Dancefloor

Aperto da Lordsimox, 03 Agosto 2009, 01:57:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lordsimox

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 52
*
Cari PUA
Uno dei miei punti deboli era la dancefloor. Quando stavo in italia non volevo mai andare in disco perche' se andavo non caccivo perche' ero una pippa in dancefloor e non ci provavo con le tipe per troppa AA e perche' mi fregavo troppo del giudizio dei miei amici che se vedevano una che non me ladava pensavo subito che loro credevano che ero un perdente perche' non ci sapevo fare con le ragazze ( lo so, stupidi condizionamenti sociali, pero' con il tempo li ho superati o almeno in parte ;D ).Da quando sono qui ad edimburgo vado almeno tre volte a settimana in disco ( molte di esse sono gratis quindi ci siamo capiti perche' vado cosi' spesso  ;) )e attuo sarge in solitario cosi che non abbia degli stupidi condizionamenti sociali che mi blocchino e possa fare tutto quello che desidero e possa sperimentare molte tecniche( mi ha davvero aiutato questa cosa nel sarge ,adesso sono piu sicuro di me nel dire e fare le cose e non mi frego piu' degli altri perche' so che io sono il migliore ;) ma naturalmente quest' attegiamento di spavaldoneria c' e' l' ho solo quando sargio in solitario, non temete sono un bravo ragazzo nel resto della giornata ;D). Adesso vi vorrei descrivere la mia tecnica principale:

Entro in disco sondo un po il terreno di caccia saluto gente anche se non la conosco ( social proof), vado in dancefloor. Una volta li ballo e mi avvicino alla preda, se c e' l' ho di fronte le faccio ciao con la testa mi avvicino e le prendo le mani e la incomincio a far girare e l affero con decisione portandola vicino a me e le dico < ti muovi abbastanza bene>. Poi secondo le sue reazione mi muovo fin ad arrivare al k-close.

Reazione N.1( La tipa si stacca subito)
Qui cari PUA c e' poco da fare io lascio perdere e cambio set senza perdere altro tempo prezioso

Reazione N.2( La tipa ci sta ma solo per ballare)
Puo' capitare soprattuto se sta con sole amiche.Probabilmente vorra' solo un uomo con cui ballare e voi siete il primo che le e' capitato e quindi appena cercherete di fare un gesto piu spinto come allungare le mani sulle gambe oppure abbracciarla lei si distacchera'. In questo caso io le dico < tutte uguali voi donne, usate noi uomini solo per divertirvi, e poi dite che siamo noi che usiamo voi ;D > Dopo questa frase a me alcune mi hanno detto< si infatti voi uomini siete dei bastardi> oppure< sisi e' vero e' la donna che comanda> oppure<ahahahahahahhaha> ( si lo so l' ultima e' redicola ma due ragazze hanno solo riso c'e' ridevano a tutto quello che dicevo :idiot: ) Dopo questo breve scambio di frasi continuo la conversazione in maniera sempre skerzosa e poi le porto fuori dalla dancefloor dove attuo le tecniche seduttive (che tutti noi conosciamo ma non padroneggiamo perfettamente)

Reazione N3( La tipa ci sta)
La reazione piu' bella e quella che tutti noi ci aspettiamo. Qui non c e molto da dire, quando la tipa e accondiscente, attuo kino spinta e poi la bacio sulla guancia e le dico <io amo i baci e tu?> nenache sento al risposta che la bacio.

Se invece la tipa e di spalle le appogio semplicemente a mano sul fianco se ci sta le metto anche la ltra sull altro fianco e poi sapete tutti come continuare.

A quasi dimenticavo quando andate in dacefloor vestitevi si secondo il vostro stile cosi da sentirvi a vostro agio ma IMHO qualcosa di luminoso (occhiali, orecchie da coniglio, cravatte, bracciali, collane ecc) aiutera ad essere aperti dalle hb fuori dalla disco nel momento quando loro fumano ( e' sempre utile farsi un giretto fuori e vedere se c e qualche HB che fuma andare li e aprire secndo il vostro game). E poi mettetevi un profumo forte che ho notato che molte ragazze quando ballano con noi ci annusano tipo i cani quindi se l odore e gradito ottimo punto a favore nostro.

Alla fine di questo topic vi vorrei dire una frase che se la dite con la giusta voce sexy-decisa e nel momento in qui state ballando molto sensualmente con la vostra ragazza la fara' eccitare e divertire allo stesso momento

P.S: da usare solo con ragazze spagnole
La frase e' : La mi lingua para ti
Non so se si scrive cosi' ma la pronuncia e questa ;) scusate l ignoranza.

Spero di essere stato utile e di non aver ripetuto qualcosa che e stato gia' scritto oppure di aver scelto la sezione sbagliata dove postare questo topic.
Grazie dell' attenzione che avete prestato nella lettura di questo post Buon sarge a tutti
Baci&Abbracci
LordSimox

Lordsimox

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 52
*
Dimenticavo di chiedervi: Quali sono le vostre tecniche in dancefloor?

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
sei straniero o sei italiano?
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Lordsimox

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 52
*

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Non hai scritto st*onzate, c'e' qualche buono spunto su come muoversi a seconda delle reazioni della HB ma e' stato un tale patimento leggere il tuo post.. sembrava quasi scritto da un non madrelingua con un buon italiano.. probabilmente e' un po' che stai li' in Scozia.
No so le scozzesi in particolare,ma normalmente le anglosassoni sono molto + rilassate quando vengono approcciate rispetto alle mangiaspaghetti.
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

Lordsimox

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 52
*
#5
Citazione di: maxcavezzi il 05 Agosto 2009, 10:34:53
Non hai scritto st*onzate, c'e' qualche buono spunto su come muoversi a seconda delle reazioni della HB ma e' stato un tale patimento leggere il tuo post.. sembrava quasi scritto da un non madrelingua con un buon italiano.. probabilmente e' un po' che stai li' in Scozia.
No so le scozzesi in particolare,ma normalmente le anglosassoni sono molto + rilassate quando vengono approcciate rispetto alle mangiaspaghetti.
Caro
1) Ricorda IO non scrivo mai st*onzate, sono cose inutili da scrivere e io odio le cose inutili :).
2)Guarda l' ora di quando ho scritto il post e poi ne riparliamo riguardo il mio modo di scrivere

Spero di essere stato chiaro ciao bello  ;)
Baci&Abbracci
LordSimox
Ultima modifica: 05 Agosto 2009, 16:41:02 di Lordsimox

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Lordsimox il 05 Agosto 2009, 16:39:30
Caro
1) Ricorda IO non scrivo mai st*onzate, sono cose inutili da scrivere e io odio le cose inutili :).
2)Guarda l' ora di quando ho scritto il post e poi ne riparliamo riguardo il mio modo di scrivere

Spero di essere stato chiaro ciao bello  ;)
Baci&Abbracci
LordSimox

questo e' un perfetto esempio di come possa nascere un flame ;)

Max ha uno stile di scrittura diretto, stringato e da buon ligure va dritto al sodo senza tanti complimenti... ma questo non significa che abbia voluto offenderti: semplicemente ha messo in risalto i punti salienti che non gli tornavano.
La frase "non hai scritto st*onzate" e' un modo gergale per dire "pero'... interessante ;) " solo che messa cosi' puo' essere facilmente equivocata. Specialmente se manca il paraverbale e le faccine  :knuppel:

Lordsimox poi si e' risentito, esponendo seccamente le sue ragioni (a proposito: il report non era scritto poi male, ma in generale scrivere alle 2 di notte non autorizza a saltare punteggiatura ed esprimersi in forma confusa e contorta :-? cioe': potete farlo, pero' aspettatevi critiche).

Spero che il mio intervento serva a stroncare sul nascere la polemica (se ho bene interpretato) e anche come esempio dei limiti di comunicazione scritta (ovvero: i rischi che si possono correre sargiando via mail, messaggi e sms!).

Peace, love, holiday and pussy  O0
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

Lordsimox

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 52
*
Citazione di: -eFFe- il 06 Agosto 2009, 11:14:50
questo e' un perfetto esempio di come possa nascere un flame ;)

Max ha uno stile di scrittura diretto, stringato e da buon ligure va dritto al sodo senza tanti complimenti... ma questo non significa che abbia voluto offenderti: semplicemente ha messo in risalto i punti salienti che non gli tornavano.
La frase "non hai scritto st*onzate" e' un modo gergale per dire "pero'... interessante ;) " solo che messa cosi' puo' essere facilmente equivocata. Specialmente se manca il paraverbale e le faccine  :knuppel:

Lordsimox poi si e' risentito, esponendo seccamente le sue ragioni (a proposito: il report non era scritto poi male, ma in generale scrivere alle 2 di notte non autorizza a saltare punteggiatura ed esprimersi in forma confusa e contorta :-? cioe': potete farlo, pero' aspettatevi critiche).

Spero che il mio intervento serva a stroncare sul nascere la polemica (se ho bene interpretato) e anche come esempio dei limiti di comunicazione scritta (ovvero: i rischi che si possono correre sargiando via mail, messaggi e sms!).

Peace, love, holiday and pussy  O0
Posso nominare eFFe re della pace? ;D

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Nessuna polemica ragazzi.
Ha scritto cose interessanti ma ho fatto fatica ad arrivare infondo,te l'ho fatto notare poi giustamente fai le tue valutazioni,ma è un peccato quando ci sono contenuti interessanti.

Come giustamente dice Effe.. sono un po' diretto ,non ti offendere.

baci a tutti
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

lorenzo81

  • Messaggi: 17
*
Sinceramente io mi preoccuperei più del fatto che in Italia non puoi sargiare in discoteca per paura dei commenti negativi che potrebbero fare i tuoi "amici".

Comunque la dancefloor è molto semplice per cuccare.
Entri, un po' di social proof, tutti fatti o ubriachi, ti guardi intorno, ammicchi, balli e il gioco è fatto.
Non devi neanche parlare.

gli ingredienti per avere successo in pista?
BL ed essere FICO..purtroppo essere belli è un requisito fondamentale in pista. E' il corpo che parla.
Quello  che ci dirige verso un *close o Fclose è l'attrazione fisica per uno sconosciuto/a.