dimagrire

Aperto da festadanzante, 05 Febbraio 2010, 20:18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Se ti sfondi di fiesta puoi anche correre una settimana di fila...

Zlatan

Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
bè, si chiama festa, se non si sfonda di fiesta lui... Azn

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: james.mar il 08 Febbraio 2010, 13:11:39
bè, si chiama festa, se non si sfonda di fiesta lui... Azn

Vai a studiare sof!

Z
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Beeblebrox

  • Messaggi: 205
*
nei primi tre mesi di ersamus ho perso 10 kg, nonostante mangiassi 1 baratolo fi nutella la giorno e altre schifezze varie, alla fine sono giunto alla conclusione che l'essere più o meno grasso è dipendente dal rapporto che abbiamo con noi stessi.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: Beeblebrox il 08 Febbraio 2010, 15:26:40
nei primi tre mesi di ersamus ho perso 10 kg, nonostante mangiassi 1 baratolo fi nutella la giorno e altre schifezze varie, alla fine sono giunto alla conclusione che l'essere più o meno grasso è dipendente dal rapporto che abbiamo con noi stessi.

Di' alle 4 tenie che ospiti di trovarsi un altro alloggio...  :lol:

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JBGrenouille

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.386
*
Citazione di: Beeblebrox il 08 Febbraio 2010, 15:26:40
nei primi tre mesi di ersamus ho perso 10 kg, nonostante mangiassi 1 baratolo fi nutella la giorno e altre schifezze varie, alla fine sono giunto alla conclusione che l'essere più o meno grasso è dipendente dal rapporto che abbiamo con noi stessi.
Liposuzione?  :O

Citazione di: sfigatto il 06 Febbraio 2010, 00:19:51
DIETOLOGOOOOOO
Comunque quoto Sfigatto, el diete "fai da te" son pericolosissime a meno di non essere preparati in materia e conoscere bene il proprio metabolismo.
Non avendo tali conoscenze ho preso appuntamento in palestra per una dieta da affiancare agli allenamenti  ::)


Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Beeblebrox il 08 Febbraio 2010, 15:26:40
nei primi tre mesi di ersamus ho perso 10 kg, nonostante mangiassi 1 baratolo fi nutella la giorno e altre schifezze varie, alla fine sono giunto alla conclusione che l'essere più o meno grasso è dipendente dal rapporto che abbiamo con noi stessi.

ma ti sei schiattato dal freddo Prrrrrr

andando per intuizione sei stato in un paese freddo e ti dico che e' abbastanza normale accade per 2 motivi:

ti muovi di piu' che a casa
visto che fa' freddo per rimanere caldo il tuo corpo brucia di piu

consigli per dimagrire?

caffe' senza zucchero (tachicardia)
fare sport aerobici e anaerobici in 2 giorni separati
mangiare proteine verdure e frutta
bere acqua
farsi acqua (o se preferite una bella tipa) dopo aver mangiato
preferire il riso alla pasta
andare a mangiare dal giapponese che costa un botto cosi' non mangiate un caxxo  O0
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

a to z

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 418
*
Citazione di: Jason N. Dohring il 08 Febbraio 2010, 17:15:47
ma ti sei schiattato dal freddo Prrrrrr

andando per intuizione sei stato in un paese freddo e ti dico che e' abbastanza normale accade per 2 motivi:

ti muovi di piu' che a casa
visto che fa' freddo per rimanere caldo il tuo corpo brucia di piu

consigli per dimagrire?

caffe' senza zucchero (tachicardia)
fare sport aerobici e anaerobici in 2 giorni separati
mangiare proteine verdure e frutta
bere acqua
farsi acqua (o se preferite una bella tipa) dopo aver mangiato
preferire il riso alla pasta
andare a mangiare dal giapponese che costa un botto cosi' non mangiate un caxxo  O0

frutta no è piena di zuccheri. verdura fresca sì ;)

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*

festadanzante

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 592
*
Citazione di: Kleos il 08 Febbraio 2010, 15:50:05
In tre mesi perdere dieci kg mangiando un barattolo di nutella al giorno... Ti fai?

capire tu non puoi....

.... tu chiamale se vuoi....

.... INIEZIONI .....


Beeblebrox

  • Messaggi: 205
*
Citazione di: TermYnator il 08 Febbraio 2010, 15:28:08
Di' alle 4 tenie che ospiti di trovarsi un altro alloggio...  :lol:

T

faceva fare un sacco di cacca altro che tenie

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.212
*
Citazione di: Beeblebrox il 08 Febbraio 2010, 19:33:53
faceva fare un sacco di cacca altro che tenie

Non era la tua: era quella delle tenie...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

festadanzante

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 592
*
ricordiamo che Beeb è il presidente della galassia, ha un metabolismo alieno e se vuole ci distrugge tutti per costruire un'autostrada.

Ma rimorchi ancora con la frase " Qui dietro ho parcheggiata la mia astronave, la vuoi vedere?"

Beeblebrox

  • Messaggi: 205
*
#28
Citazione di: festadanzante il 08 Febbraio 2010, 21:01:52
ricordiamo che Beeb è il presidente della galassia, ha un metabolismo alieno e se vuole ci distrugge tutti per costruire un'autostrada.

Ma rimorchi a
ancora con la frase " Qui dietro ho parcheggiata la mia astronave, la vuoi vedere?"

ah ah ah...
however firmo le carte pensando che siano autografi...
Ultima modifica: 08 Febbraio 2010, 21:32:06 di Beeblebrox

festadanzante

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 592
*
Citazione di: Beeblebrox il 08 Febbraio 2010, 21:28:34
ah ah ah...
however firmo le carte pensando che siano autografi...

ti offriro' una birra al ristorante alla fine dell'universo, un posto tranquillo, tranquillo, praticamente innocuo