Il vostro BL test

Aperto da Cassim, 11 Aprile 2009, 15:13:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cassim

  • Messaggi: 159
*
Prendendo spunto da eFFe, vi invito se avtete il piacere di fare questo test:
http://www.romaexplorer.it/divertimento-online/test/linguaggio_corpo.asp
il mio risultato.

Il corpo per voi è una parte fondamentale della vita. Nei rapporti interpersonali gli atteggiamenti e i gesti costituiscono la base del rapporto stesso. Il sesso è uno dei modi di dare e ricevere sicurezza, affetto, intimità: parlate con il corpo, e questa vostra sincerità si esprime anche a livello verbale, a costo di crearvi delle antipatie. Sapete essere voi stessi, nel bene e nel male, e la spontaneità nei rapporti (più intimi con il partner, più generali con altri interlocutori) è una caratteristica che vi farà spesso benvolere.
This song reminds me of Charlie and Hank are having an orgy
http://www.youtube.com/watch?v=qSojmjX1OvE&feature=related

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Mi è uscita la stessa cosa, a parte qualche imprecisione è abbastanza accurata

.:Shell:.

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 200
*
Citazione di: Cassim il 11 Aprile 2009, 15:13:58
Prendendo spunto da eFFe, vi invito se avtete il piacere di fare questo test:
http://www.romaexplorer.it/divertimento-online/test/linguaggio_corpo.asp
il mio risultato.

Il corpo per voi è una parte fondamentale della vita. Nei rapporti interpersonali gli atteggiamenti e i gesti costituiscono la base del rapporto stesso. Il sesso è uno dei modi di dare e ricevere sicurezza, affetto, intimità: parlate con il corpo, e questa vostra sincerità si esprime anche a livello verbale, a costo di crearvi delle antipatie. Sapete essere voi stessi, nel bene e nel male, e la spontaneità nei rapporti (più intimi con il partner, più generali con altri interlocutori) è una caratteristica che vi farà spesso benvolere.


stessa risposta
La mente è come una vela funziona solo se è aperta !!

L'America dice "Yes we can"...noi a Roma je risponnemo "si se po fa"

http://twitter.com/myartmylifeit
http://friendfeed.com/myartmylife

Zerg010

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 140
*
 :-?  E' un test senza utilità
Tventi iears old boy - The Woman is NeverWing.
Spesso si sbatte su un vetro, come le mosche.

M.O.P

  • Messaggi: 110
*
ho avuto lo stesso risultato.
Losers make xcuses, Winners make it happen. (Bubba Sparxx)
Chi confessa la propria ignoranza la mostra una volta, chi non la confessa, infinite. (Proverbio cinese)
Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio. (Non so chi lo ha scritto)
Quando ho pensato di creare il Jeet Kune Do, pensavo che un pugno fosse solo un pugno e un calcio un calcio. Quando ho creato il Jeet Kune Do non ero sicuro se un pugno fosse un pugno e un calcio fosse un calcio. Quando ho perfezionato il Jeet Kune Do SAPEVO che un pugno era solo un pugno e un calcio era solo un calcio. (Bruce Lee, remix by M.O.P :))
Ministry Of Pleasure is coming soon. Wanna have a piece? (M.O.P)

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
A seconda delle circostanze, gli atteggiamenti possono confermare o meno quello che state dicendo. La sicurezza dipende dalle situazioni, ma potreste senz'altro farvi valere di più se solo foste consapevoli dell'importanza della comunicazione non verbale. Gli atteggiamenti del corpo, comunque, esprimono la vostra emotività, e forse siete apprezzati anche per questo.

L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

Hancock

  • CSI-6
  • Messaggi: 445
*
Meno male! Stavo pensando che fosse un test sola che dava sempre la stessa risposta  :knuppel: :knuppel:

Seeker

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 152
*
A seconda delle circostanze, gli atteggiamenti possono confermare o meno quello che state dicendo. La sicurezza dipende dalle situazioni, ma potreste senz'altro farvi valere di più se solo foste consapevoli dell'importanza della comunicazione non verbale. Gli atteggiamenti del corpo, comunque, esprimono la vostra emotività, e forse siete apprezzati anche per questo.
Volsi così colà dove si pote ciò che si vuole e più non dimandar.

They call me The Seeker
I've been searching low and high
I won't get to get what I'm after
Till the day I die

tuono

  • Messaggi: 192
*
Citazione di: Hancock il 14 Aprile 2009, 12:43:47
Meno male! Stavo pensando che fosse un test sola che dava sempre la stessa risposta  :knuppel: :knuppel:
Non è vero!! ne da due!  :D
Risultato:
A seconda delle circostanze, gli atteggiamenti possono confermare o meno quello che state dicendo. La sicurezza dipende dalle situazioni, ma potreste senz'altro farvi valere di più se solo foste consapevoli dell'importanza della comunicazione non verbale. Gli atteggiamenti del corpo, comunque, esprimono la vostra emotività, e forse siete apprezzati anche per questo.
Guardare negli occhi di una persona e volerla possedere, dopo aver studiato a lungo le tecniche per agevolare la cosa, aver personalizzato il processo, aver messo continuamente in discussione se stessi... non è arte da dilettanti, questa.
-Acqua