Controllo totale del proprio corpo

Aperto da Sting, 02 Ottobre 2008, 08:54:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sting

  • Messaggi: 652
*
Ciao belli !
Non so se quello che sto per scrivere e' l'inner game portato all'estremo ma stanotte mi e' accaduta una cosa stranissima...

Non riuscivo ad addormentarmi perche' avevo i piedi congelati.
Allora pensando a tutti i discorsi che la mente puo' controllare ogni zona del proprio corpo, dal mignolo alla punta del naso, ho avuto un lampo di genio :D

'ora voglio vedere se con la sola forza della mia mente riesco a far arrivare il caldo ai miei piedi'
Ho iniziato a richiamare tutte le sensazioni che ricordavo quando mi sento accaldato (es. quando sono emozionato e divento rosso)...mi sono immaginato davanti a una platea sudato e emozionatissimo...

In 2 minuti i miei piedi erano caldissimi !!!!!
Dopodiche' mi sono addormentato soddisfatto  O0

LOL

Ora sto pensando...ma se sono riuscito a MODIFICARE una parte del mio corpo cosi' facilmente...quante altre cose posso fare ?
wow
8)

blackhat

  • CSI-6
  • Messaggi: 255
*
Più che inner game all'estremo...  mi sembra ipnosi ericksoniana.
La nostra mente può davvero fare delle cose inimmaginabili (prova ed es a leggere i posti di Nat sull'EFT)
III TermYraduno: io c'ero!

La seduzione è l'arte che ci porta a conoscere realmente chi siamo.-TermY

Un Vero Uomo ha come Maestro ed Idolo solo se stesso.-TermY

L'armonia con se stessi, è il premio per aver fatto di se un'opera d'arte.-TermY

Il fare di te stesso un'opera d'arte, il conoscerti rispecchiandoti in una donna, il trovare in lei una complice, il diventare il suo punto di riferimento e l'uomo nelle cui braccia lei si abbandonerà-Me medesimo

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
AHAhahahahah grande Sting!

bhè, possiamo fare moltissime cose con la mente, non so di preciso la % ma qualcuno mi aveva detto che delle nostre capacità ne usiamo molto poche.

Mi sembra che Robbins parli di cose simili, non mi ricordo...

A me capita quando faccio la doccia e viene l'acqua fredda. Normalmente sei portato a concentrarti su quello che stai patendo per l'acqua fredda; io cerco invece di dirottare il pensiero altrove.

:up:

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Seeker

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 152
*
Mi pare che usiamo il 30% delle nostre facoltà mentali ( qualcuno secondo me anche meno  8) )

io os di persone che riescono tramite la concentrazione a mescolare le sensazioni e sostituirle; un esempio : una persona che trapassandosi la pelle con aghi sostiene di non provare dolore ma bensì calore.

Una cosa simile a Sting l'ho sperimentat quando mi toccava andare a scuola in motorino e mi scordavo tutte le volte i guabti ( della serie "il bisogno aguzza l'ingegno" )

comunque quando arrivo alla telecinesi ve lo dico  :lol:
Volsi così colà dove si pote ciò che si vuole e più non dimandar.

They call me The Seeker
I've been searching low and high
I won't get to get what I'm after
Till the day I die

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Ciao Co-inventore del KLINO,
ma questa cosa la si può fare anche con il pisello?  :lol:

Il curioso,
Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso