosofia orientale!

Ma Fiole di Lotto è morta in uno scontro a fuoco? Exclamation

Loggato

-Nova-

• CSI-6
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 104

« Risposta #3 del: 09 Novembre 2010, 09:32:32 »

Citato da: Nova99 il 08 Novembre 2010, 21:36:40

Ma Fiole di Lotto è morta in uno scontro a fuoco? Exclamation

No, è stata trombata da Gundbjorn  Laughing

Loggato

.\ /.
-----

AlterEgo

• CSI-6
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 144

« Risposta #4 del: 09 Novembre 2010, 22:38:56 »

[...] il Maestro lo aveva abituato a percepire tutto cio che lo circondava senza per questo fissarlo. [...]

Ciao Termynator!
Una delle qualità che vorrei migliorare è proprio questa che il Maestro ha insegnato a Kurghan.
Tu che consiglieresti ad un allievo per apprendere a percepire senza fissare?
(Apparte le proprietà delle superfici riflettenti...... che meriterebbero un capitolo a parte Tongue)
Questa cosa mi interessa un bel pò. Invidio infatti quelle persone che sanno entrare in una stanza e cogliere particolari, apparentemente senza sforzo.

Quindi mi domando, questo passo della storia di Kurghan, è un artifizio letterario che ti sei concesso (un *superpotere* per così dire) o ci credi realmente?
Io personalmente ci credo che alcune persone abbiano questa facoltà, o l' abbiano sviluppata con l' allenamento,ma non ne ho mai conosciute per potermici confrontare, o se le ho conosciute, semplicemente, non me ne sono reso conto  Buck

Se deciderai di rompere la regola aurea del *non vi dico un caxxo*  Evil per rispondere a questa disgressione..

Un sentito grazie,
Silk
ps: bè grazie comunque, visto tutto quello che hai sempre messo a disposizione di chi vuole migliorarsi Smile Ciao!

Loggato

Anni 29.

Diplomatico è un uomo che si ricorda sempre del compleanno di una donna ma mai della sua età. (Robert Lee Frost)

- Sbalordito il diavolo rimase,quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù,nello splendore delle sue forme sinuose - T-Bird  (Il Corvo)

- Se sei forte, sii mite e pacifico, in modo che chi ti sta vicino abbia rispetto di te più che paura. (Chilone)

Silk

• CSI-3-Iced
  • Scriba
  • *
  • Mi piace = 5

« Risposta #5 del: 09 Novembre 2010, 23:39:10 »

Citato da: Silk il 09 Novembre 2010, 22:38:56

Ciao Termynator!
Una delle qualità che vorrei migliorare è proprio questa che il Maestro ha insegnato a Kurghan.
Tu che consiglieresti ad un allievo per apprendere a percepire senza fissare?
(Apparte le proprietà delle superfici riflettenti...... che meriterebbero un capitolo a parte Tongue)
Questa cosa mi interessa un bel pò. Invidio infatti quelle persone che sanno entrare in una stanza e cogliere particolari, apparentemente senza sforzo.

Quindi mi domando, questo passo della storia di Kurghan, è un artifizio letterario che ti sei concesso (un *superpotere* per così dire) o ci credi realmente?
Io personalmente ci credo che alcune persone abbiano questa facoltà, o l' abbiano sviluppata con l' allenamento,ma non ne ho mai conosciute per potermici confrontare, o se le ho conosciute, semplicemente, non me ne sono reso conto  Buck

Se deciderai di rompere la regola aurea del *non vi dico un caxxo*  Evil per rispondere a questa disgressione..

Un sentito grazie,
Silk
ps: bè grazie comunque, visto tutto quello che hai sempre messo a disposizione di chi vuole migliorarsi Smile Ciao!

C'è un post dove ho spiegato come si fa. Ma non mi ricordo quale è...
Non ti resta che frugare fra i miei oltre 4000 post.... Laughing

Loggato

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687

« Risposta #6 del: 09 Novembre 2010, 23:58:14 »

suggerisco che, se non ricordo male, era un 3d aperto dall'utente lisandro (il nostro amico lisally)

Loggato

james.mar

• SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 209

« Risposta #7 del: 10 Novembre 2010, 00:44:21 »

Vero. Trovato.

http://seduzioneitaliana....-donne-lo-sanno/msg34051/

Mi era sfuggito Smile
Quello che frega me è che porto gli occhiali, quindi le stanghette mi ostacolano la vista laterale, con in più il fatto che gli occhiali li porto appunto perchè senza ci vedo poco (molto poco).
Grazie del tip James.mar.

Silk

Loggato

Anni 29.

Diplomatico è un uomo che si ricorda sempre del compleanno di una donna ma mai della sua età. (Robert Lee Frost)

- Sbalordito il diavolo rimase,quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù,nello splendore delle sue forme sinuose - T-Bird  (Il Corvo)

- Se sei forte, sii mite e pacifico, in modo che chi ti sta vicino abbia rispetto di te più che paura. (Chilone)

Silk

• CSI-3-Iced
  • Scriba
  • *
  • Mi piace = 5

« Risposta #8 del: 15 Novembre 2010, 21:21:47 »

Mi chiedo se curgan non sia semplicemente un "falso costruito", dfato che tutto ciò che fa è studiato nel dettaglio. Confused

Loggato

per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam

Micione

• SI-Reliable User
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 119
  • In hoc signo vinces (§)

« Risposta #9 del: 15 Novembre 2010, 23:40:17 »

il maestro immagino nel mentre si ubriacava....

Loggato

'solo  il pelo di figa può dire quanto sei bravo con le donne'

cassim

Sono un sof storico, ce l'ho piccino e amo la palla

trombler

• SI-Reliable User
  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 19

« Risposta #10 del: 16 Novembre 2010, 00:05:39 »

Citato da: trombler il 15 Novembre 2010, 23:40:17

ma tu............tu sei quello che gioca a diablo III online???

Loggato

james.mar

• SI-Bannati
  • Vate del calamaio
  • *
  • Mi piace = 209

« Risposta #11 del: 16 Novembre 2010, 02:13:48 »

Citato da: trombler il 15 Novembre 2010, 23:40:17

Solo per destare il senso di responsabilità nell'allievo.
 Laughing

Loggato

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687

« Risposta #12 del: 17 Novembre 2010, 22:08:42 »

Citato da: james.mar il 16 Novembre 2010, 00:05:39

ma tu............tu sei quello che gioca a diablo III online???

CHIARO!

Loggato

'solo  il pelo di figa può dire quanto sei bravo con le donne'

cassim

Sono un sof storico, ce l'ho piccino e amo la palla

trombler

• SI-Reliable User
  • Suggeritore
  • *
  • Mi piace = 19

« Risposta #13 del: 09 Gennaio 2011, 14:38:43 »

I lineamenti di Kurghan non erano quello che la genetica gli aveva assegnato; erano il frutto della sua volontà . La sua ricerca della perfezione aveva fatto si che ogni sua espressione fosse sentita, percepita. Kurghan era come un quadro che cammina, ed è cosciente dell'impatto che desta.

+ Thumbs Up
 Best Of

G-Key

Loggato

Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

G-Key

• SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 205
  • Attraction is not a choice...
Pagine: [1]   Vai Su
« precedente | successivo »
Salta a: