Colpa dell'AA?

Aperto da Mailin, 15 Novembre 2008, 21:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Oggi ho capito il problema della mia AA e come superarlo pienamente, la sezione giusta è inner game o miglioramento? Non lo so, ma a me sembra più un miglioramento del mio gioco interiore.

Prendo l'autobus, mi si è rotta la macchinetta ieri. Ho un atteggiamento alpha. Mi pavoneggio con il cappuccio della mia giacca e l'ipod con le cuffie stranissime, sorrido. Noto che davvero tutte mi fanno EC a intermittenza, alcune proprio ci si fissano mentre credono che io non lo noti. Stamattina entro a scuola. Ieri uno di voi su msn (Non ricordo il nick) mi disse esattamente cosa fare con una hb8 a cui mi pareva io piacessi. La fermo e le chiedo lei che autobus prende. Da come dettomi, lei avrebbe dovuto cominciare a toccarsi i capelli, sistemarsi, arrossire, ed io avrei dovuto non interrompere l'EC. Il mio ec andava a pu**ane. Mi ci fermare un paio di secondi, poi guardavo a destra e sinistra, lei non mi dà nessun segnale, nessun ioi con il bl. Deve andare a teatro dopo, non prenderemo l'autobus insieme. Arriva la sua amica, V, che subito saluto con un nomignolo "Ciao giocatrice di volano", lei mi sorride, iniziamo a parlare. Le chiedo che autobus prende, decido di prenderlo anche io. Mi gioco l'amica. Una hb6, più adatta alle mie possibilità (Finora pare un report ...). Finisce scuola, 12.30. Lei esce all'1.30, onestamente non mi và ne di darle troppa importanza aspettandola, ne di aspettarla realmente, quindi me ne vado. Mi metto il cappuccio e vado alla fermata. C'è una hb6 DA SOLA che aspetta l'autobus con me, mi metto l'ipod, sorrido. Sono alpha  ;D. Mi chiede se passa il 44, faccio di si con la testa, sono un coglione. Mi guarda spesso, ed il suo bl mi punta parecchio, mi guarda, vuole essere aperta, è ovvio. Iinizio a prensare alle varie trascendenze della nostra conversazione, cosa le potrei dire, come potrebbe finire ecc. Butto lo zaino per terra, lo appoggia vicino al mio. Non le parlo. Saliamo sull'autobus, si siede quasi vicino a me e mi continua a guardare a intermittenza, non le parlo. Comincio a pensare «Ma io ho il fottuto AA, che palle. Ma prima vorrei vedere qualcuno del forum in azione, ora vado a casa mi leggo qualcosa e domani miglioro. Mannaggia all'AA! Che palle» Mi viene in mente l'opener della ragazza lesbica, sto per partire, ma continuo a farmi le seghe mentali «Ansia da approccio di cacca! Auto-convinzione!!!» Alla fermata l'autobus si riempie di ug vecchie e vecchie e basta, ho perso l'opportunità, un paio di fermate più in là e lei scende, guardandomi come epr dire "buono a nulla" -o è una mia impressione, va bè.-


Torno a casa, 500 metri a piedi, non ho mai ragionato tanto in vita mia.

I primi 300 metri li dedico a come farmi passare l'aa, poi, illuminazione.


Io uso il concetto di avere l'AA, per avere l'AA. Lo uso come scusa, in realtà è solo un concetto astratto che si è focalizzato nella mia mente in questi anni.

Io non ho realmente paura di approcciare una ragazza, ho paura della paura di approcciare. Ho l'ansia dell'ansia, sostanzialmente è una cosa stupida, ma quando mi sono accorto che mi rifugiavo dietro il concetto dell'AA e non dell'AA è stato parecchio soddisfacente.

E così ho imparato anche come imparare dai miei errori -per la prima volta in vita mia-. Ho passato 2 minuti abbondanti a ripetermi di essere un deficiente buono a nulla, solo DOPO ho pensato del perchè non ci ho parlato, ho capito, ed ora lavorerò sull'annientare il problema.


Ragazzi con voi, soprattutto qui ma anche su msn ho imparato più cose in una settimana sulla vita che in tutta la mia vita.
Ho imparato ad imparare dagli errori del fallimento, ho imparato che ho molto da offrire al mondo, che sono bello -e devo usare questo vantaggio perchè molto che non lo sono devono lavorare parecchio di più per approcciare una donna, io la devo solamente aprire-, che sono intelligente e che ho il controllo della situazione.


Capire di non avere l'ansia, ma di avere l'ansia dell'ansia mi ha aiutato parecchio, non so perchè ma ho la sensazione che sconfiggere l'ansia dell'ansia sia più facile che superare l'AA vera e propria.


O0 Bye Bye


Mailin.
Ultima modifica: 16 Novembre 2008, 17:56:22 di zlatan

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Citazione di: Mailin il 15 Novembre 2008, 21:59:33
Io non ho realmente paura di approcciare una ragazza, ho paura della paura di approcciare. Ho l'ansia dell'ansia, sostanzialmente è una cosa stupida, ma quando mi sono accorto che mi rifugiavo dietro il concetto dell'AA e non dell'AA è stato parecchio soddisfacente.

Come ti ho detto su msn, siamo sulla stessa barca!!
Quel che ho imparato e che quando comincio a farmi problemi del tipo "cosa le dico? e se... e ma..." non aprirò mai!
Praticamente vai in iperanalisi della situazione, perciò alcuni consigliano la regola dei 3 secondi.

Anche io sono cosciente di avere molta AA, però ciò mi da solo più energia e RABBIA per poter continuare.

Che altro dirti, lieto di conoscerti per vincere insieme!!

NuKe...e le sfide!
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

Mailin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 455
*
Ora mi faccio amico questo AA così non mi romperà più le palle!!

Ho deciso che continuerò a prendere l'autobus anche da "macchinato", la mattina è pieno di hb :up:

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Siamo tutti in lotta con l'AA, di continuo. All'inzio del MM, nell'introduzione di Style (mi sembra) si capisce quando passa quel set che erano titubanti ad aprire. Quindi è una cosa normale. A volte facciamo i salti mortali, e altre volte non aprimo nemmeno. Bisogna cercare di far diminuire le volte in cui le cose vanno male, capire il processo mentale che lo causa, e lottare, lottare e lottare.

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Spero possano aiutarti...

1-Leggi,
2-Interiorizza
3-Applica


L'animale che è dentro di te http://it.youtube.com/watch?v=WLgdZhQu2Mk
State e Mindset http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=442.0
Ego vs Autostima http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=995.0

incazzati e combatti contro la tua mente
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: Mailin il 15 Novembre 2008, 21:59:33
Io non ho realmente paura di approcciare una ragazza, ho paura della paura di approcciare. Ho l'ansia dell'ansia, sostanzialmente è una cosa stupida, ma quando mi sono accorto che mi rifugiavo dietro il concetto dell'AA e non dell'AA è stato parecchio soddisfacente.

Non è una cosa stupida, tutt'altro.
Leggi qui, penso ti possa essere utile:
http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=1784.0
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.209
*
Citazione di: nuke il 15 Novembre 2008, 22:17:15
Come ti ho detto su msn, siamo sulla stessa barca!!
Quel che ho imparato e che quando comincio a farmi problemi del tipo "cosa le dico? e se... e ma..." non aprirò mai!
Praticamente vai in iperanalisi della situazione, perciò alcuni consigliano la regola dei 3 secondi.

E vanno allo sbaraglio.
Se invece alleni il tuo occhio a cogliere i dettagli che ti consentono di aprire un discorso,
vai di contestuale ed apri in un baleno.

TM

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -