Per rispondere alle discussioni e partecipare al forum ACCEDI oppure ISCRIVITI !

« precedente | successivo »
Pagine: [1]   Vai Giù
Autore Topic:

Kurghan Story II 2) Guntamino ed il bastone.

(Letto 1756 volte)

Kurghan Story II 2) Guntamino ed il bastone.

« del: 30 Novembre 2011, 06:22:08 »

K:"Bene Guntamino, raccontami qualcosa di te. Quali sono le tue passioni?"
G:"Mah... Non so, che intendi per passioni?"

Guntamino aveva 19 anni, non era particolarmente bello, non era particolarmente alto,
e nonostante si considerasse una persona estremamente intelligente, era lo specchio della media.

K:"Qualsiasi cosa ti desti emozione quando la fai. Quello che ti piace fare sopra ogni cosa..."
G:"Non c'è nulla che mi piace in particolare."
K:"Vuoi dirmi che non ti piace far nulla?"
G:"E'un interrogatorio? Se si, quando finisce?"
K:"Guntamino, mi è stato detto di addestrarti, quindi devo capire chi ho davanti"
G:"Pensavo che mio padre avesse scelto una persona capace di capirlo senza chiedermelo."
K:"Ti pesa così tanto perlare di te stesso?"
G:"Senti Kurghan, mio padre paga per farmi addestrare, non per farmi parlare di me stesso. Se sei
in grado di addestrarmi, bene, altrimenti cambio istruttore. Anzi, ora lo chiamo."

Un fracasso impressionante terminò il colloquio: il Maestro entrò volando a folle velocità nel salotto di Kurghan sfondando la vetrata  che dava sul terrazzo  Atterrò rovinosamente distruggendo pregiatissmo divanetto tête à tête Luigi Filippo.

K:"Maestro... Che succede?"
M:"Maledizione... L'induttore dell'antigravità s'è piantato mentre cercavo di atterrare sul terrazzo. Deve essere stata l'interferenza di un cellulare esageratamente potente in chiamata. Chi è il coglione che usa un "Desert BlasterPhone" in mezzo a una città di 7 mega abitanti?"

Guntamino nascose il cellulare.

M:"Non succede nulla, ma un uccellino che si chiama cip subsonico dell'orecchio sinistro, mi ha detto che qui le cose non vanno per il giusto verso. Per la vetrata non preoccuparti, la faccio sistemare dal mio allievo vetraio. Kurghan, prenditi le ferie e fai i bagagli, si parte. Gunta, si torna alla caverna."
G:"Non ci penso proprio, mio padre non sarà d'accordo, ed io voglio un altro istruttore".
M:"Senti mezza sega, ho appena comunicato telepaticamente con tuo padre, che ti ha appena bloccato la Platino American express, il conto in banca, ed ha regalato la tua lamborghini ad un barbon. In questo momento, le uniche cose che possiedi sono i vestiti che hai addosso. E così sarà, finchè non dico a tuo padre che sei pronto. La caverna è a 100 km da qui. Ti ci porto in volo, o vieni a piedi?"

Guntamino, in un impeto d'orgoglio decise di andare a piedi. Ma fatti 400 metri al sole cocente, si accorse di sudare. Le scarpe appena comprate gli facevano male ai piedi. E non aveva più soldi: il re era nudo. Il Maestro, appollaiato su un semaforo lo apostrofò:

M: "Allora? Dove è finita la tua grinta mezza sega? Senza soldi non c'è più l'uomo?"

Guntamino accampo scuse circa presunti problemi fisici.

M:"Cazzate. Tuo padre ti ha fatto scannerizzare da un robot diagnostico mentre dormivi: stai benissimo."

Guntamino si rassegnò.

G:"Ok, prendimi..."
M:"Per favore, si dice..."
G:"Ok, Per favore prendimi..."

Il Maestro planò sul viale, e prelevò Guntamino con una stretta potente. Fecero i 100 Km che li separavano dalla caverna in pochi minuti. Quando atterrarono, Guntamino aveva i denti pieni di mosche spiaccicate.
Il Maestro lo guardò, e disse:

M:"caxxo avevi da ridere mentre volavamo?"
G:"Nulla, e che siamo passati sopra Kurghan bloccato nel traffico che bestemmiava."
M:" E la cosa ti fa ridere?"
G:"Certo, così impara a trattarmi male!"
M:"Molto bene Guntamino. Ciò semplifica le cose. Facciamo il punto della situazione. Qui intorno non c'è nulla, ed oltretutto, tu non hai neanche un centesimo di montollaro. Se vuoi mangiare quindi, dovrai guadagnartelo. Se hai freddo, dovrai accendere il fuoco. Se hai sonno, dovrai farti un letto di paglia. Per fare tutto ciò, sarai costretto a spostarti sui tuoi piedi. Kurghan ti dirà come superare le difficoltà, ma lo farà solo dalle 19:30, alle 19:40. Se hai un problema alle 10 di mattina, dovrai aspettare oltre nove ore per risolverlo. Quindi, quando ascolterai Kurghan, fai attenzione a quello che dice. Altrimenti, la tua vita sarà un inferno."

Segue...

« Ultima modifica: 30 Novembre 2011, 06:26:15 da TermYnator »

Loggato

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687

Re: Kurghan Story II 2) Guntamino ed il bastone.

« Risposta #1 del: 30 Novembre 2011, 11:24:05 »

TermY sei un fenomeno!!
Guantamino è troppo forte!! Ora voglio vedere come evolve... anche se già posso immaginare la piega che prenderà 

Loggato

.\ /.
-----

AlterEgo

• CSI-6
  • Oracolo della biro
  • *
  • Mi piace = 144

« Risposta #2 del: 06 Dicembre 2011, 01:41:22 »

* Iscriviti per visualizzare le immagini

Loggato

-Nova-

• CSI-6
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 105

« Risposta #3 del: 06 Dicembre 2011, 13:16:25 »

Citazione

Ora voglio vedere come evolve...

più che "evolve", come eVULVE!  Laughing Laughing Laughing Laughing

Loggato

- Mc -

- Mc -

• SI-Reliable User
  • Consigliere
  • *
  • Mi piace = 9

« Risposta #4 del: 06 Febbraio 2013, 00:43:45 »

TermYYYY quando continui? Ho letto la storia di Kurghan tutta d'un fiato! Cheesy

Loggato

..Perchè è in questo tuo vagare, che risposte troverai..

hartrock

• Scriba
  • *
  • Mi piace = 3

« Risposta #5 del: 06 Febbraio 2013, 02:20:30 »

Citato da: hartrock il 06 Febbraio 2013, 00:43:45

TermYYYY quando continui? Ho letto la storia di Kurghan tutta d'un fiato! Cheesy

Vediamo come evolve... Smile

Loggato

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
  • Guru della penna
  • *
  • Mi piace = 1687
Pagine: [1]   Vai Su