Abitudini dei Seduttori !

Aperto da Andre7, 03 Settembre 2009, 21:52:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Ciao ragazzi,
partendo da una famosa frase di Aristotele apro questo topic con l'obiettivo di creare assieme a voi una valida lista delle migliori e piu' importanti abitudini dei Seduttori !

"L'eccellenza non è un atto isolato, ma qualcosa che viene ripetuto sino a diventare abitudine inconscia"

Dunque, quali sono secondo voi le abitudini che possono renderci piu seduttivi ??

Nota tecnica: Per far proprio un atteggiamento, un comportamento, un modo di fare o una determinata azione questa va ripetuta in modo conscio per almeno 21 giorni di seguito, a questo punto dovrebbe diventare "abitudine" e quindi diviene qualcosa di inconscio ed automatico.

Immaginate far propri in maniera pratica tutti i principali concetti presenti su questo forum !  ::)
Chi potrebbe resisterci ?!  :D

Esempio di abitudine da implementare nella vita quotidiana:
Ogni mattina appena ti alzi vai davanti allo specchio e recita il tuo mantra ! x 21 giorni
Questo ti darà un inizione di fiducia ed autostima che ti permetterà di cominciare al meglio la giornata.
:buck: ovviamente era solo un esempio per rendervi meglio l'idea.

Dai su tocca a voi !

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
#1
Per programmare il cervello dicono ci vogliono 21 giorni, ma io dico che se si programma con profondita e con tutto se stesso, basta anche 1 giorno...
Dipende dalla volontà... Quanta energia impieghi?  ;D

Le abbitudini che ti consiglio sono:

Appena esci, non pensare di uscire a conoscere ragazze,rimorchiare o roba di questo genere, perchè già prima di partire da casa ti bruci energia mentalmente, ed appena poi avviene il momento del rimorchio sei scarico di energia. e fallirai.
Esci come se dovessi divertirti da solo o con amici, pensa che non stai uscendo a rimorchiare, ma dopo lo fai naturalmente e senza sforzo ;D

Non pensare cose tipo "Sono un seduttore" o "Tanto sono un pua" queste cose ti bruciano il cervello, perche pensando ciò il pensiero si trasforma in "Tanto sono un pua se non apro questa ragazza, ne potrò avere altri 1000" e con la prossima fai lostesso e alla fine non apri nessuna.... Pensa solo che tutte le donne ti desiderano, ed apri con naturalezza... SEI FIGO e basta non pua,seduttore o altra roba...
SONO ME STESSO QUALSIASI COSA LE DICO CI STA'
Ultima modifica: 03 Settembre 2009, 22:10:36 di ExcitingLove
Hacker della mente umana.....

esty75

  • Messaggi: 252
*
Citazione di: Andre7 il 03 Settembre 2009, 21:52:26
Ciao ragazzi,
partendo da una famosa frase di Aristotele apro questo topic con l'obiettivo di creare assieme a voi una valida lista delle migliori e piu' importanti abitudini dei Seduttori !

"L'eccellenza non è un atto isolato, ma qualcosa che viene ripetuto sino a diventare abitudine inconscia"

Dunque, quali sono secondo voi le abitudini che possono renderci piu seduttivi ??
Nota tecnica: Per far proprio un atteggiamento, un comportamento, un modo di fare o una determinata azione questa va ripetuta in modo conscio per almeno 21 giorni di seguito, a questo punto dovrebbe diventare "abitudine" e quindi diviene qualcosa di inconscio ed automatico.

Abitudini, ... 21 giorni?

Io penso che la seduzione sia un processo lungo e di difficilmente schematizzabile, quindi per me si può parlare solo di consigli da seguire con le molle adattando sempre il proprio stile al tempo, alla situazione ed alla tipa in questione gli unici consigli che mi sento di dare sono:

- Amati e curati, solo chi ama e seduce per primo se stesso è capace di sedurre l'altra;

- Estetica e Body Language è di fondamentale importanza, prima di arrivare ad approcciarla, Lei si è già fatta una idea di Te da come Ti muovi, da chi frequenti, da chi Ti cerca;

- La voce, e le tue argomenti non devono eseere banali e suscitare il suo intaresse vedi post di TermYnator Andvanced3;

... per il resto è una eterna partita in cui si gioca, ed volte si vince ed a volte, pur avendo tutte queste caratteristiche si perde, a Te il duro compito di convincerla di essere il migliore.


                                                                                                                                    ... by esty75
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Citazione di: esty75 il 03 Settembre 2009, 22:42:59
- Estetica e Body Language è di fondamentale importanza, prima di arrivare ad approcciarla, Lei si è già fatta una idea di Te da come Ti muovi, da chi frequenti, da chi Ti cerca;
                                                                                                                               

Ecco, prendiamo come punto di partenza il Body Language.
Quali caratteristiche dovrebbe avere il nostro body language per risultare più seduttivi ?
e quindi...Quali abitudini potremmo implementare per migliorarlo ?

Es: Cammina a testa alta e schiena dritta.
Dal 22esimo giorno ti verrà automatico, e sarà diventata una tua caratteristica. . .che ti aiuta ad avvicinarti al modello di seduttore che hai.

Un pò più chiaro il discorso delle abitudini ?!  ;)
Dai fatevi avanti, è più facile di quanto sembri.  :buck:

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
#4
Secondo la mia esperienza, il body language non lo puoi simulare; non è infatti una causa ma un effetto di altre caratteristiche.
Un buon body language presuppone due caratteristiche:
1) una buona struttura fisica che si collochi tra i due ridicoli estremi del nerd scheletrico e dello scimmione palestrato con muscolatura non armonica
2) una sicurezza reale in te stesso e in quello che fai
La prima caratteristica è importante per le pose "statiche" (quando sei fermo o in fotografia), la seconda è fondamentale mentre ti muovi e ti relazioni con lo spazio intorno a te.

Se non capite questo, rischiate di seguire alla lettera consigli che non sono adatti alle vostre caratteristiche; anche quello che citate "camminare a testa alta e schiena dritta"... se lo fa una persona impacciata e insicura, anche questa postura sarà brutta a vedersi e "artificiale".
Se non mi credete, fate un esperimento con un vostro amico che -povero lui- considerate mal messo come BL; chiedetegli di assumere forzatamente una postura "da figo" e osservatelo bene...

L'unica cosa che conosco, e l'ho scritto mille volte, per imparare a sentire il nostro corpo e quindi ad assumere in modo automatico posizioni migliori, è il tai-chi cinese. Che peraltro lavora anche sulla psiche, quindi nessuna contraddizione con quanto scritto sopra.

Se proprio vuoi provare ad assumere un'abitudine che fa la differenza, cerca di non incrociare mai braccia e gambe quando sei a riposo (posizioni chiuse). Siccome è automatico, quando ti sorprendi incrociato non fare movimenti bruschi ma semplicemente sorridi a te stesso (tipo... "ahahah ti ho colto a rubare la marmellata birichino!") e LENTAMENTE apri la posizione disincrociando le braccia/gambe. Con la pratica del tai-chi il corpo impara che le posizioni chiuse sono anche dannatamente scomode e poco piacevoli, e tenderà a assumerle sempre meno.
Ultima modifica: 04 Settembre 2009, 08:41:37 di ^X^
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Citazione di: ^X^ il 04 Settembre 2009, 08:36:45
Se proprio vuoi provare ad assumere un'abitudine che fa la differenza, cerca di non incrociare mai braccia e gambe quando sei a riposo (posizioni chiuse). Siccome è automatico, quando ti sorprendi incrociato non fare movimenti bruschi ma semplicemente sorridi a te stesso (tipo... "ahahah ti ho colto a rubare la marmellata birichino!") e LENTAMENTE apri la posizione disincrociando le braccia/gambe. Con la pratica del tai-chi il corpo impara che le posizioni chiuse sono anche dannatamente scomode e poco piacevoli, e tenderà a assumerle sempre meno.

Benissimo, allora ecco una nuova abitudine per tutti:

-> Quando siamo a riposo evitiamo sempre di incrociare braccia o gambe.
(Fateci attenzione per almeno 21 giorni di fila, dopo vi verrà automatico assumere altre posizioni)

Grazie ^X^

Eccone qualcuna che mi è venuta in mente leggendo i Best Of:

-> Ogni volta che interagite con qualche persona e sopratutto mentre esprimete qualche concetto guardatela dritto negli occhi. Non fissare, ma guardare.
(Fateci attenzione per almeno 21 giorni di fila, dopo vi verrà automatico)

-> Sorridete ! Uscite di casa e mantenete un sorriso accennato sulle vostre labbra, niente di troppo evidente o eccessivo. Sorridete a labbra chiuse.
(Fateci attenzione per almeno 21 giorni di fila, dopo vi verrà automatico)

-> Ogni volta che avete paura di fare qualcosa (aprire un set, chiedere un informazione, rivolgere la parola ad uno sconosciuto etc) andate li entro 3 secondi e fatela !
Prima che le inutili domande di circostanza vi riempiano la mente, andate li e FATE quello di cui avete timore !!!
(Fateci attenzione per almeno 21 giorni di fila, dopo vi verrà automatico)


Che ne pensate ??  :D
Ovviamente per sapere a cosa servano queste abitudini, oltre ad esser intuitivo, potete andar a legger nei Best Of.

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Piu' che questione di abitudini ho sempre pensato che sia una questione mentale: aperti, propositivi, rilassati, attentei ai dettagli e alle persone, con amore per se stessi.
In questa riga c'e tutto secondo me.

Se hai amore x te stesso: curi il fisico,l' alimentazione e il look.
Se hai apertura mentale:   non lasci occasioni per strada, non ti intestardisci in vicoli ciechi.
Se sei rilassato e propositivo: sei piacevole e la gente di frequenta volentieri.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Quoto easy, x e max.

Secondo me lavorare ai fianchi, e da più angolature, fa la differenza. Perserveranza, non ossessività.

Poi a mio avviso sono importanti, per il come, i "comandamenti" che ho in firma...
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.