il Giorno X

Aperto da suomi, 21 Settembre 2010, 13:42:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: nad84 il 03 Dicembre 2010, 20:40:59

by the way, se uno un po' legge il forum, levandosi i prosciutti dagli occhi, certe cose le capisce, e non credo bisogna esser dei geni...se non ricordo male poi già un'altra volta kleos ( o mar) scrisse una evidente cazzata e tu abboccasti come un pollo...occhio quindi

quando gli chiesi cos'è una derivata?  8)

Naddolo

  • CSI-6
  • Messaggi: 2.015
*
Citazione di: james.mar il 03 Dicembre 2010, 20:50:31
quando gli chiesi cos'è una derivata?  8)

esattamente! poco ci mancava che ti postasse un trattato d'analisi per dimostrare che sapeva di che si trattava...

suomi

  • Messaggi: 52
*
Sorridi, ed il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo.

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
Citazione di: nad84 il 03 Dicembre 2010, 20:57:48
esattamente! poco ci mancava che ti postasse un trattato d'analisi per dimostrare che sapeva di che si trattava...

Nad: mi sa che hai qualche problema irrisolto con te' stesso.

Non ho bisogno di dimostrare nulla su un forum. Non sai neanche il mio nome e che faccia ho, non vedo cosa mi ritorna a dimostrarti qualcosa.
In quell'occasione ho premesso, se non soffri di Alzheimer, se mi stava prendendo per il culo, ma era quasi retorica come domanda. Infatti ho risposto, come d'altronde ho precisato, per coloro che stavano seguendo il post.  La tua risposta in quell'occasione è stata molto piu' accademica della mia.
Se poi james marshall vuole fare il simpatico chiedendo cose che sa anche questo è un problema non mio.
Mi dispiace ma io non leggo tutti i post di questo forum, Kleos potrebbe essere chiunque, non lo conosco.
Il prosciutto mi piace molto, ma usarlo come occhiali non so...non ci ho mai visto nulla di alternativo.

Quando vuoi fare un test sul QI o sulla strada ti do il mio contatto telefonico o altro.

Alla prossima




La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: sofficemaremoto il 03 Dicembre 2010, 23:26:09
Nad: mi sa che hai qualche problema irrisolto con te' stesso.

Non ho bisogno di dimostrare nulla su un forum. Non sai neanche il mio nome e che faccia ho, non vedo cosa mi ritorna a dimostrarti qualcosa.
In quell'occasione ho premesso, se non soffri di Alzheimer, se mi stava prendendo per il culo, ma era quasi retorica come domanda. Infatti ho risposto, come d'altronde ho precisato, per coloro che stavano seguendo il post.  La tua risposta in quell'occasione è stata molto piu' accademica della mia.
Se poi james marshall vuole fare il simpatico chiedendo cose che sa anche questo è un problema non mio.
Mi dispiace ma io non leggo tutti i post di questo forum, Kleos potrebbe essere chiunque, non lo conosco.
Il prosciutto mi piace molto, ma usarlo come occhiali non so...non ci ho mai visto nulla di alternativo.

Quando vuoi fare un test sul QI o sulla strada ti do il mio contatto telefonico o altro.

Alla prossima






quoto :up:

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
Citazione di: james.mar il 04 Dicembre 2010, 04:17:22
quoto :up:

Se vi divertite cosi'....sempre meglio che drogarsi....
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: sofficemaremoto il 04 Dicembre 2010, 16:29:06
Se vi divertite cosi'....sempre meglio che drogarsi....

Lol!
kleos scrive una cosa palesemente ironica e lo prendi sul serio, io scrivo che ti quoto e lo prendi in modo ironico  :D

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
Citazione di: james.mar il 04 Dicembre 2010, 16:31:43
Lol!
kleos scrive una cosa palesemente ironica e lo prendi sul serio, io scrivo che ti quoto e lo prendi in modo ironico  :D

Quoti che ti ho detto che sei un pirla a domandare cose che sai?
Ah ok.
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Citazione di: sofficemaremoto il 04 Dicembre 2010, 16:35:52
Quoti che ti ho detto che sei un pirla a domandare cose che sai?
Ah ok.

si vabbè....

sofficemaremoto

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 443
*
La poesia prudente
e gli uomini
prudenti
durano
solo lo stretto
necessario
per morire
tranquilli


Charles Bukowski

suomi

  • Messaggi: 52
*
riprendo a scrivere dopo un periodo di clausura dettato dalla sessione degli esami (ancora non terminata :( )
allora,utilizzerò questo mio thread come un diario di bordo,da aggiornare con link interessanti (per il medesimo), eventi degni di nota e dunque tutto ciò che concerne la mia personalità.

la mia vita -e quindi io - negli ultimi 3 anni è cambiata per forza di cose,a causa di avvenimenti esterni sui quali non puoi fare proprio niente ma accettarli e basta ed andare avanti. però l'input più grande è stato più o meno l'anno scorso, in cui ho preso una decisione importante che mi ha messo in gioco con me stesso. ho quindi lavorato un po' sul mio "inner-game" se così può essere chiamato e penso di essere migliorato un po', soprattutto a livello di convinzioni personali..tant'è che un mio caro amico (tornato da una esperienza lavorativa all'estero),sabato sera,mi ha fatto molti complimenti sul mio "nuovo" modo di pormi e fare, dicendomi inoltre che mi vedeva davvero bene e che appunto ero cambiato. le sue parole mi hanno fatto molto piacere.

da un altro lato però mi rendo conto che sono diventato molto freddo emotivamente con le ragazze...non c'è nessuna che mi interessi..anzi non provo niente..al massimo può essere un bacio..un f-close..ma finisce tutto lì..mi piace vivere l'attimo,la passione del momento,ma poi stop!
se da un lato voglio tutto e subito,dall'altro lato mi piacerebbe sedurre la loro mente,per farle mie al 200%, ma su questo penso che serva molta esperienza,tempo da investire,un buon "allenamento" ed alcune qualità che onestamente ancora non possiedo. ma voglio lavorarci su!!!

da ragazzino ero molto molto molto timido ed ero il classico bravo ragazzo, per fortuna nel tempo sono migliorato,ma qualche strascico è rimasto ed infatti spesso ho il "problema" dell'ansia di approccio. così recentemente ho iniziato ad esercitarmi,a parlare con estranei,ad essere più socievole con tutti, così spesso apro le ragazze senza pensarci su troppo. non vado lì con l'intento di "aprire per chiuderle" ma soltanto per il gusto di parlare. ma purtroppo si vive in una società in cui le relazioni interpersonali sembrano già scontate..così se io vado a parlare con una tipa,questa magari subito pensa che ci proverò con lei!!!!

devo dire che,esami a parte,mi sento davvero bene con me stesso,e di riflesso anche con gli altri..molti amici e conoscenti mi cercano con insistenza,tra cui alcune girls e questo può farti solo piacere!io nei rapporti do il 1000% ma credo soltanto nell'amicizia!!!dell'amore ho un'idea sbiadita..che si scorda facilmente.

e per finire questo lungo messaggio..vi riporto l'ioi che ho ricevuto da una ragazza sabato alla festa in cui ero DJ: "mi accompagni in bagno?!" :D
Sorridi, ed il mondo sorriderà con te. Piangi, e piangerai da solo.