Chakra o cakra

Aperto da Funtasy, 24 Marzo 2008, 23:47:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Funtasy

  • Messaggi: 230
*
Ciao ragazzi...una hb che mi ha passato le mani addosso, mi ha detto che dovrei risvegliare alcuni Chakra. Qualcuno di voi se ne intende? Io a parte Ideagasm non ho letto nulla in proposito. Sapete consigliarmi libri, meditazione, pietre e via dicendo?

Funtasy
Ultima modifica: 19 Maggio 2008, 13:59:44 di kant
HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: Funtasy il 24 Marzo 2008, 23:47:31
Ciao ragazzi...una hb che mi ha passato le mani addosso, mi ha detto che dovrei risvegliare alcuni Chakra. Qualcuno di voi se ne intende? Io a parte Ideagasm non ho letto nulla in proposito. Sapete consigliarmi libri, meditazione, pietre e via dicendo?

Funtasy
tutto perche' una donna ti ha detto che so' bassi?
quando una ti dira' che lo hai piccolo anche se lo hai di 53 centimentri ce ne parlerai?(so' che nel caso non e' cosi'...)

sai quanto ti ammiro, percio' se mi dici che ne vuoi capire di piu' ,perche' e' una cosa che ti affascina allora ok...ti capisco..di' la verita'... ti ha fatto venire la curiosita'...


in ogni caso ho capito io, il chakra che voleva che ti si risvegliasse mentre ti passava le mani addosso...

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...

Funtasy

  • Messaggi: 230
*
...che mi frega di quello che mi dice lei. Io a questioni tipo chakra, Ki, feng shui e robe varie ci credo davvero!
Avere conosciuto una tipa esperta mi ha stimolato l'approfondimento, e chiedere a voi mi sembra obbligo, visto che anche Ideagasm si basa su quello. Se una donna mi dice che ho poca fantasia nonostante l'abbia legata e incetriolata per bene ogni dove...ha dei problemi.
Mi ripeto, la domanda era forse mal posta, ma l'argomento mi interessa e sono cose a cui credo. Quanto ai chakra...erano tutti ben svegli fidati Jason ;)

Funtasy
HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Queste cose mi incuriosiscono. Anche se non ci credo. Ma del resto sono quello che si legge la bibbia facendosi matte risate. Perchè pur non credendoci sono curioso di tutto ;)

Facciamo un bel 3d su tutte queste cose orientaleggianti che ne dite? ;)

Per esempio questo IdeaGasms cosa sarebbe (nel frattempo mi sto scaricando qualcosa dal mulo)

------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Mva

  • Messaggi: 205
*
LA BIBBIA per queste cose è: Medicina energetica di Donna Eden -

spiega in parole facili e TESTABILI i sistemi energetici .. anche per noi occidentali.
si puo credere o meno al modello di riferimento ( come l EFT), ma l importante che alla fine funzioni...
oppure no. il fatto che piccus e l altro bigolo di hypnotica siano due followers di sta scuola (seduzione dal cuore?), comunque potrebbe far venire un po di curiosità.
in italia due esperti nel campo sono Zio Hack e Il Brioz.

> Queste cose mi incuriosiscono. Anche se non ci credo. Ma del resto sono quello che si legge la bibbia facendosi > matte risate.

secondo me .. il significato letterale fa ridere, ma solo gli ortodossi ( e gli ingegneri) vedono la bibbia come tale.
Se si vede come Metafora PUO essere un buon libro... non per questo ho intenzione di leggerla tutta.

> Perchè pur non credendoci sono curioso di tutto ;)

ottimo! credo che questa "curiosità" accomuna la gente sul forum tanto quanto la voglia di fica :-)

> Facciamo un bel 3d su tutte queste cose orientaleggianti che ne dite? ;)

io ci sto se c e qualcuno che pero ne sa, sopporto pochissimo i spargitori di convinzioni limitanti...( vabbe mva son cazzi tuoi...)

> Per esempio questo IdeaGasms cosa sarebbe (nel frattempo mi sto scaricando qualcosa dal mulo)

:-) a me stephane non piace molto, (secondo me incongruente tra quello che dice e quello che fa...)anche se sta migliorando... e la sua tipa non mi piace ( anche se sunbeam si spara dei grassi pipponi pensandoci ;-)

> una hb che mi ha passato le mani addosso, mi ha detto che dovrei risvegliare alcuni Chakra.

quali? poteva essere un semplice DHV da parte sua che sentiva il tuo valore troppo alto ( ti si voleva fare?) oppure ti aveva offerto di aprirti il primo chakra con una sana suflonata... :-)
in entrambi i casi.. OTTIMO!!

comunque quando becchi ste tipe gioisci come un riccio!! sei stato fortunato! la speedsed Entra benissimo con loro se sei in rapport!!!!!! ( parlale dei meridiani e dell EFT e sei a cavallo) per di piu sono tipe molto piu libere dai condizionamenti della chiesa e quindi sono meno stignuse sul mollarla ( se sei quello giusto, ovvio)

ciao!

M V A

Funtasy

  • Messaggi: 230
*
Quali...eccoti la sorpresa: il Secondo Cakra!
La mia risposta è stata: Fidati, funziona benissimo, lo uso tutte le settimane da mesi.
E lei...ma non c'entra, sai ci sono usi migliori. (per la serie: usalo solo con me e lascia stare le altre...)
Aldilà della seduzione (io parto dal principio che tutte le donne mi salterebbero addosso, se gliene dessi l'occasione, e che quando non lo fanno è perché qualcosa le spaventa), credo che una corretta riattivazione dei Chakra ed una sensibilità maggiore a queste cose aiuti a vivere meglio, anche il sarge.

Funtasy
HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
Nutro parecchi dubbi riguardo a chi si spaccia per un esperto traducendo parola per parola il materiale degli altri e non è in grado di metterlo in pratica (ma questo sarà il nostro piccolo segreto vero?)

Per quello che riguarda i chakra,l'energia,il flusso vitale...siete liberi di crederci o non crederci.

Da qualche tempo sto collaborando con un paio di dottori riguardo a queste pratiche definite olistiche : meditazione,eft,cristalloterapia..

la mia pietra ad esempio è il topazio  :lol:


Aspect the unaspected
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

hitch

  • Messaggi: 453
*
funtasy io di energia e chakra ne so un bel po...
su ideagasms mi ci sono drogato .....
ci facciamo una bella chiacchierata su msn ti dico un paio di info per la riattivazione dei chakra
consiglio intanto a tutti e questo è un consiglio d'oro
di cercare i riti tibetani su google
sono 5 riti che attivano tutte le ghiandole del corpo fatti in un preciso ordine e ti danno un senso di energia mostruoso ....

cerca su google 5 riti tibetani e dimmi(ditemi che ne pensate)
io e te funtasy ci facciamo una bella chiacchierata in chat ;)
DUE STEP AVANTI ANCHE TRE A VOLTE ;)

Funtasy

  • Messaggi: 230
*
volentieri Hitch! Altroché! Tra l'altro, cercherò a Biella un corso di Shiatzu e approfondirò a dovere il discorso energetico...
Credo che andare a fondo nell'anima sia molto più proficuo che autoconvincersi davanti ad uno specchio di essere sicuri di sé. Per questo mi sono dedicato a Huna prima e Ayurveda (piano piano ovvio) ora...
Il mio msn ce l'hai Hitch...dobbiamo solo trovarci contemporaneamente, che per me, visto che al lavoro non posso nemmeno leggere la posta, significa alla sera...
Un abbraccio

Funtasy
HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."