Cambiare colore

Aperto da dsa, 15 Ottobre 2009, 22:13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dsa

  • Messaggi: 180
*
salve a tutti ragazzi,avrei intenzione di cambiare il mio colore degli occhi,per intendereci,ho i capelli castano/neri e vorrei sapere come poter cambiare il colore degli occhi da marroni a blu scuro.so di determinate lenti,ma quanto costano?posso prenderle se non ho problemi?riescono a cambiare il colore dei miei occhi?e sopratutto come mi starebbero?ho postato una mia foto nel topic fatti vedere,consigliatemi.....
"In omnia pericula, tasta testicula"
>Cesare a Marzo<

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Si che puoi, esistono lenti colorate con e senza correzione diottrica, ti consiglio di comprare le usa e getta, perchè le 15nali, se non le metti tutti e quindici i giorni, al massimo ti durano 20 giorni, non è che se le metti 15 giorni nell'arco di due mesi va bene, le devi mettere 15 giorni in massimo 20, è chiaro?

Detto questo, ci sono vari tipi di lente a contatto, colorati in maniera diversa, che danno effetti diversi, so per certo che comunque un buon ottico ti può consigliare bene e ci sono i depliant dei colori e dell'effetto di questi sull'iride di vario colore, na ho viste che ti fanno gli occhi che sembrano un cielo stellato... mi sembra che più o meno tutte costano dai dai 15 ai 20€ in scatola da 10.
Spero di averti risposto in modo completo. :)
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.