Discorsi espliciti

Aperto da parsifal, 01 Novembre 2018, 15:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

parsifal

  • Messaggi: 100
*
Come valutate una , mia coetanea, che gira e rigira va sempre su argomenti sessualmente espliciti, e fa allusioni alle mie prestazioni sessuali. Premetto che non c'è mai stato nemmeno un bacio tra di noi. Ci siamo visti una volta nel mio studio, anni fa e la settimana scorsa per un aperitivo.
È un test secondi voi o è maiala?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: parsifal il 01 Novembre 2018, 15:20:26
Come valutate una , mia coetanea, che gira e rigira va sempre su argomenti sessualmente espliciti, e fa allusioni alle mie prestazioni sessuali. Premetto che non c’è mai stato nemmeno un bacio tra di noi. Ci siamo visti una volta nel mio studio, anni fa e la settimana scorsa per un aperitivo.
È un test secondi voi o è maiala?
Ci possono essere varie ipotesi.
1) Fa la sciolta, perchè non si sente all'altezza della situazione come donna (non si sente amata, non si sente abbastanza attraente etc), quindi punta sul sembrare una disinibita e disinvolta. Ne più ne meno di quei maschi con caratteristiche psico-fisiche di bassissimo profilo che blaterano di grandi conquiste .

2) Ti sta mettendo alla prova per vedere come reagisci. Potrebbe essere una semplice RMP, come potrebbe essere interessata a te.

Gli elementi fondamentali per capire sono comunque l'età della tipa ed il suo aspetto oltre che la sua situazione sentimentale. In questi casi, può essere vantaggioso il gioco on line se non ci si sente troppo sicuri, puntando al sexting.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -