femine RMP & FRM, solo due categorie?

Aperto da Micione, 26 Settembre 2016, 13:34:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
CitazioneSe si uccide un montone, o lo si cela alla vista delle pecore dell'harem, le sue concubine cominciano a
cercarlo, senza per questo concedersi ad altri, le manca la protezione e la sicurezza del montone al
quale si concedettero in quanto migliore degli altri.
Pensano ad quel montone, e solo dopo molto tempo accettano un altro maschio.
Queste sono alla "Ricerca del Montone Perduto"( RMP ).


l Montone, come si avvicinava alla ignara pecora, tentava immediatamente di coprirla, ma la pecora
rispondeva mettendosi di traverso, vanificando col proprio costato lo slancio dell'ariete.
Così mi chiesi: "perchè non ci stà"? Il montone , come se avesse sentito, ripetè lo stesso cerimoniale
con un'altra. Dopo infiniti saltelli e piroette del montone per farsi notare, finalmente una pecora smise di
mangiare, ed a collo alto attese il montone, che la ingroppò subito.
Dopodichè si rimise in caccia. La pecora, da allora, rifiutò tutti gli altri montoni, e fece parte dell'harem
del maschio, usufruendo della sua protezione.
Questa è la "Femina Realizzata nel Montone" ( FRM )
Ho provato a ragionarci sopra, ma non arrivo in fondo, quindi ovvio che non ho capito qualcosa.
La RMP è quella che aveva il maschio, questo non c'è più per motivo X, lei ricerca negli altri uno sostanzialmente come il suo maschio idealiazzato, gli altri verranno scartati.
Il Termy ci ha spiegato come queste siano donne molto problematiche, spesso con bassa autostima, magari autoconvinte di essere fighe solo loro, forse (aggiungo io) anche con problema inerente al fatto che sono o stanno "inacidendo", rendendosi di conseguenza inavvicinabili.
Magari si accontentano di ciò che trovano, ma tendenzialmente puntano a cambiare maschio per avvicinarsi al loro ideale di montone, ogni volta che trovano un candidato appetibile.

Qui sopra invece la FRM, che ha il suo montone e non gli interessa altro, entrambe quindi sono "fuori dai giochi".
Ma allora, se la RMP è una dalla quale sarebbe buona regola guardarsi, e l'altra sta bene col suo maschio, a noi cosa resta?
Non riesco a comprendere questa terza categoria che, di fatto, non trovo sul TM, oppure c'è ma io non vedo, ecco perchè chiedo lumi in merito.

Spero di essere stato sufficentemente chiaro...
Ultima modifica: 26 Settembre 2016, 13:37:09 di Micione
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Micione il 26 Settembre 2016, 13:34:27
Ma allora, se la RMP è una dalla quale sarebbe buona regola guardarsi, e l'altra sta bene col suo maschio, a noi cosa resta?
Non riesco a comprendere questa terza categoria che, di fatto, non trovo sul TM, oppure c'è ma io non vedo, ecco perchè chiedo lumi in merito.

Spero di essere stato sufficentemente chiaro...
Restano le brave ragazze single oppure quelle che nonostante siano fidanzate non amano più il loro montone.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Pintahouse il 26 Settembre 2016, 14:33:37
Restano le brave ragazze single oppure quelle che nonostante siano fidanzate non amano più il loro montone.
Esatto.
Per usare la terminologia TM, esistono FRM single, o FRM che stanno per rompere continuando unm rapporto per "fedeltà" più che per reale innamoramento.
Esistono inoltre le donne in crisi da settimo anno.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Citazione di: TermYnator il 26 Settembre 2016, 14:45:03
Esatto.
Per usare la terminologia TM, esistono FRM single, o FRM che stanno per rompere continuando un rapporto per "fedeltà" più che per reale innamoramento.
Esistono inoltre le donne in crisi da settimo anno.

<3
cioé le "prossimamente single o nel secondo caso, divorziate.
Ma proprio queste due, se hanno perso il loro montone non dovrebbero essere RMP?
Questo il quid...
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Citazione di: Micione il 27 Settembre 2016, 22:41:54
cioé le "prossimamente single o nel secondo caso, divorziate.
Ma proprio queste due, se hanno perso il loro montone non dovrebbero essere RMP?
Questo il quid...
Le RMP seguono un processo di "schiavizzazione"da parte di un maschio che finisce con il distruggere la loro autostima schiavizzandole sessualmente. Questo le porta a riconoscere come maschio dominante ed affascinante chiunque si comporti da st*onzo. Sono la base dalla quale nascono poi le strappone, ovvero le donne che pensano di non aver più nulla da perdere. Una cosa completamente diversa da una FrM che ha perso l'uomo...
FrM ed RMP sono concetti abbastanza complessi anche se qui, per motivi di semplicità, li ho descritti in poche righe.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -